scoppietto Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 Ho battuto guzman all'After paradise e avendo i pokemon esausti e niente strumenti di cura, sono volato ad un centro pokemon ed ho salvato. Ora non mi fa prendere il traghetto per tornare dicendo che è in manutenzione e non posso nemmeno tornarci volando, come posso fare? Grazie mille
fusillo Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 4 minuti fa, scoppietto ha scritto: Ho battuto guzman all'After paradise e avendo i pokemon esausti e niente strumenti di cura, sono volato ad un centro pokemon ed ho salvato. Ora non mi fa prendere il traghetto per tornare dicendo che è in manutenzione e non posso nemmeno tornarci volando, come posso fare? Grazie mille hai provato ad andare all'ultima isola disponibile e prendere il traghetto da lì?
scoppietto Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Inviato 3 dicembre, 2016 Si dice la stessa cosa in tutte le isole
Empty Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 Prova a non andare dove si prende il traghetto, ma all'esterno sul porto li sui moli, nell'ultima isola dovrebbe esserci Iridio che ti offre di tornare là
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.