Dani. Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, TOM ha scritto: Ok, se vuoi scambiamo ora! Il tuo codice amico dovrei averlo Aggiunto, ci vediamo in piazza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 34 minuti fa, TOM ha scritto: Se vuoi ci sono adesso al volo, altrimenti ci risentiamo tra un'oretta mi sa che dobbiamo rimandare almeno fino a stasera perchè sto scappando...ci aggiorniamo qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ciao! Vulpix è pronto? Se ti stanno scambiando Litten vedo di procurarmi altri pokemon che cerchi @TOM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 33 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Ciao! Vulpix è pronto? Se ti stanno scambiando Litten vedo di procurarmi altri pokemon che cerchi @TOM D: D: D: Avevo completamente perso l'edit in cui parlavi della natura! Provvedo subito a fartene uno timido! Per quanto riguarda litten si, ormai sono a posto (sempre per il fatto che pensavo non ti interessasse più ) Se hai qualcos'altro della lista ben volentieri, altrimenti ci aggiustiamo in qualche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 8 minuti fa, TOM ha scritto: D: D: D: Avevo completamente perso l'edit in cui parlavi della natura! Provvedo subito a fartene uno timido! Per quanto riguarda litten si, ormai sono a posto (sempre per il fatto che pensavo non ti interessasse più ) Se hai qualcos'altro della lista ben volentieri, altrimenti ci aggiustiamo in qualche modo Provo a catturare/allevare un Drampa con quella natura ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Provo a catturare/allevare un Drampa con quella natura ti faccio sapere! Anche Drampa sono (quasi) a posto! Se avessi il tempo di trovarmi un abra con sincronismo Deciso sarebbe il TOP! Lo puoi ottenere mettendo alla pensione un Abra qualsiasi con un Pokemon con pietrastante, di natura Decisa e appartenente allo stesso gruppo uova di Abra. Se non hai i pokemon o il tempo no prob, ti passo vulpix a buon rendere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 8 minuti fa, TOM ha scritto: Anche Drampa sono (quasi) a posto! Se avessi il tempo di trovarmi un abra con sincronismo Deciso sarebbe il TOP! Lo puoi ottenere mettendo alla pensione un Abra qualsiasi con un Pokemon con pietrastante, di natura Decisa e appartenente allo stesso gruppo uova di Abra. Se non hai i pokemon o il tempo no prob, ti passo vulpix a buon rendere! ok allora provo con Abra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamered Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 @TOM Se cerchi un feebas potrei fare delle uova, però usciranno con IV e natura casuali. Nel caso in cui fossi interessato riusciresti a darmi un salandit femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 @TOM ho abra deciso con sincronismo. Mi interessa turtonator scarto di breed. Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min3my_97 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 ho un abra deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 @TOM io sono a casa dunque fammi sapere se ci sei e se sei ancora interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 17 ore fa, Gamered ha scritto: @TOM Se cerchi un feebas potrei fare delle uova, però usciranno con IV e natura casuali. Nel caso in cui fossi interessato riusciresti a darmi un salandit femmina? Mi interessa, ti prenderesti l'ultima femmina! Se riesci, feebas me lo faresti con natura modesta? 13 ore fa, Panda.87 ha scritto: @TOM io sono a casa dunque fammi sapere se ci sei e se sei ancora interessato Oggi fino alle 16 o 17 dovrei essere più o meno a casa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 1 minuto fa, TOM ha scritto: Mi interessa, ti prenderesti l'ultima femmina! Se riesci, feebas me lo faresti con natura modesta? Oggi fino alle 16 o 17 dovrei essere più o meno a casa! io sono un "attimo" impegnato con una sos battle per catturare poltoed (ancora deve uscire, ovviamente). dopo ci sono @TOM ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamered Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 1 ora fa, TOM ha scritto: Mi interessa, ti prenderesti l'ultima femmina! Se riesci, feebas me lo faresti con natura modesta? Oggi fino alle 16 o 17 dovrei essere più o meno a casa! Sono riuscito ad avere un feebas femmina con natura modesta e IV al 31 in attacco speciale e velocità @TOM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, Gamered ha scritto: Sono riuscito ad avere un feebas femmina con natura modesta e IV al 31 in attacco speciale e velocità @TOM Arrivo, finisco una battlespot e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamered Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 @TOMIl mio nome nel gioco è Matteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Quanti tappi ti servono? Ne ho parecchi d'oro,a quanti pp me li dai l'uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ciao! Ho visto che cerchi un vulpix alola con ha e natura timida dai un occhio nel mio mercatino che ne ho qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Io avrei stolascelta, lentiscelta, e un tappo d'oro, per tutto ti chiedo 0.5 PP vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 On 4/12/2016 at 15:40, TOM ha scritto: @TOM >Growhlite con Prepotenza, natura Decisa se ti serve ne ho qualcuno al lv 1 On 4/12/2016 at 15:40, TOM ha scritto: >Passimian mi servirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 ciao a me servirebbe un drampa 5 iv, se possibile con ha.... ho turtonator 4/5 iv gible ha 4/iv mimikyu 5 iv o 6iv se non ti interessa la natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 20 ore fa, HitCAT ha scritto: se ti serve ne ho qualcuno al lv 1 mi servirebbe Yep, passimian da segnare il pokedex? Perchè non ne ho ancora breeddati, quindi hanno ivs e natura casuale! 12 ore fa, Sindakyu ha scritto: ciao a me servirebbe un drampa 5 iv, se possibile con ha.... ho turtonator 4/5 iv gible ha 4/iv mimikyu 5 iv o 6iv se non ti interessa la natura Ciao, qualche drampa ce l'ho a 4 o 5IV ma non con HA. Se t'interessa lo scambio per gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 6 minuti fa, TOM ha scritto: Yep, passimian da segnare il pokedex? Perchè non ne ho ancora breeddati, quindi hanno ivs e natura casuale! Guarda ora sto uscendo domani ti mando un mp e facciamo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 io ho vulpix pero mi servirebbe sapere se i pokemon che offri sono in ball abbinate e hanno em:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 4 ore fa, Mudkip17 ha scritto: io ho vulpix pero mi servirebbe sapere se i pokemon che offri sono in ball abbinate e hanno em:) I vulpix mantelneve sono in sub ball, gli altri sono quasi tutti in velox o scuroball, quindi non in ball abbinata. Nessuno di questi pokemon ha em, dato che non credo che nessuno di questi si giochi con em ora come ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.