Vai al commento



Chain di Ditto AFK!! + metodo per fare soldi


Post raccomandati

PREMESSA: questo metodo non l'ho inventato io ma lo riporto in quanto funziona e non è totalmente AFK ma dovete solo cliccare il pulsante A.

 

SERVE:

-Smeargle con riciclo (e se si vuole anche con giorno di paga per fare soldi che si prende da meowth)

-Un pokemon con Raggiro che abbia come strumento baccamela (Alakazam o Dhelmise)

-Un pokemon con falsofinale 

-Un pokemon che conosce solo memento (Gimer o muk) consigliabile dare a quel pokemon lo strumento avanzi

 

1. Come primo pokemon dovete mettere smeargle (o il pokemon con riciclo) e aspettate che il ditto si trasformi in esso

2. Poi dovete cambiarlo con il pokemon che ha Raggiro e dargli la baccamela

3. Mandate ditto avversario a 1 ps con falsofinale

4. Mandate in campo il pokemon che conosce solo memento e usate fifosfera 

5. Continuate sempre a cliccare "A" in modo da utilizzare sempre la fifosfera per far passare i turni, intanto ditto chiamerà altri ditto che usando memento muoriranno da soli.

6. mi raccomando ogni tanto usate una pozione al vostro pokemon con memento per non farlo morire.

 

Spero che vi funzioni e che vi sia stata utile questa mia prima guida ^^

 

P.S.: Mi raccomando eliminate la mossa schizzo da smeargle oppure può succedere che la bacca non ricarica riciclo e lui usa scontro. Oppure potete benissimo usare un altro pokemon con riciclo da far trasformare ditto (sempre consigliato che abbia solo riciclo come mossa).

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/12/2016 at 13:16, TipoZero ha scritto:

 

20 ore fa, Flamingo ha scritto:

chi impara riciclo??? e a che livello? avevo pensato di poter utilizzare il ricorda mosse ma mi chiede le squama cuore, dove posso trovarne qualcuna??

 

Io ho usato le squame cuore, si ottengono molto facilmente al ristorante a KoniKoni (isola akala) che con 1040 soldi te ne danno 2 dopo che mangi un piatto.

10 ore fa, Ciancicabrodo ha scritto:

io ho trubbish con riciclo. e con i pokemon al 40 fai la chain easy!

però se sono bassi di livello controlla quando imparano le mosse, io ho dovuto stoppare una chain perchè grimer ha imparato lancio

Si bisogna prestare attenzione alle mosse che posso imparare (anche io ho rovinato alcune chain, però se te ne accorgi in tempo puoi cambiare grimer con un altro pokemon e continuare la chain come se fosse una normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Ste1000 ha scritto:

Si bisogna prestare attenzione alle mosse che posso imparare (anche io ho rovinato alcune chain, però se te ne accorgi in tempo puoi cambiare grimer con un altro pokemon e continuare la chain come se fosse una normale

si ma non ha la stessa dinamica. con un metodo posso guardarmi un film e quando finisce lo piglio. cambiando pokemon devo stare li a guardare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Ciancicabrodo ha scritto:

si ma non ha la stessa dinamica. con un metodo posso guardarmi un film e quando finisce lo piglio. cambiando pokemon devo stare li a guardare

Eh lo so anche io lo uso mentre guardo i film ahahhaha.

Comunque qualcuno di voi sa come eliminare i messaggi o le "risposte" in essi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Sharpedo74 ha scritto:

Ma smeargle deve avere solo riciclo?

Le altre mosse le cancello?

Si smeargle è consigliato con solo riciclo (cosi sei sicuro al 100%) comunque puo avere altre mosse l'importante che esse non siano da 1 PP come schizzo.

Comunque se ti crea problemi puoi pure usare altri pokemon con riciclo tipo klefki o munchlax

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/12/2016 at 19:46, Sir_Rotom ha scritto:

Scusate la domanda ma davvero non ho capito in che modo questo metodo possa farmi trovare ditto con piu iv ne come potrei accorgermene nel caso questo le abbia alte :( perdonatemi penso di essere ignorante in materia :XD:

Purtroppo non puoi esserne sicuro, devi continuare a far andare la catena finchè "te la senti", più vai avanti più hai probabilità di trovarlo perfetto.

 

Ho provato un paio di volte la chain ma per motivo di tempo ho dovuto spesso interromperle intorno al 50esimo ditto, trovandoli con 4 IV

Questo weekend ho fatto una chain un po' più lunga, intorno ai 100 ditto ma sempre 4 IV

 

Se ti può aiutare io uso questa squadra:

Garbodor (evoluto da trubbish) con riciclo

Alakazam con raggiro

Marowak con falsofinale

Muk con memento (LV46)

 

Ora puntavo a farmi un paio di volte la lega in modo da portare muk al 52, livello in cui impara l'ultima mossa (rutto) in modo da non dover stoppare la chain per colpa delle mosse che impara, e poi riproverò a farla moooolto lunga sperando di avere più fortuna :)

 

Ringrazio ancora Ste1000 per la guida illuminante, è in assoluto il metodo per chainare il più velocemente possibile! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho fatto due catene di una 50ina di Ditto.

Nessuno shiny :-(

solo uno con sosia :-(

e, quando è finito il film ( ;-) ), ne ho catturato uno con 4 Ivs.

Riprovero a fare una catena di 100 Ditto ma se non funziona abbandonerò questo metodo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm, si potrebbe aggiornare mettendo che chi si mette a chainare sta dietro un sostituto, il quale blocca la trasformazione.

 

ok no, scusate la modifica ma effettivamente quel fantoccietto me lo aspettavo migliore, l'unica cosa è che con avanzi e lo smeargle al 30 gli si può dare avanzi e lasciarlo a farsi clonare, tanto 5 turni e va giù, purtoppo non avendo voglia di prendere memento mi vedo obbligato ad attaccare.

Ottima la guida, solo che si potrebbe rendere più user friendly mettendo i pokemon a che livello la prendono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, SimplePlayer ha scritto:

ehm, si potrebbe aggiornare mettendo che chi si mette a chainare sta dietro un sostituto, il quale blocca la trasformazione.

Grazie se cambiate

WOW! Molto più veloce. Adesso provo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non vorrei dire una cretinata ma, sappiamo che il pokemon chiamatodi avrà iv sempre maggiori rispetto al precedente giusto?, inoltre sappiamo che le iv sono 6 e vanno da 0 a 31 giusto? Facendo un rapido conto anche partendo da full 0 in tutte e sei le iv e con una crescita di un solo punto fisso potremmo in 196 ditto in soccorso trovare il ditto perfetto, ovviamente non è così semplice, però sappiamo bene che le chain che vanno verso i 10 sono chain cheche probabilmente aumentano di uno 0,5 un iv ae volta, dove ci sono 4 iv maxe e i restanti al di sopra dei 20 iv, io credo che una chain didi 150 o per sicurezza 200 ditto potrebbe essere l'ideale almeno per il 5' iv perfetto, e dato che lo si fa stand alone il gioco vale la candela, io direi di provare, in primis il sottoscritto appena rimette le mani sul suo bel 3ds nero, :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/12/2016 at 17:36, Silicondarius ha scritto:

@carlo93cc

@Ste1000 perché se l'avversario ha solo memento il tuo pokemon dovrebbe subire danno?

Perché se vuoi puoi dare a smeargle (che verrà clonato dal primo ditto) anche giorno di paga (entro il lv 30 da meothw/persian), lancia monete che vengono raccolte dal giocatore alla fine della battaglia, in modo da fare molti soldi, soprattutto se combinata con cuccagna e il monetamuleto, ma fa danno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente ho fatto in 5/10 minuti sui £200'000 grazie ai massi che danno i pezzi di comete e stelle sull'isola di poni, non vedo l'utilità di rischiare in tale modo di smontare la chain per fare solo due spicci...

io sinceramente vi consiglio di fare la storia con al posto di salazzle un grimer come pokemon veleno, almeno avete subito memento, altrimenti per mandarlo al 45 dovrete grindare un bel po' prima dell'albero lotta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate, ma se l'attacco e l'attacco speciale del mio muk è già a -6, in teoria il memento di ditto non dovrebbe fallire? e se fallisce, il fatto di dover aspettare che usi scontro, non renderebbe il tutto molto più lento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/2/2017 at 16:46, Elvuis ha scritto:

scusate, ma se l'attacco e l'attacco speciale del mio muk è già a -6, in teoria il memento di ditto non dovrebbe fallire? e se fallisce, il fatto di dover aspettare che usi scontro, non renderebbe il tutto molto più lento?

Vedo che non hai provato, le mosse che influiscono sulle statistiche non falliscono ma risultano inefficaci, quindi la mossa e il ko parte, la diminuzione no.

Di niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...