Vai al commento


Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)


Post raccomandati

4 minuti fa, color ha scritto:

Ma la red ball che ha Munchlax ottenuto tramite regalo, si può' comprare o ottenere in qualche modo ?

Come già detto, non si può ottenere. Infatti la Pregio Ball è tipica delle commemorazioni di alcuni eventi ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, color ha scritto:

Ma la red ball che ha Munchlax ottenuto tramite regalo, si può' comprare o ottenere in qualche modo ?

Magariiiiiii troppo bello avere tutti pokemon in pregioball

 

come dicono gli altri solo tramite eventi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Ball migliore per Milotic Shiny? (Sono davvero senza idee)

Sub ball! Normale anche love ball

Modificato da Franfralla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto:

È che mi sembra non abbinino così tanto!

Bis o Timer!

Bis ci sta, timer un po meno, più una Chic Ball al posto della timer :D

Chic Ball tapubulu.gif Bis Ball

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Arbory ha scritto:

Ball per Ribombee? Userei la Cura solo per il tipo folletto, altrimenti non ne ho idea

743.pngquickball.png

 

21 minuti fa, Modality ha scritto:

Luxray?

405.pngquickball.png

 

15 minuti fa, CR7 ha scritto:

Consigli per ball su tapu bulu? :)

Personalmente ho usato la Bis Ball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Ball migliore per Milotic Shiny? (Sono davvero senza idee)

Davvero davvero difficile. Non ci sta bene niente, ma dal momento che è bella e elegante io ci vedo quelle rosa come la Dream (in primis) e la Love, ma con Milotic shiny non ci sono regole. XD

 

54 minuti fa, Arbory ha scritto:

Ball per Ribombee? Userei la Cura solo per il tipo folletto, altrimenti non ne ho idea

743.pngquickball.png

 

52 minuti fa, Modality ha scritto:

Luxray?

Sprxym405.gifLuna_Ball_Sprite_Zaino.png La Luna è semplicemente perfetta per lui.

Sprxymsh405.gif Ultra_Ball_Sprite_Zaino.png Lo so, l'ultra è tra le più comuni delle shop ball, ma non ci sono abbinamenti migliori. ;) 

46 minuti fa, CR7 ha scritto:

Consigli per ball su tapu bulu? :)

Chic Ball tapubulu.gif Bis Ball Io ci vedo leggermente meglio la Chic, ma sono ottime entrambe. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto:

Davvero davvero difficile. Non ci sta bene niente, ma dal momento che è bella e elegante io ci vedo quelle rosa come la Dream (in primis) e la Love, ma con Milotic shiny non ci sono regole. XD

 

743.pngquickball.png

 

Sprxym405.gifLuna_Ball_Sprite_Zaino.png La Luna è semplicemente perfetta per lui.

Sprxymsh405.gif Ultra_Ball_Sprite_Zaino.png Lo so, l'ultra è tra le più comuni delle shop ball, ma non ci sono abbinamenti migliori. ;) 

Chic Ball tapubulu.gif Bis Ball Io ci vedo leggermente meglio la Chic, ma sono ottime entrambe. ^^ 

HAAHA lol,non intendevo Luxray,ma luxury XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Davvero davvero difficile. Non ci sta bene niente, ma dal momento che è bella e elegante io ci vedo quelle rosa come la Dream (in primis) e la Love, ma con Milotic shiny non ci sono regole. XD

 

743.pngquickball.png

 

Sprxym405.gifLuna_Ball_Sprite_Zaino.png La Luna è semplicemente perfetta per lui.

Sprxymsh405.gif Ultra_Ball_Sprite_Zaino.png Lo so, l'ultra è tra le più Vcomuni delle shop ball, ma non ci sono abbinamenti migliori. ;) 

Chic Ball tapubulu.gif Bis Ball Io ci vedo leggermente meglio la Chic, ma sono ottime entrambe. ^^ 

Vabbè lo farò in dream! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Matrix ha scritto:

743.pngquickball.png

 

405.pngquickball.png

 

Personalmente ho usato la Bis Ball.

 

10 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Davvero davvero difficile. Non ci sta bene niente, ma dal momento che è bella e elegante io ci vedo quelle rosa come la Dream (in primis) e la Love, ma con Milotic shiny non ci sono regole. XD

 

743.pngquickball.png

 

Sprxym405.gifLuna_Ball_Sprite_Zaino.png La Luna è semplicemente perfetta per lui.

Sprxymsh405.gif Ultra_Ball_Sprite_Zaino.png Lo so, l'ultra è tra le più comuni delle shop ball, ma non ci sono abbinamenti migliori. ;) 

Chic Ball tapubulu.gif Bis Ball Io ci vedo leggermente meglio la Chic, ma sono ottime entrambe. ^^ 

Nel frattempo l'ho catturato in Cura, ma avete ragione mannaggia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...