Vai al commento



Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)


Post raccomandati

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Detto qualche pagina dietro: Rapid o Friend :) 

Pardon non sono andato dietro a controllare,grazie amico mio direi molto meglio una Friend ball :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Arion ha scritto:

Raichu Shiny sprite from Sun & Moon

Questo cioccolatino smangiucchioso in che ball me lo consigliate? (mi ricorda troppo Dedenne)

Mi sa che è la Level la più adatta per lui. Credo che già fu oggetto di discussione qualche pagina fa :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

073.pngLuna_Ball_Sprite_Zaino.png che ha il blu della testa, il nero del volto e il giallo dei tentacoli o Peso_Ball_Sprite_Zaino.png che nello sprite ha lo stesso colore di Tentacruel ma che nella realtà è più grigia? :confused:

 

Spoiler

Vi chiedo aiuto perché ogni volta che preferisco la Luna a qualsiasi altra cosa, temo di protendere verso la prima solo perché è la mia preferita. xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

073.pngLuna_Ball_Sprite_Zaino.png che ha il blu della testa, il nero del volto e il giallo dei tentacoli o Peso_Ball_Sprite_Zaino.png che nello sprite ha lo stesso colore di Tentacruel ma che nella realtà è più grigia? :confused:

 

  Nascondi contenuto

Vi chiedo aiuto perché ogni volta che preferisco la Luna a qualsiasi altra cosa, temo di protendere verso la prima solo perché è la mia preferita. xD

 

Uao. Le cromature delle due Ball su Tentacruel sono quasi identiche :O

Faccio una percentuale: 65% Luna e 35% Peso. La Luna resta la più vicina (il giallo dei tentacoli, l'azzurro chiaro la parte gelatinosa. L'azzurro scuro non mi pare azzecchi molto però :/). La Peso è troppo grigia a mio avviso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Uao. Le cromature delle due Ball su Tentacruel sono quasi identiche :O

Faccio una percentuale: 65% Luna e 35% Peso. La Luna resta la più vicina (il giallo dei tentacoli, l'azzurro chiaro la parte gelatinosa. L'azzurro scuro non mi pare azzecchi molto però :/). La Peso è troppo grigia a mio avviso 

Infatti sono indecisissimo. :o Il tuo giudizio mi fa protendere ancora di più per la Luna, vada per quella. :) 

 

Spoiler

Tanto già so che la breederò su entrambe. xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto:

Infatti sono indecisissimo. :o Il tuo giudizio mi fa protendere ancora di più per la Luna, vada per quella. :) 

 

  Nascondi contenuto

Tanto già so che la breederò su entrambe. xD

 

Benissimo, mi fa piacere. D'altronde credo sia veramente così fra le due ;) 

 

Spoiler

Non so perché ma avevo già messo in programma che avresti fatto su tutte e due, essendo un collezionista di Apricorn Balls :P 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MatBig ha scritto:

Benissimo, mi fa piacere. D'altronde credo sia veramente così fra le due ;) 

 

  Apri contenuto nascosto

Non so perché ma avevo già messo in programma che avresti fatto su tutte e due, essendo un collezionista di Apricorn Balls :P 

 

In Luna me lo sono (quasi) procurato, ma trovarlo anche in Peso sarà un'impresa. D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Arion ha scritto:

http://pldh.net/media/pokemon/gen6/xy-animated-shiny/506.gifhttp://pldh.net/media/pokemon/gen6/xy-animated-shiny/508.gif

Ci vedrei una Velox per il coso sulla schiena ma forse la Rapid è migliore... boh?

Io lo vedo abbastanza bene con la Ultra Ball ma con le Apricorn reputo più vicina la Luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto:

Secondo voi quale ball ci sta meglio su araquanid shiny?

Non semplice, io ci vedo bene loro due:

752.pngEsca_Ball_Sprite_Zaino.pngChic_Ball_Sprite_Zaino.png la prima sarebbe perfetta se non avesse quelle zampe nere e viola, ma la seconda è a mio avviso troppo nera. :\ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto:

Secondo voi quale ball ci sta meglio su araquanid shiny?

Quella che si avvicina di più è la sola Esca Ball. Peccato per le zampe viola ma non c'è niente da fare :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...