llubamereS Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 @Edila premierball , oltre al fatto che la prenier è la ball più figa in assoluto Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 2 minuti fa, Seremabull ha scritto: @Edila premierball , oltre al fatto che la prenier è la ball più figa in assoluto Ok, vada per la level... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: La timer non piace proprio a nessuno..... A me sì , ma per pochi pokemon 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ok, vada per la level... Ma scusate la pokeball non ci starebbe bene ? @Vanelope @Edila Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 4 minuti fa, Seremabull ha scritto: @Edila premierball , oltre al fatto che la prenier è la ball più figa in assoluto 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ok, vada per la level... Ok!!! @Edila qui tifiamo tutti per la timer!!! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 2 minuti fa, Seremabull ha scritto: A me sì , ma per pochi pokemon Ma scusate la pokeball non ci starebbe bene ? @Vanelope @Edila * perfetto non sono degna di un misero tag* E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: * perfetto non sono degna di un misero tag* Infatti non sei degna di un misero tag, ti ho citato che è molto più formale @RoseRed Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 5 minuti fa, Seremabull ha scritto: A me sì , ma per pochi pokemon Ma scusate la pokeball non ci starebbe bene ? @Vanelope @Edila Scherzi a parte a me piace molto la timer...però è vero...si abbina con pochi!!! La pokeball è da poveri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: Infatti non sei degna di un misero tag, ti ho citato che è molto più formale @RoseRed Odio il rumore di unghie sullo specchio... E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Scherzi a parte a me piace molto la timer...però è vero...si abbina con pochi!!! La pokeball è da poveri!!! Che schifo i poveri hai raggio la pokeball è una delle mie preferite perché sono un tipo molto casual u.u no comunque l’ho detto per scherzare è brutta la pokeball con gyaradoss. invece che la pokeball mi piace per eccecc è vero xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 8 minuti fa, Seremabull ha scritto: Che schifo i poveri hai raggio la pokeball è una delle mie preferite perché sono un tipo molto casual u.u no comunque l’ho detto per scherzare è brutta la pokeball con gyaradoss. invece che la pokeball mi piace per eccecc è vero xD la pokeball è un classico...e non si batte il classico!! però sinceramente faccio fatica ad utilizzarla!!! scusate se non metto più i LIKE....ma li ho finiti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 @Vanelope sarà pure in classico, ma ad esempio, certi fossili in pokeball fanno ribrezzo...ma lì bisogna chinare la testa... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Vanelope sarà pure in classico, ma ad esempio, certi fossili in pokeball fanno ribrezzo...ma lì bisogna chinare la testa... Quanto hai ragione!!!! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Vanelope sarà pure in classico, ma ad esempio, certi fossili in pokeball fanno ribrezzo...ma lì bisogna chinare la testa... 10 minuti fa, Vanelope ha scritto: la pokeball è un classico...e non si batte il classico!! però sinceramente faccio fatica ad utilizzarla!!! scusate se non metto più i LIKE....ma li ho finiti!!! Più che altro c’e Stato un periodo in cui catturavo pokemon solo in pokeball perché mi faceva Figo, leggendari shiny tutto quello che trovavo xD E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Anche io pensavo la pokeball, premier ball buona, non l’avevo pensata. Level si mi piace lo stesso. Timer @Vanelope....è la ball che odio più di tutte. Un’altra cosa, in realtà è la seconda volta che lo catturo, la prima volta l’ho catturato con l’escaball, che dite fa molto schifo, moderatamente schifo o era meglio proprio non averlo scritto? @Seremabull @RoseRed @Dani. @Vanelope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, Edila ha scritto: Anche io pensavo la pokeball, premier ball buona, non l’avevo pensata. Level si mi piace lo stesso. Timer @Vanelope....è la ball che odio più di tutte. Un’altra cosa, in realtà è la seconda volta che lo catturo, la prima volta l’ho catturato con l’escaball, che dite fa molto schifo, moderatamente schifo o era meglio proprio non averlo scritto? @Seremabull @RoseRed @Dani. @Vanelope @Edila buona l'ultima opzione... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, Edila ha scritto: Anche io pensavo la pokeball, premier ball buona, non l’avevo pensata. Level si mi piace lo stesso. Timer @Vanelope....è la ball che odio più di tutte. Un’altra cosa, in realtà è la seconda volta che lo catturo, la prima volta l’ho catturato con l’escaball, che dite fa molto schifo, moderatamente schifo o era meglio proprio non averlo scritto? @Seremabull @RoseRed @Dani. @Vanelope La pokeball è triste!!! La timer è bellissima!!! Per la esca???? Ti sei fatto la domanda e datti anche la risposta!!! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 (modificato) @RoseRed @Vanelope in ss e hg la escaball è rossa e verde e ci stava molto bene in contrasto col rosso di gyarados ma trasferendolo su sole il verde diventò blu... Non è stata colpa mia... Comunque andrò di levelball/premierball/pokeball Modificato 29 maggio, 2019 da Edila E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e RoseRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 7 minuti fa, Edila ha scritto: Anche io pensavo la pokeball, premier ball buona, non l’avevo pensata. Level si mi piace lo stesso. Timer @Vanelope....è la ball che odio più di tutte. Un’altra cosa, in realtà è la seconda volta che lo catturo, la prima volta l’ho catturato con l’escaball, che dite fa molto schifo, moderatamente schifo o era meglio proprio non averlo scritto? @Seremabull @RoseRed @Dani. @Vanelope Povera @Vanelope sarà tipo mezza morta dopo che hai detto che là timer e la peggio lol comunque l’esca ball ci sta ma per gyara non shiny; gyara shiny premier tutta la vita Adesso, Edila ha scritto: @RoseRed @Vanelope in ss e hg la escaball è rossa e verde e ci stava molto bene in contrasto col rosso di gyarados ma trasferendolo su sole il verde diventò blu... Ahahahah povero Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 2 minuti fa, Edila ha scritto: @RoseRed @Vanelope in ss e hg la escaball è rossa e verde e ci stava molto bene in contrasto col rosso di gyarados ma trasferendolo su sole il verde diventò blu... Non è stata colpa mia... Ti sta bene!!! 2 minuti fa, Seremabull ha scritto: Povera @Vanelope sarà tipo mezza morta dopo che hai detto che là timer e la peggio lol comunque l’esca ball ci sta ma per gyara non shiny; gyara shiny premier tutta la vita Ahahahah povero Gli sta bene!!!! E' stata aggiunta una reazione da llubamereS e Edila 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 12 minuti fa, Edila ha scritto: @RoseRed @Vanelope in ss e hg la escaball è rossa e verde e ci stava molto bene in contrasto col rosso di gyarados ma trasferendolo su sole il verde diventò blu... Non è stata colpa mia... Comunque andrò di levelball/premierball/pokeball @Edila vedo che sei deciso nelle scelte... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Rockink 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 @RoseRed si vado a ripetizione e vediamo dove entra ahahahahah E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 7 minuti fa, Edila ha scritto: @RoseRed si vado a ripetizione e vediamo dove entra ahahahahah Bravo!!! Lascia scegliere al destino!!! E' stata aggiunta una reazione da Edila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 1 ora fa, Edila ha scritto: @RoseRed @Vanelope in ss e hg la escaball è rossa e verde e ci stava molto bene in contrasto col rosso di gyarados ma trasferendolo su sole il verde diventò blu... Non è stata colpa mia... Comunque andrò di levelball/premierball/pokeball A sto punto buttaci pure la timerball, che tanto male non fa ... ah n scherzavo E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Edila 2 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 @Vanelope, @RoseRed, @Seremabull raga un’altra cosa, voglio fare tutte le evo di eevee in ball abbinata (scoccerò a @Dani.). Mi manca Vaporeon, vorrei farli tutti in ball diversa e la sub ball la voglio per forza su glaceon. Aiutatemi escaball o reteball? La reteball non è male vero? Sono indecisoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, Edila ha scritto: @Vanelope, @RoseRed, @Seremabull raga un’altra cosa, voglio fare tutte le evo di eevee in ball abbinata (scoccerò a @Dani.). Mi manca Vaporeon, vorrei farli tutti in ball diversa e la sub ball la voglio per forza su glaceon. Aiutatemi escaball o reteball? La reteball non è male vero? Sono indecisoooo Io l'ho fatto così... ps è figlio di @Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati