Taita Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Scambio pokémon HA in settima generazione. Io attualmente ho: Jangmo-o 2 EM (beastball), Gible HA with outrage, vulpix HA with moonblast and freeze dry (sub-ball), geodude HA (beastball), mareanie HA, rockruff HA 4 egg moves, stufful egg moves, bagon HA with dragondance (beastball), dratini HA with iron tail, acqua jet, dragondance (premierball), eevee HA, sandshrew HA (premierball), drampa HA, dewpider HA, sandygast HA, fomantis HA. Se interessati offrite altri pokémon con HA o pp (0,03 a pk) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Sono interessato ai seguenti pike: Gible HA with outrage rockruff HA 4 egg moves dratini HA with iron tail eevee HA sandshrew HA fomantis HA Ti posso offrire un pyukumuku HA, ma preferisco darti PP, scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, Taita ha scritto: Scambio pokémon HA in settima generazione. Io attualmente ho: Jangmo-o 2 EM (beastball), Gible HA with outrage, vulpix HA with moonblast and freeze dry (sub-ball), geodude HA (beastball), mareanie HA, rockruff HA 4 egg moves, stufful egg moves, bagon HA with dragondance (beastball), dratini HA with iron tail, acqua jet, dragondance (premierball), eevee HA, sandshrew HA (premierball), drampa HA, dewpider HA, sandygast HA, fomantis HA. Se interessati offrite altri pokémon con HA o pp (0,03 a pk) mi interessa bagon dimmi appena sei disponibile per lo scambio. Anche se al momento non posso scambiare ma contattami lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 53 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Sono interessato ai seguenti pike: Gible HA with outrage rockruff HA 4 egg moves dratini HA with iron tail eevee HA sandshrew HA fomantis HA Ti posso offrire un pyukumuku HA, ma preferisco darti PP, scegli tu Considerando che ne vuoi diversi prendo entrambi la tariffa è di 0,03 a pokémon, quindi sarebbero pyukumuku HA e 0,15 pp 50 minuti fa, deviro ha scritto: mi interessa bagon dimmi appena sei disponibile per lo scambio. Anche se al momento non posso scambiare ma contattami lo stesso Cosa mi offri per bagon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Taita ha scritto: Considerando che ne vuoi diversi prendo entrambi la tariffa è di 0,03 a pokémon, quindi sarebbero pyukumuku HA e 0,15 pp Cosa mi offri per bagon? 0.03pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Taita ha scritto: Considerando che ne vuoi diversi prendo entrambi la tariffa è di 0,03 a pokémon, quindi sarebbero pyukumuku HA e 0,15 pp 52 minuti fa, deviro ha scritto: Puoi fare ora lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 4 minuti fa, deviro ha scritto: 0.03pp Va bene. 4 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Puoi fare ora lo scambio? No ora non posso. Stasera dopo cena ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Taita ha scritto: Va bene. No ora non posso. Stasera dopo cena ci sei? Verso che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Taita ha scritto: Va bene. No ora non posso. Stasera dopo cena ci sei? mi contatti in privato dopo per dirmi quando ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 @Taita A me interesserebbero Jangmo-o 2 EM in BB e Geodude in BB, ti vanno bene in cambio Grimer HA e Cubone HA in Heavy Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.