Xylon_Sympan Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 Salve a tutti! A partire da Sole e Luna volevo cominciare a giocare competitivo. Le basi ce le ho(so cosa sono IV, EV, ecc.), ma ho problemi col breeding: già in ORAS ho provato a breedare un PerishSongGengar ma è da circa metà settembre che sto cercando di trovarne uno con le 31IV in stats da me desiderate, ovviamente senza successo. Quindi volevo chiedervi, è normale che ci metta così tanto o sto facendo io qualcosa di sbagliato? Grazie mille in anticipo
fusillo Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 10 minuti fa, Xylon16 ha scritto: Salve a tutti! A partire da Sole e Luna volevo cominciare a giocare competitivo. Le basi ce le ho(so cosa sono IV, EV, ecc.), ma ho problemi col breeding: già in ORAS ho provato a breedare un PerishSongGengar ma è da circa metà settembre che sto cercando di trovarne uno con le 31IV in stats da me desiderate, ovviamente senza successo. Quindi volevo chiedervi, è normale che ci metta così tanto o sto facendo io qualcosa di sbagliato? Grazie mille in anticipo se hai i genitori giusti non dovrebbe essere tanto lungo il procedimento per breedare dimmi un po, che genitori usi tu per fare gengar perish song?
Xylon_Sympan Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Inviato 3 dicembre, 2016 @Vibe Allora, il primo gastly l'ho fatto un po' a caso, mi spiego: o preso un Misdreveus, gli ho fatto imparare PSong e dopodiche l'ho messo alla pensione con un gengar che avevo nel box(se non sbaglio dovrebbe avere 31 IV in SDef). Poi ho tolto Misdreveus e Gengar e ho messo un Ditto con il Gastly appena nato e ho iniziato a fare uova(ho dato a Ditto la Pietrastante in quanto aveva la natura di cui avevo bisogno e a Gastly il Destincomune). Quando ho trovato un Gastly con 31IV in SDef e Ps l'ho scambiato e l'ho messo al posto del Gastly in pensione e dopo mi sono usciti solamente Gastly con 31IV in Sdef per tipo un mese e...boh, fine. C'è qualcosa xhe sbaglio? Potete dirmi come fate voi? Il problema non è solo con questo PSGengar. Ho provato pure con Salamence e ho ottenuto più o meno gli stessi risultati
Taita Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 12 minuti fa, Xylon16 ha scritto: @Vibe Allora, il primo gastly l'ho fatto un po' a caso, mi spiego: o preso un Misdreveus, gli ho fatto imparare PSong e dopodiche l'ho messo alla pensione con un gengar che avevo nel box(se non sbaglio dovrebbe avere 31 IV in SDef). Poi ho tolto Misdreveus e Gengar e ho messo un Ditto con il Gastly appena nato e ho iniziato a fare uova(ho dato a Ditto la Pietrastante in quanto aveva la natura di cui avevo bisogno e a Gastly il Destincomune). Quando ho trovato un Gastly con 31IV in SDef e Ps l'ho scambiato e l'ho messo al posto del Gastly in pensione e dopo mi sono usciti solamente Gastly con 31IV in Sdef per tipo un mese e...boh, fine. C'è qualcosa xhe sbaglio? Potete dirmi come fate voi? Il problema non è solo con questo PSGengar. Ho provato pure con Salamence e ho ottenuto più o meno gli stessi risultati Ma il Ditto con cui fai le uova quante IVs ha?
dadevid Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 11 minuti fa, Xylon16 ha scritto: @Vibe Allora, il primo gastly l'ho fatto un po' a caso, mi spiego: o preso un Misdreveus, gli ho fatto imparare PSong e dopodiche l'ho messo alla pensione con un gengar che avevo nel box(se non sbaglio dovrebbe avere 31 IV in SDef). Poi ho tolto Misdreveus e Gengar e ho messo un Ditto con il Gastly appena nato e ho iniziato a fare uova(ho dato a Ditto la Pietrastante in quanto aveva la natura di cui avevo bisogno e a Gastly il Destincomune). Quando ho trovato un Gastly con 31IV in SDef e Ps l'ho scambiato e l'ho messo al posto del Gastly in pensione e dopo mi sono usciti solamente Gastly con 31IV in Sdef per tipo un mese e...boh, fine. C'è qualcosa xhe sbaglio? Potete dirmi come fate voi? Il problema non è solo con questo PSGengar. Ho provato pure con Salamence e ho ottenuto più o meno gli stessi risultati Se DifSp è unico IVs a 31 che hai di entrambi genitori è logico che ti esca sempre e solo quello, a meno che una stats di quelle random non ti esca a 31 ma lì è come tirare un dado a 31 facce. Te dovresti cercare un ditto con 5 IVs e unirlo al pokémon che vuoi fare, ogni volta che trovi un pokémon migliore sostituisci quello vecchio e lo metti sempre col ditto a 5 IVs. Certo dopo devi anche gestire destincomune che andrebbe sempre sul ditto 5 IVs e pietrastante sul pokemon che ha la natura giusta... così arrivi a fare pokemon 4 IVs raramente, 5 IVs in media e 6 IVs devi avere molta molta molta molta fortuna molta, perché il 6° IVs in questa maniera è random, il famoso dado a 31 facce
Xylon_Sympan Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Inviato 3 dicembre, 2016 1 ora fa, dadevid ha scritto: Se DifSp è unico IVs a 31 che hai di entrambi genitori è logico che ti esca sempre e solo quello, a meno che una stats di quelle random non ti esca a 31 ma lì è come tirare un dado a 31 facce. Te dovresti cercare un ditto con 5 IVs e unirlo al pokémon che vuoi fare, ogni volta che trovi un pokémon migliore sostituisci quello vecchio e lo metti sempre col ditto a 5 IVs. Certo dopo devi anche gestire destincomune che andrebbe sempre sul ditto 5 IVs e pietrastante sul pokemon che ha la natura giusta... così arrivi a fare pokemon 4 IVs raramente, 5 IVs in media e 6 IVs devi avere molta molta molta molta fortuna molta, perché il 6° IVs in questa maniera è random, il famoso dado a 31 facce E come faccio a trovare un Ditto con 5IV?
dadevid Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 Chiedi in giro qui sul forum ma vorranno senza dubbio qualcosa di buono in cambio. Oppure ti fai una chain SOS quando trovi un ditto in gioco e va a fortuna. Oppure in GTS scambi anche lì va a fortuna. Io ne ho tanti ma 5 IVs zero ^^"
fusillo Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 27 minuti fa, Xylon16 ha scritto: E come faccio a trovare un Ditto con 5IV? ti consiglio di usare questa guida per trovare i ditto hai qualche altro dubbio?
Xylon_Sympan Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Inviato 3 dicembre, 2016 Ok, grazie a tutti! Si può chiudere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.