elpony Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 25 minuti fa, elpony ha scritto: che ne dite? Tra queste voto per la Luna Ball! La Peso Ball l'ho sempre odiata, anche se dovesse andar bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 39 minuti fa, elpony ha scritto: che ne dite? Io sono per la peso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 (modificato) 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Io sono per la peso Cromaticamente sembra sia lo stesso colore anch'io ero per quella, sto imparando 16 minuti fa, Hades ha scritto: Tra queste voto per la Luna Ball! La Peso Ball l'ho sempre odiata, anche se dovesse andar bene Stessa cosa io per la bisball Modificato 2 marzo, 2017 da elpony E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Ragazzi, per Samurott, Nidoqueen e Gothitelle cromatici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 1 ora fa, Hades ha scritto: Ragazzi, per Samurott, Nidoqueen e Gothitelle cromatici? E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 2 ore fa, Hades ha scritto: Ragazzi, per Samurott, Nidoqueen e Gothitelle cromatici? 34 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Quoto 35 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Secondo me sono le due migliori Però per samurott potrebbe anche andare la luna @Hades E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 @MaxInve@GROUDON17 Grazie ad entrambi! Alla fine opto per: Luna Ball per Samurott, Scuro Ball per Nidoqueen e Dream Ball per Gothitelle E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 (modificato) 27 minuti fa, Hades ha scritto: Dream Ball per Gothitelle Ok, stavolta la gaffe l'ho fatta io, ho ricontrollato è in dream non sarebbe legit Modificato 2 marzo, 2017 da MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 8 minuti fa, MaxInve ha scritto: Ok, stavolta la gaffe l'ho fatta io, ho ricontrollato è in dream non sarebbe legit Non ne sono sicuro, ma credo ci fosse un evento legato alla cattura di Gothorita nell'Intramondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 1 minuto fa, Hades ha scritto: Non ne sono sicuro, ma credo ci fosse un evento legato alla cattura di Gothorita nell'Intramondo. Ho controllato. hai ragione E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Curiosità e legale gothorita in luna ball? Seconda cosa per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 6 minuti fa, franfralla ha scritto: Curiosità e legale gothorita in luna ball? Si 6 minuti fa, franfralla ha scritto: Seconda cosa per lui? Sub? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 6 minuti fa, MaxInve ha scritto: Si Sub? Bello !!!! Grazie Max !!!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 5 minuti fa, -Korsvalth ha scritto: Non penso sia legale. I pokemon fossile non stanno solo nelle pokèball? Nel breed la femmina passa al figlio la ball, il problema è che la madre può averne solo un tipo, in maniera legit, quindi è praticamente impossibile fare questo abbinamento. Primo: la ball la passano ora anche i maschi e gli asessuati Secondo: nel dream world di quinta generazione era possibile catturare i Pokémon in regular ball, tra cui tutti i Fossili tranne archen Se hai altri dubbi ho la guida in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 6 minuti fa, -Korsvalth ha scritto: Non penso sia legale. I pokemon fossile non stanno solo nelle pokèball? Nel breed la femmina passa al figlio la ball, il problema è che la madre può averne solo un tipo, in maniera legit, quindi è praticamente impossibile fare questo abbinamento. Allora omanyte se si trova nel dw di può catturare in sub ball praticamente sia la dream sia regolar ball ,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Allora omanyte se si trova nel dw di può catturare in sub ball praticamente sia la dream sia regolar ball ,giusto? Si. Vale per ogni fossile tranne archen e quelli di sesta (per ovvi motivi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 1 minuto fa, -Korsvalth ha scritto: 1) Questo non lo sapevo, pensavo che ditto fosse incapace di passare la ball. 2) Io ho dato per scontato che ci parlasse esclusivamente di Sole e Luna perciò non ho tirato fuori la questione "Dream World". (E non credo sia ancora attivo, almeno credo, non l'ho mai usato) Allora Ditto se f e il Pokémon maschio esce il cucciolo con la ball de padre nn del ditto 2 il DW nn ce più ma i Pokémon sono stato trasferiti grazie alla Pokémon banca e quindi si possono trovare! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 11 minuti fa, -Korsvalth ha scritto: 1) Questo non lo sapevo, pensavo che ditto fosse incapace di passare la ball. 2) Io ho dato per scontato che ci parlasse esclusivamente di Sole e Luna perciò non ho tirato fuori la questione "Dream World". (E non credo sia ancora attivo, almeno credo, non l'ho mai usato) 7 minuti fa, franfralla ha scritto: Allora Ditto se f e il Pokémon maschio esce il cucciolo con la ball de padre nn del ditto 2 il DW nn ce più ma i Pokémon sono stato trasferiti grazie alla Pokémon banca e quindi si possono trovare! : D Ha già detto tutto il resto @franfralla Altri "dubbi"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 2 minuti fa, -Korsvalth ha scritto: Al trasferimento sono arrivato anch'io. Ma sorgono 2 problemi: 1) Trovare quella persona 2) Vedere se e cosa è disposta a scambiare. Sul GTS è quasi impossibile trovare una persona che faccia scambi normali. Prova a pensare, se ti chiedono un cosmog per un misero ditto a cosa arriverebbero per un Omanyte con la sub ball, catturato nel dw e soprattutto legit? Prima di aprire questa discussione pensavo fosse impossibile ottenerlo. Ma una volta parlato con voi non è che il mio pensiero si sia spostato di molto. Ci vuole molta fortuna e ricerca e anche aprire una discussione nel forum può aiutare però bisogna sempre offrire qualcosa che cattura l interesse di rado trovi qualcuno disp a scambiare ma a volte accade perché c'è qualche anima buona che si offre ; ) tentare nn nuoce!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 6 minuti fa, -Korsvalth ha scritto: Al trasferimento sono arrivato anch'io. Ma sorgono 2 problemi: 1) Trovare quella persona 2) Vedere se e per cosa è disposta a scambiare. Sul GTS è quasi impossibile trovare una persona che faccia scambi normali. Prova a pensare, se ti chiedono un cosmog per un misero ditto a cosa arriverebbero per un Omanyte con la sub ball, catturato nel dw e soprattutto legit? Prima di aprire questa discussione pensavo fosse impossibile ottenerlo. Ma una volta parlato con voi non è che il mio pensiero si sia spostato di molto. 2 cose: mercatini del forum e (ad ora che sono temporaneamente più accessibili) legal hack Inoltre si può averli catturati da se ai tempi. Io personalmente sono dell'idea che l'origine dei genitori non importi, fintanto che i figli sono legit E' stata aggiunta una reazione da Furiossj 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, -Korsvalth ha scritto: Beh si esistono i mercatini, ma chi ti dice che accettino pokemon legal hack? Riguardo l'origine dei genitori invece la pensavo come te, breedavo con un ditto 6 ivs che mi diede un utente di questo forum ora moderatore, poi mi sono reso conto che i legal hack sono inutili. Non fanno altro che ridurre al minimo qualcosa che è stato già semplificato al massimo dagli sviluppatori. Gli unici "cheat" che accetto sono quelli che ti consentono di sbloccare eventi pokemon. Senti, non andiamo oltre OT. Se per te abbinare non ha senso perché ritiene introvabili i genitori te lo lascio pensare, ognuno è libero di aver una propria opinione. (Seppur tu praticamente ti contraddica). Resta il fatto che tali abbinamenti sono possibili ed è ciò di cui discutiamo qui A parte che non hai nemmeno capito del tutto cosa intendevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, -Korsvalth ha scritto: Guarda non hai capito, non sono io che mi contraddico ma sei tu che fraintendi. Io sono il primo ad abbinare le ball ai pokemon ma non pensavo fosse possibile farlo con i fossili. Quando ti ho fatto capire che per me non ha senso fare ciò? Sto solo dicendo che è fattibile ma una riuscita è improbabile. Direi che ci siamo fraintesi a vicenda xD Adesso, -Korsvalth ha scritto: Regirock. Deoxys e Meloetta? Meloetta mica si ottiene solo tramite evento? (O in quinta era come con victini?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 haha ciao ragazzi per il Maniaco linguacciuto? XD Lol che ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 23 minuti fa, franfralla ha scritto: haha ciao ragazzi per il Maniaco linguacciuto? XD Lol che ball? ti direi curaball solo perchè hanno entrambi i colori tenui/sbiaditi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati