Vai al commento


Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)


Post raccomandati

11 ore fa, RoseRed ha scritto:

25g52y9.gif1zw14c8.gifjaxg1z.jpg

Grazie mille ^^ ottimo abbinamento

5 ore fa, norve ha scritto:

Io vorrei fare questi abbinamenti:

 

Togekiss con scuro ball. Abbinato a congiura, in modo che togekiss sia un incrocio tra innocenza e spietatezza.

Milotic con chic ball o sub ball. Non so se far risaltare la sua bellezza o il suo tipo acqua. Rete ball non mi piace.

 

Inoltre qualcuno mi insegna come mettere nei messaggi gli sprite dei Pokemon e delle Poke ball?

se vai alla prima pagina ci stanno tutte le ball e alcuni sprite copi e incolli al tuo discorso ^^ 

  • Mi Piace 1

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E mi ritrovo a chiedervi aiuto compagni di forum : per lei stavolta. 

 

Con chi la vedreste bene? Io pensavo Velox ma ora sto pensando alla luna e alla sub... Help please. :sudore:

Spoiler

Non ho idea di come uscirà l'immagine essendo da telefono quindi non ci fate caso lol. :XD:

 

 

 

 

IMG_20190419_213233.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

E mi ritrovo a chiedervi aiuto compagni di forum : per lei stavolta. 

 

Con chi la vedreste bene? Io pensavo Velox ma ora sto pensando alla luna e alla sub... Help please. :sudore:

 

Allora, io sceglierei la UC Ball perché le sue sporgenze sono dello stesso colore del corpo di Milotic cromatico, così come per le linee azzurre della rete visibile sulla ball. In alternativa c'è la Cura Ball, che ha sempre dei colori pastello, dove i segni chiari sono come il corpo del Pokémon e la linea dell'apertura è del colore delle sue chiome. Infine, se proprio c'è sempre la Sub Ball che è in tema con il tipo del Pokémon e richiama le sue parti azzurre, ma ha tonalità un po' diverse.

milotic.gifbeast.pngheal.pngdive.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Croma ha scritto:

 

Allora, io sceglierei la UC Ball perché le sue sporgenze sono dello stesso colore del corpo di Milotic cromatico, così come per le linee azzurre della rete visibile sulla ball. In alternativa c'è la Cura Ball, che ha sempre dei colori pastello, dove i segni chiari sono come il corpo del Pokémon e la linea dell'apertura è del colore delle sue chiome. Infine, se proprio c'è sempre la Sub Ball che è in tema con il tipo del Pokémon e richiama le sue parti azzurre, ma ha tonalità un po' diverse.

milotic.gifbeast.pngheal.pngdive.png

Grazie del consiglio! In effetti la UC non è per niente male... 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Rockink007 ha scritto:

Grazie del consiglio! In effetti la UC non è per niente male... 

A me la UC ball non è mai piaciuta. Piuttosto meglio la classica sub ball.

 

15 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Ragazzi chiedo aiuto. Cosa mi consigliate per catturare il mio Swampert non Shiny?

(Non posso allegare foto perché sono da cellulare e viene malissimo)

Rete ball.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

A me la UC ball non è mai piaciuta. Piuttosto meglio la classica sub ball.

Il problema è che nella sub non c'è il giallo della coda... Per questo puntavo alla Velox... 

20 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Ragazzi chiedo aiuto. Cosa mi consigliate per catturare il mio Swampert non Shiny?

(Non posso allegare foto perché sono da cellulare e viene malissimo)

Per uno Swampert normale andrei di Mega per le parti Arancioni o di Rete per le due "creste" nere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Ragazzi chiedo aiuto. Cosa mi consigliate per catturare il mio Swampert non Shiny?

(Non posso allegare foto perché sono da cellulare e viene malissimo)

Forse la più adatta per Swampert è la Sub Ball... Ci sono anche la Esca Ball, che ha le tre linee ocra simili all'arancio delle guance, e la Luna Ball, che oltre all'azzurro è anche nera come la coda e le estremità sulla testa. Però la Esca ha anche il rosso e la Luna ha un giallo troppo acceso, quindi non si abbinano del tutto.

swampert.gifdive.pnglure.pngmoon.png

 

17 minuti fa, norve ha scritto:

A me la UC ball non è mai piaciuta. Piuttosto meglio la classica sub ball.

 

Rete ball.

Nemmeno a me piace molto la UC Ball, tranne sulle Ultracreature, ma in quanto a colori si abbina bene con Milotic. Io preferirei prenderlo in Cura, ma la scelgo troppo spesso e poi il suo colore principale è il rosa, quindi non la avevo messa per prima.

 

La Rete Ball è di un altro azzurro, non ce la vedo molto con Swampert...

 

14 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Il problema è che nella sub non c'è il giallo della coda... Per questo puntavo alla Velox... 

 

Per uno Swampert normale andrei di Mega per le parti Arancioni o di Rete per le due "creste" nere. 

In teoria la Velox andrebbe bene, ma ha dei colori troppo accesi che non somigliano a quelli del Pokémon, piuttosto userei la Sub Ball.

 

La Mega Ball mi sembra troppo scura...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mega ball non mi convince, per questo consiglio rete ball su swampert. Sub ball è troppo acquatica e non da il giusto peso al tipo terra.

 

Riguardo milotic, anche la velox ball non è male nonostante milotic di base sia un Poèmon lento. Ma alla fine ci può anche stare se si considera che io ho togekiss con congiura in scuro ball, così da fare un mix tra innocenza e spietatezza.

 

La UC ball ha un non so che di troppo tecnologico e artificiale. Per questo io l'ho sempre usata solo sulle ultracreature. Non l'ho mai vista bene sui Pokèmon normali.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine ho optato per la rete, mi piaceva il richiamo delle crestre con le parti scure della Ball. E vedendo durante la cattura la sfera ho notato che il colore del blu è proprio molto simile a quello di Swampert

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Alla fine ho optato per la rete, mi piaceva il richiamo delle crestre con le parti scure della Ball. E vedendo durante la cattura la sfera ho notato che il colore del blu è proprio molto simile a quello di Swampert

Si ci può stare!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/4/2019 at 21:35, Rockink007 ha scritto:

E mi ritrovo a chiedervi aiuto compagni di forum : per lei stavolta. 

 

Con chi la vedreste bene? Io pensavo Velox ma ora sto pensando alla luna e alla sub... Help please. :sudore:

  Apri contenuto nascosto

Non ho idea di come uscirà l'immagine essendo da telefono quindi non ci fate caso lol. :XD:

 

 

 

 

IMG_20190419_213233.jpg

Love oppure Luna 

io preferisco Love ^^

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Quale poke ball è meglio abbinare a reuniclus? Mi piacerebbe dream ball ma in 7 gen non si può ottenere. Mega ball non mi convince.

Reuniclus normale o shiny? Per normale Minor o Friend per Shiny mega o ultra (UC, pardon mi sono accorto dopo che era facile da confondere XD) . ^^

Modificato da Rockink
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Rockink ha scritto:

Reuniclus normale o shiny? Per normale Minor o Friend per Shiny mega o ultra (UC, pardon mi sono accorto dopo che era facile da confondere XD) . ^^

Per ora reuniclus normale, shiny tenterò di farlo in futuro. Forse ho trovato qualcuno che mi passa reuniclus con dream ball. UC ball no, la vedo bene solo per le ultracreature ma non la userei mai su un Pokèmon normale. Minor e friend ball non mi sembrano molto adatte, io di solito le vedo bene sui tipi erba. Pensavo anche a chic ball o forse luna ball, anche se luna andrebbe meglio per lo shiny.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, norve ha scritto:

Per ora reuniclus normale, shiny tenterò di farlo in futuro. Forse ho trovato qualcuno che mi passa reuniclus con dream ball. UC ball no, la vedo bene solo per le ultracreature ma non la userei mai su un Pokèmon normale. Minor e friend ball non mi sembrano molto adatte, io di solito le vedo bene sui tipi erba. Pensavo anche a chic ball o forse luna ball, anche se luna andrebbe meglio per lo shiny.

Sai, Minor l'avevo proposta perché ci stanno bene le due tonalità di verde, poi ovviamente parere personale. ^^

Spoiler

Riguardo al Feebas, come va? Quante uova hai toccato? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Volevo chiedervi: ho la possibilità di catturare gyarados rosso su pokemon hg nel lago d’ira. Ho tutte le apricon ball anche. La domanda è quale ball utilizzare? Vorrei usarlo anche megaevoluto. Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Edila ha scritto:

Ciao a tutti! Volevo chiedervi: ho la possibilità di catturare gyarados rosso su pokemon hg nel lago d’ira. Ho tutte le apricon ball anche. La domanda è quale ball utilizzare? Vorrei usarlo anche megaevoluto. Grazie a tutti!

Level_Ball_Sprite_Zaino.png Premier_Ball_Sprite_Zaino.png Timer_Ball_Sprite_Zaino.png 

 

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Edila ha scritto:

Ciao a tutti! Volevo chiedervi: ho la possibilità di catturare gyarados rosso su pokemon hg nel lago d’ira. Ho tutte le apricon ball anche. La domanda è quale ball utilizzare? Vorrei usarlo anche megaevoluto. Grazie a tutti!

 

Preg... Premier Ball, ovvio!! :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Edila ha scritto:

Ciao a tutti! Volevo chiedervi: ho la possibilità di catturare gyarados rosso su pokemon hg nel lago d’ira. Ho tutte le apricon ball anche. La domanda è quale ball utilizzare? Vorrei usarlo anche megaevoluto. Grazie a tutti!

@Edila personalmente mi ispira molto la level

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...