Daniele_p Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 COSA CERCO: CUBONE/MAROWAK : Parafulmine con natura Decisa/Audace ORANGURU: Telepatia (Telepathy) e natura Vivace o Placida ACCETTO ALTRE OFFERTE PER POKEMON COMPETITIVI A VOSTRA SCELTA OFFRO: Drampa 5iv, Tsareena 6iv, Feebas 4iv e Pp per altre info sui Pokémon offerti scrivete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hysera Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ho un Marowak Parafulmine con natura audace 6ivs. Mi interessa Tsareena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_p Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 ora fa, Hysera ha scritto: Ho un Marowak Parafulmine con natura audace 6ivs. Mi interessa Tsareena Va bene queste sono le sue info TSAREENA: LIVELLO:100 NATURA:Decisa ABILITA': Foglimanto MOSSE: Pestone,Tropicalcio,Calcinvolo,Aromaterapia IV: PS:forma al top ATTACCO: stellare DIFESA: forma al top VELOCITÀ: forma al top DIF.sp.: forma al top ATT.SP: forma al top Ottenuta tramite scambio prodigioso (inglese) usata per alcune lotte offline quindi potrebbe avere qualche evs che penso si possa eliminare (?) forma al top non so cosa possa significare riporto ciò che c'è scritto e se non sono IV al 31 potresti dirmelo per modificare Sono interessato al tuo marowak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ciao ho un Araquanid se ti interessa. Per natura casuale intendi qualsiasi natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_p Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 56 minuti fa, qwertypol ha scritto: Ciao ho un Araquanid se ti interessa. Per natura casuale intendi qualsiasi natura? Ciao scusami tanto dovevo modificare perché per Araquanid ho risolto scusa ancora e grazie per avermelo ricordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.