noumeno87 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Avete consigli su un buon catcher? Vorrei trovarlo in game andando indietro nelle isole (già ora non riesco a catturare niente facilmente..e sono appena arrivato a Ula ula!) Qualcuno che possa paralizzare, usare falso finale e possibilmente Preveggenza. Attualmente sto usando Decidueye ma non ha mosse per paralizzare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClouD188 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 8 minuti fa, noumeno87 ha scritto: Avete consigli su un buon catcher? Vorrei trovarlo in game andando indietro nelle isole (già ora non riesco a catturare niente facilmente..e sono appena arrivato a Ula ula!) Qualcuno che possa paralizzare, usare falso finale e possibilmente Preveggenza. Attualmente sto usando Decidueye ma non ha mosse per paralizzare.. Io ho usato il Muchlax evento per tutta l'avventura. Ha Leccata e Corposcontro con buona chance di paralisi e Riguardo che è identico a Falsofinale. EDIT: altrimenti il solito Smeargle, io lo usavo Spora/Falsofinale/Malosguardo/Inondazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 8 minuti fa, noumeno87 ha scritto: Avete consigli su un buon catcher? Vorrei trovarlo in game andando indietro nelle isole (già ora non riesco a catturare niente facilmente..e sono appena arrivato a Ula ula!) Qualcuno che possa paralizzare, usare falso finale e possibilmente Preveggenza. Attualmente sto usando Decidueye ma non ha mosse per paralizzare.. puoi provare con smeargle, visto che può apprendere tutte le mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Io uso Decidueye con Falsofinale e poi Lanturn con Tuononda Ocho che lanturn è rarissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.