Vai al commento



Ricca's Bazar [RIAPERTURA]


ProjectMoor

Post raccomandati

Mi servirebbero :

 

  • w5aY3m7.pngBagon (Timida/Modesta) Testadura- Dragodanza, Dragofuria, Idropompa, Dragopulsar- NNqsLcF.pnguPCkXFk.png
  • hHjqA9E.pngLitten (Decisa) Aiutofuoco - Bruciapelo, Corposcontro, Sgranocchio, Vendetta - TmAAH5h.png
  • PTxO7Jn.pngPichu (Timida) Parafulmine (HA) - Campo Elettrico, Bruciapelo, Sottocarica - MkxXRgU.pngzVj7tO8.png

Mandami mp quando puoi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Mini ha scritto:

Ti mando MP!

 

Risposto!

5 ore fa, xGiambo ha scritto:

Mi servirebbero :

 

  • w5aY3m7.pngBagon (Timida/Modesta) Testadura- Dragodanza, Dragofuria, Idropompa, Dragopulsar- NNqsLcF.pnguPCkXFk.png
  • hHjqA9E.pngLitten (Decisa) Aiutofuoco - Bruciapelo, Corposcontro, Sgranocchio, Vendetta - TmAAH5h.png
  • PTxO7Jn.pngPichu (Timida) Parafulmine (HA) - Campo Elettrico, Bruciapelo, Sottocarica - MkxXRgU.pngzVj7tO8.png

Mandami mp quando puoi :)

 

Dovresti scegliere le nature e le Ball che preferisci :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/12/2016 at 16:38, Ricca ha scritto:
  • 2x0oUtt.pngDewpider (Audace/Decisa) Bolladacqua - Raggiaurora, Sfoghenergia, Accumulo - 2hRqwOl.png
  • BCxqeEW.pngMagnemite (Modesta) Magnetismo - n/a - 4MYnnO3.png
  • 551MS.pngSandile (Decisa/Allegra) Prepotenza - Inseguimento, Picchiaduro, Rogodenti, Fulmindenti - zVj7tO8.png
  • CCCDMTo.pngTogedemaru (Allegra) Parafulmine - Contropiede, Desiderio, Ripeti, Bruciapelo - 4MYnnO3.png

Mi servono questi qua, ho modificato il post lasciando solo ciò che mi serve (anche doppia natura). Offro pp, mandami un mp per accordarci (scambio stasera se vuoi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, FullMoon26 ha scritto:

Dewpider audace ha 0 in velocità? 

 

Posso provarci

2 ore fa, Red94 ha scritto:

Mi servono questi qua, ho modificato il post lasciando solo ciò che mi serve (anche doppia natura). Offro pp, mandami un mp per accordarci (scambio stasera se vuoi)

 

Quelli a cui hai lasciato la doppia natura quindi li vuoi entrambi? Sono 0.07 PP a Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ricca ha scritto:

@Red94 se si chiamano FAB ci sarà un motivo

se sono fab massimo 0.04pp a pokemon, come era per oras. In ogni caso a me servono scarti con le caratteristiche in descrizione, non fab, perché dovrò comunque breedarli io per avere il mio ID

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Red94 ha scritto:

se sono fab massimo 0.04pp a pokemon, come era per oras. In ogni caso a me servono scarti con le caratteristiche in descrizione, non fab, perché dovrò comunque breedarli io per avere il mio ID

 

Se non ti aggradano i prezzi puoi prenderli da qualche altra parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...