Korin Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Mhe, tieni conto che in realtà la minor è così: hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Velox PS. Per lui? Nb. Voglio provare a RNGarlo su rosso fuoco Snorlax sub ball senza pensarci 2 volte! XD 1 ora fa, Korin ha scritto: e io direi che per ninetales è ok ma forse che ne dici? Fatemi capire la friend e illegale? Per ludicolo o lotad? Comunque per lo shinigami ludicolo c'è sta meglio la rete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Beldum in peso ball è illegale a quanto pare! Il rate di cattura è 0 E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 2 minuti fa, Otiv ha scritto: Beldum in peso ball è illegale a quanto pare! Il rate di cattura è 0 Ciao ,grazie dell informazione e in più è una brutta notizia :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 3 minuti fa, Otiv ha scritto: Beldum in peso ball è illegale a quanto pare! Il rate di cattura è 0 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Ciao ,grazie dell informazione e in più è una brutta notizia :'( Stessa cosa per i tapu (nemmeno ci azzeccasse con almeno uno di loro xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 (modificato) On 13/3/2017 at 09:44, MaxInve ha scritto: Nb. Voglio provare a RNGarlo su rosso fuoco Io Snorlax l'ho fatto in Pesoball Modificato 15 marzo, 2017 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 28 minuti fa, Kizura ha scritto: Io Snorlax me lo sono fatto in Pesoball Tempo di rifare un'altra partita e poi mi metto in pari Ps. Comunque gioco permettendo credo anch' io che per lui la peso sia la migliore E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Con il ritorno delle Ghicocche finalmente posso dire addio alla Sub ball che non mi ha mai convinto a pieno sul mio amato Umbreon shiny, dunque eccomi qui a chiedervi consiglio mi piacciono molto entrambe e non so decidermi, forse la Luna è meglio perchè ha anche il giallo degli occhi, che ne dite? E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 14 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Con il ritorno delle Ghicocche finalmente posso dire addio alla Sub ball che non mi ha mai convinto a pieno sul mio amato Umbreon shiny, dunque eccomi qui a chiedervi consiglio mi piacciono molto entrambe e non so decidermi, forse la Luna è meglio perchè ha anche il giallo degli occhi, che ne dite? Vai con la luna anche perché lui è un Pokémon notturno no? Ci sta tutto. ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Molto meglio Luna E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e AxelKH 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Piccolo annuncino: forse sono riuscito a procurarmi temporaneamente un computer per poter aggiornare la prima pagina (odio i tecnici informatici, sappiatelo). Vi chiedo solo ancora un po' di pazienza e poi finalmente inizierò e cercherò di renderla più bella e completa possibile. Intanto, come già notificato in questi giorni, la Peso Ball (o Heavy Ball) è incompatibile con Beldum e i 4 Tapu. Per ulteriori informazioni, cliccate qui. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, AxelKH e Otiv 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Molto meglio Luna Adesso, franfralla ha scritto: Vai con la luna anche perché lui è un Pokémon notturno no? Ci sta tutto. ; ) Ok a posto allora! In Luna ball c'ho già la base E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 (modificato) 4 ore fa, MatBig ha scritto: Piccolo annuncino: forse sono riuscito a procurarmi temporaneamente un computer per poter aggiornare la prima pagina (odio i tecnici informatici, sappiatelo). Vi chiedo solo ancora un po' di pazienza e poi finalmente inizierò e cercherò di renderla più bella e completa possibile. Intanto, come già notificato in questi giorni, la Peso Ball (o Heavy Ball) è incompatibile con Beldum e i 4 Tapu. Per ulteriori informazioni, cliccate qui. Va che poi in mp ti sparo tutti i nuovi abbinamenti Modificato 15 marzo, 2017 da MaxInve E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Consigli per lui? E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Consigli per lui? Oppure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 11 minuti fa, Shigu ha scritto: Oppure Non sarà un po' troppo scura? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 27 minuti fa, MaxInve ha scritto: Molto bello come abbinamento E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 15 minuti fa, MaxInve ha scritto: Non sarà un po' troppo scura? :/ Mmh, in effetti :/ Beh, lascio a te la scelta, dato che il tuo era comunque un bell'abbinamento E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 3 ore fa, Shigu ha scritto: Mmh, in effetti :/ Beh, lascio a te la scelta, dato che il tuo era comunque un bell'abbinamento Friend ball di sicuro ci sta troppo bene!! : D ?? Per la farfala invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 15 ore fa, franfralla ha scritto: E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 8 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Ci sta ! @Groudon !!!! : D thanks!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Consigli per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 (modificato) On 15/3/2017 at 13:54, MatBig ha scritto: Piccolo annuncino: forse sono riuscito a procurarmi temporaneamente un computer per poter aggiornare la prima pagina (odio i tecnici informatici, sappiatelo). Vi chiedo solo ancora un po' di pazienza e poi finalmente inizierò e cercherò di renderla più bella e completa possibile. Intanto, come già notificato in questi giorni, la Peso Ball (o Heavy Ball) è incompatibile con Beldum e i 4 Tapu. Per ulteriori informazioni, cliccate qui. Grazie tanto MatBig! Un uomo di parola Modificato 17 marzo, 2017 da Otiv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Cosa mi consigliate per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 1 ora fa, GROUDON17 ha scritto: Cosa mi consigliate per lui? ultra E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati