_Fra_ Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 On 4/12/2016 at 15:40, TOM ha scritto: Ciao ragazzi! Dato che in due giorni ho aperto 3 discussioni ognuna per singoli pokemon, ho deciso di aprire questa "bancarella", un luogo in cui aggiungerò man mano i pokemon che cerco, evitando di spammare 3ad. Qui NON si tratteranno leggendari, eventi o pokemon unici. Se vi interessa uno dei pokemon nella lista dei pokemon offerti ma non avete nessuno di quelli nella lista WANTED contattatemi comunque e troveremo un accordo NB: Dato che non controllo sempre questo mercatino, vi consiglio di taggarmi @TOM, così mi arriva la notifica e leggo subito il vostro messaggio Vediamo allora la classifica dei principali pokemon ricercati! WANTED: >Pokemon con sincronismo, natura Decisa >Pokemon con sincronismo, natura Quieta >Vulpix (Alola), HA, natura Modesta e/o Timida >Drampa, natura Quieta >Milotic o Feebas, qualsiasi >Growhlite con Prepotenza, natura Decisa >Eggxegute, natura Quieta >Pikachu, natura Modesta >Scarti con almeno 4IV casuali >PP WANTED ITEMS: >Stolascelta >Lentiscelta >Vulneropolizza >Eject Button >Assorbisfera >Tappi OFFRO / REWARDS: >Rowlet >Popplio >Litten >Mudsale Audace 4/5IV casuali >Drampa 4/5IV casuali >Vulpix Mantelneve 4/5IV casuali >Salandit Modesto 4/5IV casuali (solo maschi, buoni comunque per il breeding) >Mimikyu Vivace o Deciso 4/5IV casuali >Honedge Quieto 4/5IV casuali >Tortunator 4/5IV casuali >Passimian >>> PP (solo per i Wanted Items) >Pokemon comuni vari Ogni volta che troverò o cercherò un nuovo pokemon aggiornerò questo piccolo catalogo! io ho un vulpix timido con HA, ti scrivo in mp per accordare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 @TOM Ho Feebas, fammi sapere. (Taggami nel commento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 2 minuti fa, Pepito91 ha scritto: @TOM Ho Feebas, fammi sapere. (Taggami nel commento) Ciao @Pepito91, ti interessa qualcosa? Cerco anche un Fortunuovo, casomai ne avessi uno edit: Mi ero scordato di averlo già trovato feebas! D: lo tolgo dalla lista e aggiungo fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 2 minuti fa, TOM ha scritto: Ciao @Pepito91, ti interessa qualcosa? Cerco anche un Fortunuovo, casomai ne avessi uno edit: Mi ero scordato di averlo già trovato feebas! D: lo tolgo dalla lista e aggiungo fortunuovo Purtroppo ne ho uno, e lo uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 @TOM Rieccomi, posso farti Drampa ed Exeggcute con le nature richieste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 ora fa, Pepito91 ha scritto: @TOM Rieccomi, posso farti Drampa ed Exeggcute con le nature richieste. Grande, cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arthur Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 @TOM io ho abra quieta con sincronismo,scarti di breed e un growlithe decisa(devo controllare se ha prepotenza però). Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dericos2001 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 @TOM ho dei rowlet 5 iv mi servirebbe un musdale 5 iv di cui uno SpDef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 45 minuti fa, TOM ha scritto: Grande, cosa ti interessa? Pokemon vari, vedi se hai due pokemon tra questi: Politoad, Alomomola*, Chinchou*, Lanturn*, Porygon2, Porygon-Z, Weavile, Scizor. Quelli con * vorrei tenerli, gli altri anche solo registrarli nel dex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 4 ore fa, dericos2001 ha scritto: @TOM ho dei rowlet 5 iv mi servirebbe un musdale 5 iv di cui uno SpDef Yep, scrivimi in MP quando ci sei 4 ore fa, Pepito91 ha scritto: Pokemon vari, vedi se hai due pokemon tra questi: Politoad, Alomomola*, Chinchou*, Lanturn*, Porygon2, Porygon-Z, Weavile, Scizor. Quelli con * vorrei tenerli, gli altri anche solo registrarli nel dex. Non ne ho nessuno D: Provo a cercare Alomomola e Chinchou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 18 minuti fa, TOM ha scritto: Yep, scrivimi in MP quando ci sei Non ne ho nessuno D: Provo a cercare Alomomola e Chinchou Se non li trovi pazienza, accetto altro e/o te li regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dericos2001 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 @TOM oggi non posso domani probabilmente si verso le 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 2 ore fa, Pepito91 ha scritto: Se non li trovi pazienza, accetto altro e/o te li regalo Trovato un Alomomola, quando vuoi lo scambio per Eggxecute quieto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 4 ore fa, TOM ha scritto: Trovato un Alomomola, quando vuoi lo scambio per Eggxecute quieto Ti mando MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Up- Aggiornate le liste e ordinate alfabeticamente. NB: oggi sarò disponibile solo fino alle 17, domani solo fino alle 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ciao @TOM Se vuoi ho i tre synchronizer e il Magikarp allegro. Mi interesserebbero Drampa e Dewpider, è possibile? Grazie, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avo1994 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Mi interessa Dewiper, Exeggute, Mudsale, Tortunator. Offro abra con sincronismo Deciso e Modesto, o altro dal mercatino: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Ciao @TOM servirebbero gli esclusivi di pokemon luna e milotic:) offro PP:) se hai anche le due uc e lunala offro anche fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyvore Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 @TOM ho un abra con sincro natura modesta, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.