Vai al commento

Piccolo dubbio su Introforza

Post raccomandati

Ho un dubbio sulla meccanica dei tappi e le introforze, ovvero, se io ho un pkmn che con le sue IV mi da` una introforza di tipo ghiaccio, una volta che lo tappo esso manterra` si le sue IV in game, ma nelle lotte in Battle Spot avra` 31 IV la dove e` stato tappoto, ora vorrei sapere se cio` influisce su la sua Introforza.

Grazie a chiunque mi sappia dare una risposta, e se ho sbagliato sezione chiedo scusa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tecnicamente l'utilizzo dei tappi non altera in alcun modo il tipo di HP, perchè in realtà quando si usano i tappi non sn le IVs a cambiare ma sono le stats che cambiano(utilizzando un tappo sulla vel di un pokemon che ha, per esempio, 25IV in vel e 94 di base stat, sempre in vel, non è il 25 che passa a 31 ma il 94 che aumenta. Non so se sono stato abbastanza chiaro). Morale della storia, i tappi non variano il tipo di HP

Link al commento

2 ore fa, Xylon16 ha scritto:

Tecnicamente l'utilizzo dei tappi non altera in alcun modo il tipo di HP, perchè in realtà quando si usano i tappi non sn le IVs a cambiare ma sono le stats che cambiano(utilizzando un tappo sulla vel di un pokemon che ha, per esempio, 25IV in vel e 94 di base stat, sempre in vel, non è il 25 che passa a 31 ma il 94 che aumenta. Non so se sono stato abbastanza chiaro). Morale della storia, i tappi non variano il tipo di HP

Gentilissimo e chiarissimo.

MI hai dato una grande mano nel non morire a cercare i Tapu per giorni cosi.

XD

Link al commento

On 4/12/2016 at 18:12, tronky ha scritto:

Gentilissimo e chiarissimo.

MI hai dato una grande mano nel non morire a cercare i Tapu per giorni cosi.

XD

mi sono appena informato e le introforze rimangono uguali come ti è stato detto :)

hai qualche altro dubbio?? :)

Link al commento

1 ora fa, Vibe ha scritto:

mi sono appena informato e le introforze rimangono uguali come ti è stato detto :)

hai qualche altro dubbio?? :)

No grazie.

Potete chiudere 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...