Vai al commento



Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)


Post raccomandati

Grazie a tutti quanti!

La pensavo anche io così, anche se purtroppo la Scuroball non mi piaccia tantissimo ;;

 

15 ore fa, MaxInve ha scritto:

Se hai modo di attendere hunchcrow potresti farlo in dreamball, trovo ci starebbe meglio ^^

Non ci avevo pensato proprio, hai ragione, mal che vada lo farò in entrambi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MaxInve ha scritto:

Consigli per loro due? Pensavo a:

 

sableye.gifRapid_Ball_Sprite_Zaino.png

toxapex.gifCura_Ball_Sprite_Zaino.png (si, so che c'è la loveball, ma credo che così si abbini anche al colore delle punte)

MinorBall per Sableye e Love per Marinaie (non c'entra nulla con la curaball)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 minuti fa, Rayen ha scritto:

MinorBall per Sableye e Love per Marinaie (non c'entra nulla con la curaball)

 

sableye.gifMinor_Ball_Sprite_Zaino.png 'nsomma, mi pare ci sia troppo verde considerato che è quasi tutto giallo :/

 

2 minuti fa, Rayen ha scritto:

(non c'entra nulla con la curaball)

In che senso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MaxInve ha scritto:

 

 

sableye.gifMinor_Ball_Sprite_Zaino.png 'nsomma, mi pare ci sia troppo verde considerato che è quasi tutto giallo :/

 

In che senso?

Guarda che sono diversi i colori tra sprite e modello 3d

Sono all'incirca così

8809040191585.jpg

Quindi come puoi vedere, né la rapid e né la cura c'entrano con il pokémon.

Modificato da Rayen
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rayen ha scritto:

Guarda che sono diversi i colori tra sprite e modello 3d

Esatto. Il modello 3D della Minor Ball è sul verde e oro/marrone chiaro, molto più simile al colore di Sableye rispetto alla sprite. La Fast Ball è troppo rossa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rayen ha scritto:

Guarda che sono diversi i colori tra sprite e modello 3d

Sono all'incirca così

8809040191585.jpg

Quindi come puoi vedere, né la rapid e né la cura c'entrano con il pokémon.

1 minuto fa, Akisame ha scritto:

Esatto. Il modello 3D della Minor Ball è sul verde e oro/marrone chiaro, molto più simile al colore di Sableye rispetto alla sprite. La Fast Ball è troppo rossa.

touchè, seppur tra cura e love siamo li e li.

Per sableye vedendo dall' immagine di cui sopra sembra troppo tendente al marrone :/

Piuttosto la level?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MaxInve ha scritto:

touchè, seppur tra cura e love siamo li e li.

Per sableye vedendo dall' immagine di cui sopra sembra troppo tendente al marrone :/

Piuttosto la level?

Da quell'immagine non si vede bene, ma la Cura Ball è più lilla che rosa. Forse la Love Ball sarebbe meglio per Toxapex, effettivamente.

La Level Ball è di un colore troppo diverso da Sableye, la Minor Ball è molto più simile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Akisame ha scritto:

Da quell'immagine non si vede bene, ma la Cura Ball è più lilla che rosa. Forse la Love Ball sarebbe meglio per Toxapex, effettivamente.

vabbe, vada per la love. Effettivamente il color carne della cura è troppo chiaro.

Per sableye, bhe, andrò a tentativi :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MaxInve ha scritto:

Consigli per loro due? Pensavo a:

 

sableye.gifRapid_Ball_Sprite_Zaino.png

toxapex.gifCura_Ball_Sprite_Zaino.png (si, so che c'è la loveball, ma credo che così si abbini anche al colore delle punte)

Anch'io propendo per la Love per Toxapex e Minor per Sableye, anche perché, se vogliamo essere proprio "completi", ci sta benissimo anche con un'eventuale mega. ^^  (Poi se dobbiamo considerare l'art work ufficiale, le strisce giallognole dovrebbero essere in realtà marroncine - più vicine al colore del corpo di Sableye -, ma non si sa perché devono fa' 'sti sprite sballati XD).

302-m.pngMinor_Ball_Sprite_Zaino.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Anch'io propendo per la Love per Toxapex e Minor per Sableye, anche perché, se vogliamo essere proprio "completi", ci sta benissimo anche con un'eventuale mega. ^^  (Poi se dobbiamo considerare l'art work ufficiale, le strisce giallognole dovrebbero essere in realtà marroncine - più vicine al colore del corpo di Sableye -, ma non si sa perché devono fa' 'sti sprite sballati XD).

302-m.pngMinor_Ball_Sprite_Zaino.png

A parte che la mega non l'ho nemmeno contata (tanto non esce dalla Ball in forma mega) ho fatto vari test è le migliori sono in effetti quelle :)

Spoiler

Anche se pure la level ci stava più bene del previsto, durante il lancio si vede quasi esclusivamente il giallo :dead:

 

Modificato da MaxInve
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti, volevo un consiglio per abbinare le ball alle ultracreature. non mi va di usare le UC ball ma sono un po' in crisi perchè le ball le volevo tutte diverse.

per ora avevo pensato:

- 793.png  Sub Ball

- 795.pngChic Ball

- 797.pngPeso Ball

- 798.pngLevel Ball (non sono molto convinto, ci starebbe bene la premierball ma la uso per i cromatici)

la scuro ball non mi piace molto fa forse si adatta a guzzlord

come posso abbinare le altre 3? 

Modificato da Nico93
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nico93 ha scritto:

ciao a tutti, volevo un consiglio per abbinare le ball alle ultracreature. non mi va di usare le UC ball ma sono un po' in crisi perchè le ball le volevo tutte diverse.

per ora avevo pensato:

- 793.png  Sub Ball

- 795.pngChic Ball

- 797.pngPeso Ball

- 798.pngLevel Ball (non sono molto convinto, ci starebbe bene la pregioball ma la uso per i cromatici)

la scuro ball non mi piace molto fa forse si adatta a guzzlord

come posso abbinare le altre 3? 

Direi Premier Ball per Pheromosa, Luna Ball per Celesteela e Timer Ball Per Kartana. E Luna Ball o Chic Ball per Guzzlord.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nico93 ha scritto:

ciao a tutti, volevo un consiglio per abbinare le ball alle ultracreature. non mi va di usare le UC ball ma sono un po' in crisi perchè le ball le volevo tutte diverse.

per ora avevo pensato:

- 793.png  Sub Ball

- 795.pngChic Ball

- 797.pngPeso Ball

- 798.pngLevel Ball (non sono molto convinto, ci starebbe bene la pregioball ma la uso per i cromatici)

la scuro ball non mi piace molto fa forse si adatta a guzzlord

come posso abbinare le altre 3? 

Mi sa che ti confondi..La pregioball è la pokeball degli eventi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Kizura ha scritto:

Mi sa che ti confondi..La pregioball è la pokeball degli eventi

intendevo premierball, è tardi e non connetto bene xD

9 minuti fa, Akisame ha scritto:

Direi Premier Ball per Pheromosa, Luna Ball per Celesteela e Timer Ball Per Kartana. E Luna Ball o Chic Ball per Guzzlord.

io ho pensato che pheromosa è beauty>chic. la timer ball potrebbe essere un'idea :) guzzlord diciamo che non è molto "carino" e la chic/luna ball non mi convincono... mi sa che dovrò usare la scuroball per lui .-.

grazie ^^

Modificato da Nico93
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Nico93 ha scritto:

intendevo premierball, è tardi e non connetto bene xD

io ho pensato che pheromosa è beauty>chic. la timer ball potrebbe essere un'idea :) guzzlord diciamo che non è molto "carino" e la chic/luna ball non mi convincono... mi sa che dovrò usare la scuroball per lui .-.

I colori della Scuro Ball però non hanno niente a che vedere con Guzzlord... :/ La Luna Ball invece ha una palette molto simile (e ha anche quello sfondo a zigzag che ricorda un po' i suoi denti... XD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Akisame ha scritto:

I colori della Scuro Ball però non hanno niente a che vedere con Guzzlord... :/ La Luna Ball invece ha una palette molto simile (e ha anche quello sfondo a zigzag che ricorda un po' i suoi denti... XD).

mmh non ci pensavo, sai che forse ci hai azzeccato? xD grazie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ragazzi e per haxorus e tseerena? Che ball si abbinano? Mi fate vedere anche come ci stanno eventualmente sia in forma normale sia shiny pls?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...