Vegard Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Dato che ho finito l'avventura e adesso vorrei iniziare a costruire il team, avrei bisogno di qualche consiglio per quanto riguarda le zone migliori da utilizzare per EVsare i Pokemon, ad esempio: voglio EVsare un pokemon in attacco e quindi dovrò recarmi nella zone con la maggior presenza di pokemon che danno EVs in attacco. Quindi la stessa cosa vale per la altre caratteristiche. Girando un po' qua e là ho trovato questi, perciò vorrei una conferma sul fatto che questi pokemon in queste determinate zone siano le opzioni migliori. HP Wishiwashi - (Percorso 7, 8, 9, 13, 14, 15; Colline Scroscianti; molte Baie di Alola) ATTACCO Fomantis - (Giungla Ombrosa) DIFESA Sandygast - (Spiaggia Hanu Hanu) ATTACCO SPECIALE Gastly - (Cimitero di Hau'oli; Colle della Memoria) DIFESA SPECIALE Morelull - (Percorso 11; Giungla Ombrosa) VELOCITA' Salandit - (Percorso 7, 8; Parco Vulcano Wela) Usate anche voi queste zone o ne avete trovate di migliori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Sei sicuro che Wishiwashi dia EVs in HP? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 @Vegard hanno già pubblicato una lista di dove evsare potresti commentare lì e vedere inisieme quali sono i posti migliori per evsare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 7 ore fa, Vibe ha scritto: @Vegard hanno già pubblicato una lista di dove evsare potresti commentare lì e vedere inisieme quali sono i posti migliori per evsare Per me va bene collaborare e scambiare informazioni e magari migliorare la guida, che in tal caso non sara` piu` solo una mia opera, ma frutto di piu` persone (e secondo me viene anche meglio ^^). Fatemi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.