Vai al commento


Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)


Post raccomandati

Fermi tutti.

Mi pare di aver capito: c'è un 50% di ereditare la Ball dal padre e un altro 50% dalla mamma.

Quindi... perché dovrebbe essere illegale?  Metto un Meowstic femmina in Cura e un Rattata femmina da HG (nemmeno necessariamente data la possibilità di prendere la Love in S/M) in Love, quindi se mi dovessero uscire 2 Espurr entrabi con la Love ma uno maschio e uno femmina, li accoppio, e il nascituro non è quindi legale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Arion ha scritto:

Fermi tutti.

Mi pare di aver capito: c'è un 50% di ereditare la Ball dal padre e un altro 50% dalla mamma.

Quindi... perché dovrebbe essere illegale?  Metto un Meowstic femmina in Cura e un Rattata femmina da HG (nemmeno necessariamente data la possibilità di prendere la Love in S/M) in Love, quindi se mi dovessero uscire 2 Espurr entrabi con la Love ma uno maschio e uno femmina, li accoppio, e il nascituro non è quindi legale?

Il padre può passare la ball solo se è della stessa specie della madre o se l'altro Pokémon è Ditto, altrimenti la passerà solo la madre. È questo il problema che rende illegali la maggior parte dei Pokémon di 5 e 6 in Apricorn.

Modificato da Furiossj
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Furiossj ha scritto:

Il padre può passare la ball solo se è della stessa specie della madre, altrimenti la passerà solo la madre. È questo il problema che rende illegali la maggior parte dei Pokémon di 5 e 6 in Apricorn.

Ah adesso capisco tutto (?)

Quindi tipo un Cottonee / Whimsicott in Luna però è legale, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MaxInve ha scritto:

breloom.gifiNJbZv9.png

breloom.gif3YzadeZ.png

 

Che ne dici? :)

Non sono male ... Anche se in realtà entrambe sono più sull'arancio che sul rosso XD almeno in sole e luna Bag_Repeat_Ball_Sprite.pngBag_Fast_Ball_Sprite.png

Della level ball cosa ne pensi? Bag_Level_Ball_Sprite.png

Anche se a vederle così, forse la repeat ball è la migliore (oddio sono un'eterna indecisa lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, hitsuga ha scritto:

Non sono male ... Anche se in realtà entrambe sono più sull'arancio che sul rosso XD almeno in sole e luna Bag_Repeat_Ball_Sprite.pngBag_Fast_Ball_Sprite.png

Della level ball cosa ne pensi? Bag_Level_Ball_Sprite.png

Anche se a vederle così, forse la repeat ball è la migliore (oddio sono un'eterna indecisa lol)

Questi: Bag_Level_Ball_Sprite.pngBag_Repeat_Ball_Sprite.pngBag_Fast_Ball_Sprite.png sono gli sprite nello zaino.

Quelli che ho messo io sono gli sprite In-game che si vedono durante i lanci e gli scambi :)

2 minuti fa, hitsuga ha scritto:

Della level ball cosa ne pensi? Bag_Level_Ball_Sprite.png

come detto sopra in game sarebbe così: wdyrNuZ.png

E sia mi sembra troppo chiara, sia il nero ci prende zero per me :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Questi: Bag_Level_Ball_Sprite.pngBag_Repeat_Ball_Sprite.pngBag_Fast_Ball_Sprite.png sono gli sprite nello zaino.

Quelli che ho messo io sono gli sprite In-game che si vedono durante i lanci e gli scambi :)

come detto sopra in game sarebbe così: wdyrNuZ.png

E sia mi sembra troppo chiara, sia il nero ci prende zero per me :/

Grazie del chiarimento XD non è molto che mi do agli abbinamenti tra pokémon e pokéball! (si, sono sbadata e non avevo mai fatto caso ai lanci e agli scambi :sweat:)

A questo punto rifletterò sulle due che m hai consigliato tu >w<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, hitsuga ha scritto:

Grazie del chiarimento XD non è molto che mi do agli abbinamenti tra pokémon e pokéball! (si, sono sbadata e non avevo mai fatto caso ai lanci e agli scambi :sweat:)

A questo punto rifletterò sulle due che m hai consigliato tu >w<

Nel caso se vuoi controllare i vari sprite li ho nella firma ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
15 ore fa, MaxInve ha scritto:

Ball per lui? Io sono per la bis :)

terrakion.gifGXNFCIz.png

terrakion.gifiNJbZv9.png

terrakion.gifzSq6Iyv.png

terrakion.gif0pm78TJ.png

 

@franfralla

La bis mi piace ,ci sta dal colore :3 per seconda scelta opterei per la timer ball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto:

Ball da abbinare con Victrebel? (non shiny, meglio quelle che non sono rare perchè ne ho solo una).

victreebel.gifwdyrNuZ.png

victreebel.gifyCneT1e.png

 

(puoi prenderli su HGSS ;))

 

Modificato da MaxInve
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...