AxelKH Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Per lui? E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 6 ore fa, MaxInve ha scritto: Per lui? Io l'ho fatto in rapid ball E' stata aggiunta una reazione da Near 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Ball per lui? Jolly 31/31/31/0/31/31? E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 e Near 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 39 minuti fa, Kizura ha scritto: Ball per lui? Jolly 31/31/31/0/31/31? pokéball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 39 minuti fa, Kizura ha scritto: Ball per lui? Jolly 31/31/31/0/31/31? Secondo me sarebbe perfetta la Pregio Ball, ma dato che è illegale tocca ricadere su PokéBall o PremierBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 4 minuti fa, Shigu ha scritto: Secondo me sarebbe perfetta la Pregio Ball, ma dato che è illegale tocca ricadere su PokéBall o PremierBall io su sm ne ho uno in pregio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 (modificato) 6 minuti fa, Shigu ha scritto: Secondo me sarebbe perfetta la Pregio Ball, ma dato che è illegale tocca ricadere su PokéBall o PremierBall Oltre ad essere illegale, non si può neanche utilizzare aggiungendosela all'inventario coi cheat (cliccandoci sopra non succede nulla), e neanche passa per accoppiamento @Kizura vai di Premier Ball 1 minuto fa, Korin ha scritto: io su sm ne ho uno in pregio O hai quello evento di PC Hiroshima oppure hai un bel cheattone. Modificato 19 marzo, 2017 da Strax E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 1 minuto fa, Strax ha scritto: Oltre ad essere illegale, non si può neanche utilizzare aggiungendosela all'inventario coi cheat (cliccandoci sopra non succede nulla), e neanche passa per accoppiamento @Kizura vai di Premier Ball O hai quello evento di PC Hiroshima oppure hai un bel cheattone. quello evento con AO lunar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 1 minuto fa, Korin ha scritto: quello evento con AO lunar Evento, appunto. E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 38 minuti fa, Strax ha scritto: Oltre ad essere illegale, non si può neanche utilizzare aggiungendosela all'inventario coi cheat (cliccandoci sopra non succede nulla), e neanche passa per accoppiamento @Kizura vai di Premier Ball O hai quello evento di PC Hiroshima oppure hai un bel cheattone. Grazie Ivan E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 (modificato) che ne dite di umbreon shiny in lunaball? Modificato 19 marzo, 2017 da elpony E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, FraktheYukihira e Groudon17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 1 ora fa, elpony ha scritto: che ne dite di umbreon shiny in lunaball? Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 3 ore fa, elpony ha scritto: che ne dite di umbreon shiny in lunaball? Dico che ci sta un sacco Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 20 minuti fa, MaxInve ha scritto: Consigli? Curaball!!! E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Secondo voi quale si abbina meglio? A me piacciono entrambe sinceramente... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Adesso, BloodyRed ha scritto: Secondo voi quale si abbina meglio? A me piacciono entrambe sinceramente... Love. Magari la cura fosse come nello sprite, sarebbe perfetta E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 (modificato) 16 minuti fa, MaxInve ha scritto: Love. Magari la cura fosse come nello sprite, sarebbe perfetta In effetti il rosa nella cura è più chiaro però c'è quel giallino che si abbina alle punte, non è così male... Ma poi perchè molte ball appaiono in modo così diverso alla fine Modificato 22 marzo, 2017 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Adesso, BloodyRed ha scritto: Ma poi perchè molte ball appaiono in modo così diverso alla fine Andiamo a chiederlo a GF xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 On 22/3/2017 at 19:12, BloodyRed ha scritto: Ma poi perchè molte ball appaiono in modo così diverso alla fine Davvero la Minor ball dalla 3 gen alla 4 è diversa (tanto per fare un esempio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Davvero la Minor ball dalla 3 gen alla 4 è diversa (tanto per fare un esempio) Scusate ma la ball quella tutta gialla come si chiama? E si trova da qualche parte ? Nn l ho mi vista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 (modificato) 2 minuti fa, franfralla ha scritto: Scusate ma la ball quella tutta gialla come si chiama? E si trova da qualche parte ? Nn l ho mi vista! Park ball la si trova solamente in 4 gen in un posto specifico... (tipo safari) è una ball NON permanente Modificato 23 marzo, 2017 da Kizura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Park ball la si trova solamente in 4 gen in un posto specifico... (tipo safari) è una ball NON permanente Ah capisco ,grazie dell informazione! Peccato era bella e molto utile per alcuni Pokémon :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Ma quella gialla non è la gs ball? o.o Forse ho sempre sbagliato io ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati