Vai al commento

Un buon catcher?

Post raccomandati

Avete consigli su un buon catcher? Vorrei trovarlo in game andando indietro nelle isole (già ora non riesco a catturare niente facilmente..e sono appena arrivato a Ula ula!)

Qualcuno che possa paralizzare, usare falso finale e possibilmente Preveggenza. Attualmente sto usando Decidueye ma non ha mosse per paralizzare..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, noumeno87 ha scritto:

Avete consigli su un buon catcher? Vorrei trovarlo in game andando indietro nelle isole (già ora non riesco a catturare niente facilmente..e sono appena arrivato a Ula ula!)

Qualcuno che possa paralizzare, usare falso finale e possibilmente Preveggenza. Attualmente sto usando Decidueye ma non ha mosse per paralizzare..

Io ho usato il Muchlax evento per tutta l'avventura.
Ha Leccata e Corposcontro con buona chance di paralisi e Riguardo che è identico a Falsofinale.

EDIT: altrimenti il solito Smeargle, io lo usavo Spora/Falsofinale/Malosguardo/Inondazione

Link al commento

8 minuti fa, noumeno87 ha scritto:

puoi provare con smeargle, visto che può apprendere tutte le mosse :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...