Vai al commento

Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)


Post raccomandati

Scusate, pensavo che col breeding le balls venivano trasmesse 50 e 50, ho fatto qualche prova con Turtwig ball normale e Ditto loveball, in 4 uova sono usciti tutti nella ball normale... perchè?

Modificato da color
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, color ha scritto:

Scusate, pensavo che col breeding le balls venivano trasmesse 50 e 50, ho fatto qualche prova con Turtwig ball normale e Ditto loveball, in 4 uova sono usciti tutti nella ball normale... perchè?

perché ditto non passa la ball, e le ball in generale vengono passate al 50% solo se si accoppiano due poke della stessa linea evolutiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Che ci prendono a colori? :/

 

Per kommo-o la prima che mi è venuta in mente è stata proprio la chic (il pattern di colori è similissimo, e poi l'animazione è tanta roba)

La scuroball su mimikyu è molto ganza essendo lui di tipo spettro (non c'entra molto in quanto a pattern di colori ma in quanto ad animazione è la migliore secondo me, l'ho preferita per questo principalmente). Almeno secondo me, la ball dovrebbe abbinare più l'animazione che l'esterno in quanto il pokémon non lo vedi a ball chiusa, mentre quando lo mandi in campo vedi tutt'uno.

Per comfey la loveball secondo me calza a pennello proprio per le "caratteristiche" del pokémon, poi avendo colori così variegati non ce n'è una sola che stia bene

 

kommo-o.gif

Chic_Ball_Sprite_Zaino.png

(nel gioco rende ancora di più dello sprite)

 

 

comfey.gif

 

Bag_Love_Ball_Sprite.png

(chebbellino)

Modificato da Yura77
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Yura77 ha scritto:

 

Per kommo-o la prima che mi è venuta in mente è stata proprio la chic (il pattern di colori è similissimo, e poi l'animazione è tanta roba)

Più che similissimo direi che è l'unica che ci piglia qualcosa xD

Anche se effettivamente ci sta più bene di quanto pensassi :)

16 minuti fa, Yura77 ha scritto:

 Almeno secondo me, la ball dovrebbe abbinare più l'animazione che l'esterno in quanto il pokémon non lo vedi a ball chiusa, mentre quando lo mandi in campo vedi tutt'uno.

Ragionamento un po' mhe, essendo che il lancio è uh ma sequenza che fa vedere per più tempo la Ball e il pokemon rispetto all'apertura della prima :/

18 minuti fa, Yura77 ha scritto:

Per comfey la loveball secondo me calza a pennello proprio per le "caratteristiche" del pokémon, poi avendo colori così variegati non ce n'è una sola che stia bene

 

È principalmente bianco, con dei buoni rossi e gialli, quindi darei per migliore la premier :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Più che similissimo direi che è l'unica che ci piglia qualcosa xD

Anche se effettivamente ci sta più bene di quanto pensassi :)

Ragionamento un po' mhe, essendo che il lancio è uh ma sequenza che fa vedere per più tempo la Ball e il pokemon rispetto all'apertura della prima :/

È principalmente bianco, con dei buoni rossi e gialli, quindi darei per migliore la premier :)

Vero la premier ci sta anche molto bene, solamente c'è il fatto che facciamo discorsi inversi :XD: cioè tu ragioni per pattern esterni e io più per animazioni, ed è figo perchè nessuno sbaglia trattandosi di gusti estetici ^^ 

Modificato da Yura77
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, franfralla ha scritto:

Scusate ragazzi ho un dubbio ma ..slugma in jotho ball è legale?? (_  _")

Se intendi le Apricorn Ball, sappi che si può breedare in quelle particolari ball ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
8 minuti fa, Eneru ha scritto:

Se intendi le Apricorn Ball, sappi che si può breedare in quelle particolari ball ; )

Grazie Eneru!!! ^^!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma l'aggiornamento del primo post con tutti gli abbinamenti proposti e la lista testuale dei Pokémon che era stato proposto mesi fa non si farà più? Ormai gli abbinamenti sono moltissimi e non si può consultare in modo ottimale la lista senza inserire i nomi dei Pokémon :XD:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Furiossj ha scritto:

Ma l'aggiornamento del primo post con tutti gli abbinamenti proposti e la lista testuale dei Pokémon che era stato proposto mesi fa non si farà più? Ormai gli abbinamenti sono moltissimi e non si può consultare in modo ottimale la lista senza inserire i nomi dei Pokémon :XD:.

@MatBig diceva d'avere il pc rotto e non lo abbiamo poi più sentito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, MaxInve ha scritto:

@MatBig diceva d'avere il pc rotto e non lo abbiamo poi più sentito...

Purtroppo continua ad esserlo e sono sotto esami. Il 17 ho finito e credo di avere racimolato per quella data i soldi per la riparazione. Vi farò sapere :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MatBig ha scritto:

Purtroppo continua ad esserlo e sono sotto esami. Il 17 ho finito e credo di avere racimolato per quella data i soldi per la riparazione. Vi farò sapere :) 

Okk aspettiamo tue notizie allora ^^Comunque nel caso volessi una mano qui ci sono molti utenti che sarebbero ben felici di aiutarti nella stesura della guida, facci sapere che ne pensi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Furiossj ha scritto:

Okk aspettiamo tue notizie allora ^^Comunque nel caso volessi una mano qui ci sono molti utenti che sarebbero ben felici di aiutarti nella stesura della guida, facci sapere che ne pensi.

Quando avrò la certezza di poter mettere nuovamente le mani su questo topic, farò un post dove chiederò chi volesse aiutarmi nel caso ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, color ha scritto:

Per Golem normale cosa proponete? Ce l'ho in heavyball ma non mi convince troppo, a quanto pare poi è pure illegale...o almeno secondo Pkhex, su serebii la passa...

Io lo vedo bene in Chic Ball ^^

 

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, color ha scritto:

Per Golem normale cosa proponete? Ce l'ho in heavyball ma non mi convince troppo, a quanto pare poi è pure illegale...o almeno secondo Pkhex, su serebii la passa...

normale è legalissimo, essendo catturabile in quarta gen, probabilmente hai una versione del pkhex antecedente all'aggiornamento della pokebanca

 

comunque direi decisamente level o chic :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Combo ha scritto:

Ok, @Chaos ha aperto il topic. Mat, ringrazialo, nab. :moonmoon:

 

Btw, allooora, che ball si abbina su Nidoqueen shiny? :> So che c'è in XY, non mi va di trasferire i pokemon nelle vecchie gen.

Safari Ball, assolutamente.

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

29 minuti fa, Combo ha scritto:

Ok, @Chaos ha aperto il topic. Mat, ringrazialo, nab. :moonmoon:

 

Btw, allooora, che ball si abbina su Nidoqueen shiny? :> So che c'è in XY, non mi va di trasferire i pokemon nelle vecchie gen.

Sprxyfsh031.gifLove Ball Safari Ballio nidoqueen shiny l'abbinerei alla Love ball o Safari ball:) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Matrix ha scritto:

Sia ringraziato Giratina: torna uno dei miei topic preferiti :love_emote:

Comunque quoto assolutamente la safari ball (in XY non si trova, devi trasferirlo dai giochi di 3° generazione nel caso).

@Combo ti ha risposto il buon Matrix.

Ti basta andare nella Zona Safari di Giallo e prendere un Nidoran F o un Nidorina in quella ball, poi lo trasferisci ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...