Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Un buon catcher?

Post raccomandati

Inviato

Avete consigli su un buon catcher? Vorrei trovarlo in game andando indietro nelle isole (già ora non riesco a catturare niente facilmente..e sono appena arrivato a Ula ula!)

Qualcuno che possa paralizzare, usare falso finale e possibilmente Preveggenza. Attualmente sto usando Decidueye ma non ha mosse per paralizzare..

Inviato
  On 04/12/2016 at 11:10, noumeno87 ha scritto:

Avete consigli su un buon catcher? Vorrei trovarlo in game andando indietro nelle isole (già ora non riesco a catturare niente facilmente..e sono appena arrivato a Ula ula!)

Qualcuno che possa paralizzare, usare falso finale e possibilmente Preveggenza. Attualmente sto usando Decidueye ma non ha mosse per paralizzare..

Espandi  

Io ho usato il Muchlax evento per tutta l'avventura.
Ha Leccata e Corposcontro con buona chance di paralisi e Riguardo che è identico a Falsofinale.

EDIT: altrimenti il solito Smeargle, io lo usavo Spora/Falsofinale/Malosguardo/Inondazione

Inviato
  On 04/12/2016 at 11:10, noumeno87 ha scritto:

Espandi  

puoi provare con smeargle, visto che può apprendere tutte le mosse :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...