Vai al commento

scambio pokémon HA


Taita

Post raccomandati

Scambio pokémon HA in settima generazione. Io attualmente ho: Jangmo-o 2 EM (beastball), Gible HA with outrage, vulpix HA with moonblast and freeze dry (sub-ball), geodude HA (beastball), mareanie HA, rockruff HA 4 egg moves, stufful egg moves, bagon HA with dragondance (beastball), dratini HA with iron tail, acqua jet, dragondance (premierball), eevee HA, sandshrew HA (premierball), drampa HA, dewpider HA, sandygast HA, fomantis HA. Se interessati offrite altri pokémon con HA o pp (0,03 a pk)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono interessato ai seguenti pike:

Gible HA with outrage

rockruff HA 4 egg moves

dratini HA with iron tail

eevee HA

sandshrew HA

fomantis HA

Ti posso offrire un pyukumuku HA, ma preferisco darti PP, scegli tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Taita ha scritto:

Scambio pokémon HA in settima generazione. Io attualmente ho: Jangmo-o 2 EM (beastball), Gible HA with outrage, vulpix HA with moonblast and freeze dry (sub-ball), geodude HA (beastball), mareanie HA, rockruff HA 4 egg moves, stufful egg moves, bagon HA with dragondance (beastball), dratini HA with iron tail, acqua jet, dragondance (premierball), eevee HA, sandshrew HA (premierball), drampa HA, dewpider HA, sandygast HA, fomantis HA. Se interessati offrite altri pokémon con HA o pp (0,03 a pk)

mi interessa bagon dimmi appena sei disponibile per lo scambio. Anche se al momento non posso scambiare ma contattami lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Sono interessato ai seguenti pike:

Gible HA with outrage

rockruff HA 4 egg moves

dratini HA with iron tail

eevee HA

sandshrew HA

fomantis HA

Ti posso offrire un pyukumuku HA, ma preferisco darti PP, scegli tu

Considerando che ne vuoi diversi prendo entrambi la tariffa è di 0,03 a pokémon, quindi sarebbero pyukumuku HA e 0,15 pp

50 minuti fa, deviro ha scritto:

mi interessa bagon dimmi appena sei disponibile per lo scambio. Anche se al momento non posso scambiare ma contattami lo stesso

Cosa mi offri per bagon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taita ha scritto:

Considerando che ne vuoi diversi prendo entrambi la tariffa è di 0,03 a pokémon, quindi sarebbero pyukumuku HA e 0,15 pp

52 minuti fa, deviro ha scritto:

Puoi fare ora lo scambio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...