scoppietto Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ho battuto guzman all'After paradise e avendo i pokemon esausti e niente strumenti di cura, sono volato ad un centro pokemon ed ho salvato. Ora non mi fa prendere il traghetto per tornare dicendo che è in manutenzione e non posso nemmeno tornarci volando, come posso fare? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 4 minuti fa, scoppietto ha scritto: Ho battuto guzman all'After paradise e avendo i pokemon esausti e niente strumenti di cura, sono volato ad un centro pokemon ed ho salvato. Ora non mi fa prendere il traghetto per tornare dicendo che è in manutenzione e non posso nemmeno tornarci volando, come posso fare? Grazie mille hai provato ad andare all'ultima isola disponibile e prendere il traghetto da lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scoppietto Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Si dice la stessa cosa in tutte le isole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Prova a non andare dove si prende il traghetto, ma all'esterno sul porto li sui moli, nell'ultima isola dovrebbe esserci Iridio che ti offre di tornare là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.