Vai al commento



Ricca's Bazar [RIAPERTURA]


ProjectMoor

Post raccomandati

On 4/12/2016 at 16:38, Ricca ha scritto:
  • lXUIF8G.pngBeldum (Decisa) Corpochiaro - 2hRqwOl.png
  • 2x0oUtt.pngDewpider (Audace/Decisa) Bolladacqua - Raggiaurora, Sfoghenergia, Accumulo - 2hRqwOl.png
  • MVvw29w.pngGrowlithe (Allegra/Timida) Prepotenza - Fuococarica, Ultima Fiamma, Zuffa, Mattindoro - MkxXRgU.png
  • S3AxFdB.pngGrubbin (Modesta) Aiutoinsetto - Resistenza, Rafforzatore, Colpodifango - uPCkXFk.png2hRqwOl.png
  • hHjqA9E.pngLitten (Decisa) Aiutofuoco - Bruciapelo, Corposcontro, Sgranocchio, Vendetta - TmAAH5h.png
  • LkYopCP.pngMeowth-A (Timida) Raccolta/Paura (HA) - Ripicca, Scippo, Ipnosi, Monito - jD8g72l.png4MYnnO3.png
  • FfTiLgF.pngMudbray (Decisa) Sopportazione - Pantanobomba, Sdoppiatore, Corposcontro, Zuffa - zVj7tO8.png
  • PTxO7Jn.pngPichu (Timida) Parafulmine (HA) - Campo Elettrico, Bruciapelo, Sottocarica - MkxXRgU.png
  • 8ZU46LC.pngPsyduck (Modesta) Nuotovelox (HA) - Ipnosi, Sbadiglio, Divinazione, Ripeti - NNqsLcF.png
  • WXuzb90.pngRockruff (Allegra) Spiritovivo - Rogodenti, Fulmindenti, Colpo, Sbigoattacco - zVj7tO8.pngjD8g72l.png
  • zGhujOy.pngRowlet (Allegra) Erbaiuto - Scacciabruma, Staffetta, Stordiraggio, Nube - TmAAH5h.png
  • 0zLdwxV.pngWishiwashi (Modesta) Banco - Nebbia, Idropulsar, Fanghiglia, Docciascudo - NNqsLcF.png

Mi interessano questi (alcuni più di altri) dimmi se ti serve qualcosa dal mio mercatino:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Avo1994 ha scritto:

Mi interessano questi (alcuni più di altri) dimmi se ti serve qualcosa dal mio mercatino:

 

 

Non mi interessano molto, possiamo scambiare per PP, scrivimi quali abilità e quali ball vuoi nei Pokémon in cui c'è una scelta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Th3Jok3r ha scritto:

ciao :) sarei interessato ad un bagon con natura timida, un bagon con natura modesta (entrambi con testadura), growlithe con natura timida, grubbin e togedamaru :) Pago in PP! 

Va bene! Sono 0.35 PP!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...