noumeno87 Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 Avete consigli su un buon catcher? Vorrei trovarlo in game andando indietro nelle isole (già ora non riesco a catturare niente facilmente..e sono appena arrivato a Ula ula!) Qualcuno che possa paralizzare, usare falso finale e possibilmente Preveggenza. Attualmente sto usando Decidueye ma non ha mosse per paralizzare..
ClouD188 Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 On 04/12/2016 at 11:10, noumeno87 ha scritto: Avete consigli su un buon catcher? Vorrei trovarlo in game andando indietro nelle isole (già ora non riesco a catturare niente facilmente..e sono appena arrivato a Ula ula!) Qualcuno che possa paralizzare, usare falso finale e possibilmente Preveggenza. Attualmente sto usando Decidueye ma non ha mosse per paralizzare.. Espandi Io ho usato il Muchlax evento per tutta l'avventura. Ha Leccata e Corposcontro con buona chance di paralisi e Riguardo che è identico a Falsofinale. EDIT: altrimenti il solito Smeargle, io lo usavo Spora/Falsofinale/Malosguardo/Inondazione
fusillo Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 On 04/12/2016 at 11:10, noumeno87 ha scritto: Avete consigli su un buon catcher? Vorrei trovarlo in game andando indietro nelle isole (già ora non riesco a catturare niente facilmente..e sono appena arrivato a Ula ula!) Qualcuno che possa paralizzare, usare falso finale e possibilmente Preveggenza. Attualmente sto usando Decidueye ma non ha mosse per paralizzare.. Espandi puoi provare con smeargle, visto che può apprendere tutte le mosse
ShinyBlue Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 Io uso Decidueye con Falsofinale e poi Lanturn con Tuononda Ocho che lanturn è rarissimo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.