Vai al commento

Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)

Post raccomandati

25 minuti fa, elpony ha scritto:

rapidash.png coronis_Heavyball.gif.c256f70f626821fa11f0aee138aacac5.gif

rapidash.png moonball.png.ddd5194bcbd1ac9f763bfc5e9eb799ec.png

rapidash.png diveball.png.1f1565d918ff0037c391d6f8066043f0.png

che ne dite?

Tra queste voto per la Luna Ball! La Peso Ball l'ho sempre odiata, anche se dovesse andar bene :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Io sono per la peso :)

Cromaticamente sembra sia lo stesso colore anch'io ero per quella, sto imparando :)

16 minuti fa, Hades ha scritto:

Tra queste voto per la Luna Ball! La Peso Ball l'ho sempre odiata, anche se dovesse andar bene :asduj1:

Stessa cosa io per la bisball :D

Modificato da elpony
  • Mi Piace 1
Link al commento

2 ore fa, Hades ha scritto:

Ragazzi, per Samurott, Nidoqueen e Gothitelle cromatici?

gothitelle.giflbiCLu5.png

gothitelle.gifbhB99Oh.png

gothitelle.gifBJRNuGm.png

34 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Sprxymsh503.gifBJRNuGm.png

Quoto :)

35 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Sprxyfsh031.gifyCneT1e.png

Sprxyfsh031.gifQf7hlkO.png

Secondo me sono le due migliori ;)

Però per samurott potrebbe anche andare la luna :)

samurott.giflbiCLu5.png

@Hades

• Mi Piace 1
Link al commento

27 minuti fa, Hades ha scritto:

Dream Ball per Gothitelle

Ok, stavolta la gaffe l'ho fatta io, ho ricontrollato è in dream non sarebbe legit :dead:

Modificato da MaxInve
Link al commento

8 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Ok, stavolta la gaffe l'ho fatta io, ho ricontrollato è in dream non sarebbe legit 

Non ne sono sicuro, ma credo ci fosse un evento legato alla cattura di Gothorita nell'Intramondo.

Link al commento

1 minuto fa, Hades ha scritto:

Non ne sono sicuro, ma credo ci fosse un evento legato alla cattura di Gothorita nell'Intramondo.

Ho controllato. hai ragione :)

• Mi Piace 1
Link al commento

6 minuti fa, franfralla ha scritto:

Curiosità e legale gothorita in luna ball?

Si

6 minuti fa, franfralla ha scritto:

Seconda cosa per lui? omastar.gif

Sub?

Link al commento

5 minuti fa, -Korsvalth ha scritto:

Non penso sia legale. I pokemon fossile non stanno solo nelle pokèball? 

Nel breed la femmina passa al figlio la ball, il problema è che la madre può averne solo un tipo, in maniera legit, quindi è praticamente impossibile fare questo abbinamento.

Primo: la ball la passano ora anche i maschi e gli asessuati

Secondo: nel dream world di quinta generazione era possibile catturare i Pokémon in regular ball, tra cui tutti i Fossili tranne archen

Se hai altri dubbi ho la guida in firma

Link al commento

Guest Franfralla
6 minuti fa, -Korsvalth ha scritto:

Non penso sia legale. I pokemon fossile non stanno solo nelle pokèball? 

Nel breed la femmina passa al figlio la ball, il problema è che la madre può averne solo un tipo, in maniera legit, quindi è praticamente impossibile fare questo abbinamento.

Allora omanyte se si trova nel dw di può catturare in sub ball praticamente sia la dream sia regolar ball ,giusto?^^

Link al commento

Adesso, franfralla ha scritto:

Allora omanyte se si trova nel dw di può catturare in sub ball praticamente sia la dream sia regolar ball ,giusto?^^

Si. Vale per ogni fossile tranne archen e quelli di sesta (per ovvi motivi) ;)

Link al commento

Guest Franfralla
1 minuto fa, -Korsvalth ha scritto:

1) Questo non lo sapevo, pensavo che ditto fosse incapace di passare la ball.

2) Io ho dato per scontato che ci parlasse esclusivamente di Sole e Luna perciò non ho tirato fuori la questione "Dream World". (E non credo sia ancora attivo, almeno credo, non l'ho mai usato)

Allora Ditto se f e il Pokémon maschio esce il cucciolo con la ball de padre nn del ditto 2 il DW nn ce più ma i Pokémon sono stato trasferiti grazie alla Pokémon banca e quindi si possono trovare! : D

Link al commento

11 minuti fa, -Korsvalth ha scritto:

1) Questo non lo sapevo, pensavo che ditto fosse incapace di passare la ball.

2) Io ho dato per scontato che ci parlasse esclusivamente di Sole e Luna perciò non ho tirato fuori la questione "Dream World". (E non credo sia ancora attivo, almeno credo, non l'ho mai usato)

7 minuti fa, franfralla ha scritto:

Allora Ditto se f e il Pokémon maschio esce il cucciolo con la ball de padre nn del ditto 2 il DW nn ce più ma i Pokémon sono stato trasferiti grazie alla Pokémon banca e quindi si possono trovare! : D

Ha già detto tutto il resto @franfralla^^

Altri "dubbi"?

Link al commento

Guest Franfralla
2 minuti fa, -Korsvalth ha scritto:

Al trasferimento sono arrivato anch'io. Ma sorgono 2 problemi:

1) Trovare quella persona

2) Vedere se e cosa è disposta a scambiare. 
Sul GTS è quasi impossibile trovare una persona che faccia scambi normali. Prova a pensare, se ti chiedono un cosmog per un misero ditto a cosa arriverebbero per un Omanyte con la sub ball, catturato nel dw e soprattutto legit?
Prima di aprire questa discussione pensavo fosse impossibile ottenerlo. Ma una volta parlato con voi non è che il mio pensiero si sia spostato di molto.

Ci vuole molta fortuna e ricerca e anche aprire una discussione nel forum può aiutare però bisogna sempre offrire qualcosa che cattura l interesse di rado trovi qualcuno disp a scambiare ma a volte accade perché c'è qualche anima buona che si offre ; ) tentare nn nuoce!!

Link al commento

6 minuti fa, -Korsvalth ha scritto:

Al trasferimento sono arrivato anch'io. Ma sorgono 2 problemi:

1) Trovare quella persona

2) Vedere se e per cosa è disposta a scambiare. 
Sul GTS è quasi impossibile trovare una persona che faccia scambi normali. Prova a pensare, se ti chiedono un cosmog per un misero ditto a cosa arriverebbero per un Omanyte con la sub ball, catturato nel dw e soprattutto legit?
Prima di aprire questa discussione pensavo fosse impossibile ottenerlo. Ma una volta parlato con voi non è che il mio pensiero si sia spostato di molto.

2 cose: mercatini del forum e (ad ora che sono temporaneamente più accessibili) legal hack

Inoltre si può averli catturati da se ai tempi. Io personalmente sono dell'idea che l'origine dei genitori non importi, fintanto che i figli sono legit

Link al commento

1 minuto fa, -Korsvalth ha scritto:

Beh si esistono i mercatini, ma chi ti dice che accettino pokemon legal hack? 

Riguardo l'origine dei genitori invece la pensavo come te, breedavo con un ditto 6 ivs che mi diede un utente di questo forum ora moderatore, poi mi sono reso conto che i legal hack sono inutili. Non fanno altro che ridurre al minimo qualcosa che è stato già semplificato al massimo dagli sviluppatori.

Gli unici "cheat" che accetto sono quelli che ti consentono di sbloccare eventi pokemon.

Senti, non andiamo oltre OT. Se per te abbinare non ha senso perché ritiene introvabili i genitori te lo lascio pensare, ognuno è libero di aver una propria opinione. (Seppur tu praticamente ti contraddica). Resta il fatto che tali abbinamenti sono possibili ed è ciò di cui discutiamo qui

A parte che non hai nemmeno capito del tutto cosa intendevo :facepalm:

Link al commento

Adesso, -Korsvalth ha scritto:

Guarda non hai capito, non sono io che mi contraddico ma sei tu che fraintendi.

Io sono il primo ad abbinare le ball ai pokemon ma non pensavo fosse possibile farlo con i fossili. Quando ti ho fatto capire che per me non ha senso fare ciò? Sto solo dicendo che è fattibile ma una riuscita è improbabile.

Direi che ci siamo fraintesi a vicenda xD

Adesso, -Korsvalth ha scritto:

Regirock. Deoxys e Meloetta? 

Meloetta mica si ottiene solo tramite evento? (O in quinta era come con victini?)

Link al commento