Vai al commento


Ricca's Bazar [RIAPERTURA]


ProjectMoor

Post raccomandati

Salve a tutti!

Benvenuti al Bazar di Ricca.

 

Regole:

1. Per alcuni Pokémon del mercatino non posso provare la legittimità, essendomi arrivati tramite GTS/Wonder Trade.

2. Per l'iniziale richiesta preferisco una risposta qui nella discussione, per il continuo invece preferisco un MP.

3. Alcuni Pokémon sono clonati tramite JK's Save Manager.

 

Ora passiamo alle mie offerte!

 

Pokémon FAB:

 

  • w5aY3m7.pngBagon (Timida/Modesta) Testadura/Forzabruta (HA)- Dragodanza, Dragofuria, Idropompa, Dragopulsar- NNqsLcF.pnguPCkXFk.png
  • lXUIF8G.pngBeldum (Decisa) Corpochiaro - 2hRqwOl.png
  • IAoUsL7.pngCubone (Decisa) Parafulmine/Lottascudo (HA) - Metaltestata, Insidia, Panciamburo, Ultimocanto - 4MYnnO3.pngjD8g72l.png
  • 2x0oUtt.pngDewpider (Audace/Decisa) Bolladacqua - Raggiaurora, Sfoghenergia, Accumulo - 2hRqwOl.png
  • lhBiV4U.pngDrampa (Modesta/Quieta) Furore/Mangiaerba/Antimeteo (HA) - Nebbia, Ventagliente, Tifone, Dragofuria - zVj7tO8.png4MYnnO3.png
  • RcEYF2s.pngFeebas (Modesta/Calma/Sicura) Indifferenza - Ipnosi, Specchiovelo, Dragospiro, Dragopulsar - Vxm2EpH.png
  • e1kmDht.pngGible (Allegra) Cartavetro (HA) - Sabbiotomba, Corposcontro, Metaltestata, Oltraggio - NNqsLcF.pngjD8g72l.png2hRqwOl.png
  • KMPBVVF.pngGrimer-A (Decisa) Voracità - Introenergia, Furtivombra, Maledizione, Malosguardo - Vxm2EpH.pnguPCkXFk.png
  • MVvw29w.pngGrowlithe (Allegra/Timida) Prepotenza - Fuococarica, Ultima Fiamma, Zuffa, Mattindoro - MkxXRgU.png
  • S3AxFdB.pngGrubbin (Modesta) Aiutoinsetto - Resistenza, Rafforzatore, Colpodifango - uPCkXFk.png2hRqwOl.png
  • 2pBpS83.pngKomala (Decisa) Sonno Assoluto - Carineria, Canto, Desiderio, Fascino - 4MYnnO3.png
  • hHjqA9E.pngLitten (Decisa) Aiutofuoco - Bruciapelo, Corposcontro, Sgranocchio, Vendetta - TmAAH5h.png
  • BCxqeEW.pngMagnemite (Modesta) Magnetismo - n/a - 4MYnnO3.png
  • fagE1Or.pngMareanie (Scaltra/Calma/Sicura) Rigenergia (HA) - Sfoghenergia, Introenergia, Accumulo, Nube - Ek5iSJC.pngNNqsLcF.pngVxm2EpH.png2hRqwOl.png
  • LkYopCP.pngMeowth-A (Timida) Raccolta/Paura (HA) - Ripicca, Scippo, Ipnosi, Monito - jD8g72l.png4MYnnO3.png
  • LEg3OzQ.pngMimikyu (Allegra/Decisa) Fantasmanto - Maledizione, Incubo, Rancore, Destinobbligato - jD8g72l.pngVxm2EpH.pnguPCkXFk.png2hRqwOl.png
  • FfTiLgF.pngMudbray (Decisa) Sopportazione - Pantanobomba, Sdoppiatore, Corposcontro, Zuffa - zVj7tO8.png
  • jQadSEB.pngOranguru (Quieta/Calma/Sicura) Telepatia/Forza Interiore - // - Vxm2EpH.png
  • PTxO7Jn.pngPichu (Timida) Parafulmine (HA) - Campo Elettrico, Bruciapelo, Sottocarica - MkxXRgU.pngzVj7tO8.png
  • DpZiCFs.pngPopplio (Modesta) Acquaiuto - Ultimocanto, Nebularoma, Acquanello, Mirabilzona - TmAAH5h.png
  • 8ZU46LC.pngPsyduck (Modesta) Nuotovelox (HA) - Ipnosi, Sbadiglio, Divinazione, Ripeti - NNqsLcF.png
  • WXuzb90.pngRockruff (Allegra) Spiritovivo - Rogodenti, Fulmindenti, Colpo, Sbigoattacco - zVj7tO8.pngjD8g72l.png
  • zGhujOy.pngRowlet (Allegra) Erbaiuto - Scacciabruma, Staffetta, Stordiraggio, Nube - TmAAH5h.png
  • 551MS.pngSandile (Decisa/Allegra) Prepotenza - Inseguimento, Picchiaduro, Rogodenti, Fulmindenti - zVj7tO8.png
  • CCCDMTo.pngTogedemaru (Allegra) Parafulmine/Vigore (HA) - Contropiede, Desiderio, Ripeti, Bruciapelo - MkxXRgU.png4MYnnO3.png
  • SC9qqw3.pngVullaby (Scaltra) Sottilguscio (HA) - Ripicca, Malosguardo, Alacciaio, Trespolo - Vxm2EpH.png
  • KMXtoTj.pngVulpix-A (Timida) Scendineve (HA) - Forza Lunare, Liofilizzazione, Ipnosi, Ripeti - Vxm2EpH.png
  • QDaq0Ke.pngWimpod (Decisa) Fuggifuggi - Bodyguard, Punte, Acquagetto, Ferrartigli - 2hRqwOl.png4MYnnO3.png
  • 0zLdwxV.pngWishiwashi (Modesta) Banco - Nebbia, Idropulsar, Fanghiglia, Docciascudo - NNqsLcF.png

 

Oltre a tutti i Pokémon elencati potete chiederne altri e vedrò che posso fare per procurameli!

In più offro quasi tutti i leggendari disponibili con nature favorevoli, chiedete e vi sarà dato!

Offro anche gli oggetti dell'Albero Lotta/Battle Royale.

Oltre ai Pokémon offro alcuni servizi, tra cui:

 

Servizio evsamento 252/252/4 al costo di 0.01 PP

Servizio evsamento con una spread più complicata al costo di 0.02 PP

Servizio livellamento (1-50) 0.01 PP

Servizio livellamento (1-100) 0.02 PP

 

CERCO:

Pokémon flawless che non ho

PP (Per il prezzo ci si accorda)

 

RICHIESTE IN CORSO:

Spoiler

@Gianni

KMPBVVF.pngGrimer-A (Decisa) Voracità - Introenergia, Furtivombra, Maledizione, MalosguardouPCkXFk.png

@Avo1994

8ZU46LC.pngPsyduck (Modesta) Nuotovelox (HA) - Ipnosi, Sbadiglio, Divinazione, RipetiNNqsLcF.png

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DefuKe ha scritto:

Ciao Ricca :) tra le UC hai un Nihilego modesto?

 

Purtroppo no, solo Timid.

3 ore fa, DarkWeavile ha scritto:

Ciao Sarei interessato a Rowlet Shiny e Drampa 

 

E' Decidueye, comunque mandami un MP

1 ora fa, FRA141 ha scritto:

Io sarei interessato a tutti sinceramente =) ahahaha

 

Beh allora scrivimi un MP con quello che offri! :)

40 minuti fa, Th3Jok3r ha scritto:

Ciao :) Sarei interessato a tutti i Leggendari e alle UC :) Mi scrivi te per MP? Pago in PP! Grazie :)

 

Preferisco mi scriva tu, anche per ricordarmi di tutte le "trattative" in corso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BantahKing ha scritto:

scusa ricca un adomanda,ma quando scrivi 6 iv (tappato) intendi che non è 6iv ma è tappato?

lo so che sembra una domanda stupidaXD

 

Si esatto

 

Adesso, Vibe ha scritto:

ho un pikipek con 4 ivs a 31 e una a 30 (in difesa speciale) con EM baldeali

 

Non mi interessa molto..hai altro? Leggendari, UC..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TOM ha scritto:

Ciao Ricca! A me interesserebbero Cubone e Tapu Bulu.

 

Pago in PP oppure con un Ditto Shiny 3IV al 31 e 1IV al 30, catturato chainando su Sole e con Proof.

 

Non hai altro oltre al Ditto da offrire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TOM ha scritto:

Qualche scarto di breeding tra i 4 e i 5 IV di Salandit, Mimikyu e Vulpix (con mantelneve però). 

 

E poi un sacco di altra roba, ma su ORAS :( 

 

Allora vanno bene i PP dai, solo che ora non sono a casa, perciò mandami un MP così mi ricordo dello scambio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...