AxelKH Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 18 ore fa, franfralla ha scritto: Grazie per avermi risp!!! Bis ball ni sembra meglio! per isso?? Ps. Per trump ricolorato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 12 minuti fa, MaxInve ha scritto: Ps. Per trump ricolorato? Va bene la love ball nn ce ne sono altre più adeguate di questa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 15 minuti fa, MaxInve ha scritto: Ps. Per trump ricolorato? se solo l'avessi avuta a disposizione quando mi è comparso casualmente! per finneon shiny secondo me la migliore è la chicball, la level secondo non ci sta E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 cari ragazzi che mi dite per lui? Un bello sprite? Che dite level ball o rapid ball? O qualche altra idea che mi è sfuggita??: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: cari ragazzi che mi dite per lui? Un bello sprite? Che dite level ball o rapid ball? O qualche altra idea che mi è sfuggita??: ) Rapid ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 1 minuto fa, franfralla ha scritto: cari ragazzi che mi dite per lui? Un bello sprite? Che dite level ball o rapid ball? O qualche altra idea che mi è sfuggita??: ) Adesso, ShinyBlue ha scritto: Rapid ball Credo sia meglio la level :/ @franfralla vuoi anche per la forma shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 (modificato) 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: Credo sia meglio la level :/ @franfralla vuoi anche per la forma shiny? Come vuoi ma credo proprio che ci metterò la friend *v* (per lo shiny ovvio) Modificato 27 febbraio, 2017 da Franfralla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Come vuoi ma credo proprio che ci metterò la friend *v* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Grazie degli sprite ,guardando bene anche la scuro ball ha un suo perché comunque eh? : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Grazie degli sprite ,guardando bene anche la scuro ball ha un suo perché comunque eh? : D Eggià Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 (modificato) ora per lui? L orso tenerone abbracciatutti? :3 Modificato 27 febbraio, 2017 da Franfralla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: ora per lui? L orso tenerone? Assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 5 minuti fa, MaxInve ha scritto: Assolutamente Stupendo! PS hai scordato la premier ball per la forma rosa. ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Stupendo! PS hai scordato la premier ball per la forma rosa. ; ) Vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 10 minuti fa, franfralla ha scritto: ora per lui? L orso tenerone abbracciatutti? :3 Anche la Ultra ha il suo perchè E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: Vero mmhh! panna e fragola yum!!!! Gelato a forma di orsetto ...sbav! Comunque sia meglio love ball per la forma normale e level per lo shiny grazie per i consigli sempre molto preziosi @MaxInve 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Anche la Ultra ha il suo perchè Vero bravo ottimo !!! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 per loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 (modificato) 1 minuto fa, Korin ha scritto: per loro Modificato 27 febbraio, 2017 da MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 23 minuti fa, franfralla ha scritto: Vero bravo ottimo !!! : D grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 penso sia meglio la love ball 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Consigli per loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 16 minuti fa, MaxInve ha scritto: Consigli per loro? Luna (a me piace) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 2 minuti fa, Rayen ha scritto: Male non ci sta, ma tutto quel blu credo stoni un po :/ Da xy a SM sempre la cura per crobat xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati