MatteoDeoxys Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Non riesco a battere la lega, consigli? Si possono trovare le ultracreature prima di batterla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 4 minuti fa, MatteoDeoxys ha scritto: Non riesco a battere la lega, consigli? Si possono trovare le ultracreature prima di batterla? Io ho livellato fino al 60 e l'ho battuta facilmente, anche il 58 va bene. :3 Nope, le UC sono post-Lega. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 No, saranno disponibili dopo la Lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 5 minuti fa, MatteoDeoxys ha scritto: Non riesco a battere la lega, consigli? Si possono trovare le ultracreature prima di batterla? no, le UC non si possono trovare prima di battere la lega, a che livello hai i Pokémon e che PoKèmon usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoDeoxys Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Io ho livellato fino al 60 e l'ho battuta facilmente, anche il 58 va bene. :3 Nope, le UC sono post-Lega. :c Ma non riesco a batterla, che squadra hai usato? Adesso, Vibe ha scritto: no, le UC non si possono trovare prima di battere la lega, a che livello hai i Pokémon e che PoKèmon usi? Tra 40 e 59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, MatteoDeoxys ha scritto: Ma non riesco a batterla, che squadra hai usato? Decidueye, Ninetales Alola, Kommo-o, Vikavolt, Toucannon e Salazzle. Che Pokémon hai e a che livello sono? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 3 minuti fa, MatteoDeoxys ha scritto: Ma non riesco a batterla, che squadra hai usato? Tra 40 e 59 è un po bassina, prova a livellarli tutti verso i livelli 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 2 minuti fa, Sparcy ha scritto: Decidueye, Ninetales Alola, Kommo-o, Vikavolt, Toucannon e Salazzle. Che Pokémon hai e a che livello sono? :o La tua squadra ha almeno 1 counter per ogni tipo di ogni S4 bisogna vedere il suo Team ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoDeoxys Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Decidueye, Ninetales Alola, Kommo-o, Vikavolt, Toucannon e Salazzle. Che Pokémon hai e a che livello sono? :o Lunala: 57 Inceniroar: 60 Golispod: 52 Mudsdale: 50 Zygarde 10%: 45 Wishiwashi: 46 6 minuti fa, Iridio ha scritto: No, saranno disponibili dopo la Lega. Grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, MakeR ha scritto: La tua squadra ha almeno 1 counter per ogni tipo di ogni S4 bisogna vedere il suo Team ò.ò Io ho fatto il team basandomi sui miei gusti, ho cercato di non spoilerarmi i S4, poi in ogni caso non avrei fatto un counter team. xD 2 minuti fa, MatteoDeoxys ha scritto: Lunala: 57 Inceniroar: 60 Golispod: 52 Mudsdale: 50 Zygarde 10%: 45 Wishiwashi: 46 Portali per il 58, così sarà più semplice. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoDeoxys Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Io ho fatto il team basandomi sui miei gusti, ho cercato di non spoilerarmi i S4, poi in ogni caso non avrei fatto un counter team. xD Portali per il 58, così sarà più semplice. :3 Ok ditemelo in termini per principianti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 4 minuti fa, MatteoDeoxys ha scritto: Lunala: 57 Inceniroar: 60 Golispod: 52 Mudsdale: 50 Zygarde 10%: 45 Wishiwashi: 46 Grz ti consiglio di livellarli lì, vicino alla lega che puoi avere abbastanza punti esperienza, se non lo tieni ti consiglio di prendere anche il forutunuovo così da poter far salire piu facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoDeoxys Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: ti consiglio di livellarli lì, vicino alla lega che puoi avere abbastanza punti esperienza, se non lo tieni ti consiglio di prendere anche il forutunuovo così da poter far salire piu facilmente Dove trovo il fortunuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Se ti porti Shishiwashi, Zygarde e Mudsdale al 53 potresti tranquillamente farcela. Fa conto che io sono andato con lanturn al 51 lol Adesso, MatteoDeoxys ha scritto: Dove trovo il fortunuovo? Te lo da Kukui al suo laboratorio se hai catturato almeno 50 specie diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoDeoxys Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: Se ti porti Shishiwashi, Zygarde e Mudsdale al 53 potresti tranquillamente farcela. Fa conto che io sono andato con lanturn al 51 lol Te lo da Kukui al suo laboratorio se hai catturato almeno 50 specie diverse Catturato o visto ? 6 minuti fa, Vibe ha scritto: ti consiglio di livellarli lì, vicino alla lega che puoi avere abbastanza punti esperienza, se non lo tieni ti consiglio di prendere anche il forutunuovo così da poter far salire piu facilmente Ma ove vicino alla lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 3 minuti fa, MatteoDeoxys ha scritto: Catturato o visto ? Ma ove vicino alla lega? prima della lega ci sta l'erba alta dove trovi dei pokémon per livellare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoDeoxys Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 3 minuti fa, Vibe ha scritto: prima della lega ci sta l'erba alta dove trovi dei pokémon per livellare Ok grazie Adesso, MatteoDeoxys ha scritto: Ok grazie Volo 6 minuti fa, Vibe ha scritto: prima della lega ci sta l'erba alta dove trovi dei pokémon per livellare Appena provato ma danno troppo poco per livellare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 15 minuti fa, MatteoDeoxys ha scritto: Ok grazie Volo Appena provato ma danno troppo poco per livellare per battere la lega è il posto migliore per livellare hai il condividi esperienza attivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoDeoxys Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 17 minuti fa, Vibe ha scritto: per battere la lega è il posto migliore per livellare hai il condividi esperienza attivo? Si, ma non possomi provare a batterla e livellare anche se perdo soldi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, MatteoDeoxys ha scritto: Si, ma non possomi provare a batterla e livellare anche se perdo soldi? sisi puoi provare a livellare andando alla lega anche se poi perdendo puoi perdere soldi per farti i soldi che perdi ti consiglio di guarda qui, ci sono alcuni metodi per non rimanere senza soldi http://www.pokemonmillennium.net/notizie/91393-come-guadagnare-tanti-soldi-in-pokemon-sole-e-luna/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Io li avevo dal 48 al 55,sono saliti durante le lotte coi Super 4. Riprovaci e porta tanti strumenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 @MatteoDeoxys hai qualche altra domanda?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoDeoxys Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 3 ore fa, Vibe ha scritto: @MatteoDeoxys hai qualche altra domanda?? Ti amo, appena battuta la lega vi amo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 7 minuti fa, MatteoDeoxys ha scritto: Ti amo, appena battuta la lega vi amo tutti mi fa piacere che ci sei riuscito chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.