Mr.pokemon65 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 11 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: @Mr.pokemon65 Vuoi ancora che io ti breedi quei pokemon? si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 @ArcheoPlayer ciao volevo sapre a che punto erano i pokemon da me richiesti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, Mr.pokemon65 ha scritto: @ArcheoPlayer ciao volevo sapre a che punto erano i pokemon da me richiesti ? Ho dei seri problemi a trovare sneasel hA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Ho dei seri problemi a trovare sneasel hA se gli altri sono già pronti rinuncio a sneasel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 si, sono pronti al momento per non sono a casa, possiamo scambiare verso le 12? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 11 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: si, sono pronti al momento per non sono a casa, possiamo scambiare verso le 12? si va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchemist Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Specie: Porigon/Porigon2 Soprannome: // Genere: // Natura: sassy Abilità: Download Tipologia: Pokémon Poké Ball: Level Ball / Rapid Ball IVs Spread: 0 Atk / 0 Spe gli altri al 31 Egg Moves: // Se fossi tornato attivo mi servirebbe un porigon in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 1 ora fa, Mr.pokemon65 ha scritto: si va bene @ArcheoPlayer dimmi te quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 5 minuti fa, Mr.pokemon65 ha scritto: @ArcheoPlayer dimmi te quando ci sei Anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny-Marry Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Mi servirebbe il Breeding Personalizzato per due snorlax : 1. Pokémon: snorlax Sesso: indifferente Natura: Audace Abilità: voracità Strumento (opz.): Bendascelta IVs: 5ivs no.atkspe EVs: 52 hp 252 atk ,188Def, 12SpDef Moveset: -belly Drum -rock Slide -Body slam . -Recycle 2.Pokémon: snorlax Sesso: indifferente Natura: Relaxed Abilità: voracità Strumento (opz.): avanzi IVs: 5ivs no.atkspe EVs: 52 hp 252 atk ,188Def, 12SpDef Moveset: -belly Drum -rock Slide -Body slam . -Recycle Quanto verrebbe il prezzo? Rispondi Modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 @ArcheoPlayer posso prenotare alcune uova pokémon già ora oppure mi consigli di aspettare che il servizio torni attivo ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 @ArcheoPlayer si può prenotare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 7 ore fa, Monkey- ha scritto: @ArcheoPlayer posso prenotare alcune uova pokémon già ora oppure mi consigli di aspettare che il servizio torni attivo ? :3 4 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: @ArcheoPlayer si può prenotare? No, sono troppo accusato al momennto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: No, sono troppo accusato al momennto Okk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.