Vai al commento



Ricca's Bazar [RIAPERTURA]


ProjectMoor

Post raccomandati

1 ora fa, PaoloCharizard ha scritto:

Sarei interessato a celesteela ho tutte le UC disponibili in pokemon sole con naturs favorevoli tranne UC-05 

 

Come puoi vedere ho già tutte le UC competitive, hai altro?

8 minuti fa, Alex22milito ha scritto:

Ciao, sono interessato ai seguenti pokemon:

Pheromosa

Adamant

Beast Boost

6IV (Tappato)

EV Spread: 252 Atk./4 Def./252 Spe

Costo: 0.12 PP

 

 

Celesteela

Careful

Beast Boost

6IV (Tappato)

EV Spread: Nessuno

Costo: 0.12 PP

 

 

Tapu Bulu

Adamant

Grassy Surge

6IV (Tappato)

EV Spread: 252 HP/252 Atk./4 Sp. Def

Costo: 0.12 PP

 

Se offri Pokémon bene altrimenti non si fa nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14 dicembre 2016 at 14:17, Harakiry ha scritto:

Come facciamo a sapere che usi davvero il Save Manager?

Quando apri un mercatino con Pokémon clonati devi dirlo, se usi davvero Il Save Manager come mai l'hai tenuto nascosto? Dai non diciamoci cavolate (per non dire altro) -.-

(Che poi hai messo come servizi: evsamento e livellaggio proprio quello che può fare il PowerSave. Non sono nato ieri lol)

@Harakiry inutile che ti arrabbi, tanto se tra le regole non mettono l'obbligo di mostrare le prove di come si clona la storia non cambierà (ormai hanno imparato quasi tutti la storia del Save Manager, ma magari Ricca no, chi può dirlo)....tralasciamo, poi, gli altri servizi...

 

Comunque quando hai un dubbio devi richiedere l'intervento di un moderatore, non c'è bisogno di perdere tempo a discutere... @Superyle99

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Ti interessano scarti 4-5 IV di growlithe gastly e magikarp più 0.05 PP?

 

Non mi interessano grazie

16 minuti fa, RoseRed ha scritto:

@Harakiry inutile che ti arrabbi, tanto se tra le regole non mettono l'obbligo di mostrare le prove di come si clona la storia non cambierà (ormai hanno imparato quasi tutti la storia del Save Manager, ma magari Ricca no, chi può dirlo)....tralasciamo, poi, gli altri servizi...

 

Comunque quando hai un dubbio devi richiedere l'intervento di un moderatore, non c'è bisogno di perdere tempo a discutere... @Superyle99

 

Cosa non ti convince degli altri servizi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ricca ha scritto:

 

Non mi interessano grazie

 

Cosa non ti convince degli altri servizi?

Così ad un primo sguardo hai una fortuna notevole nel trovare tappi, non hai problemi a livellare fino al 100 o ad evsare, cosa resa molto più difficile in S/M...ma ripeto che di ciò si devono occupare i moderatori, l'utenza per regolamento deve solo segnalare, poi i controlli li esegue lo staff...

Buona Giornata e Buon Mercatino 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Così ad un primo sguardo hai una fortuna notevole nel trovare tappi, non hai problemi a livellare fino al 100 o ad evsare, cosa resa molto più difficile in S/M...ma ripeto che di ciò si devono occupare i moderatori, l'utenza per regolamento deve solo segnalare, poi i controlli li esegue lo staff...

Buona Giornata e Buon Mercatino 

 

Semplicemente dopo essere entrato in possesso di un tappo d'oro dalla GTS l'ho clonato.

Per quanto riguarda il livellamento e l'evsamento puoi chiedere agli utenti che hanno usufruito di questo servizio se ci ho messo 3 minuti o dei giorni, ti posso assicurare che ti diranno che ci ho messo minimo 1 giorno e mezzo, lasso di tempo necessario del Poképelago :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ricca ha scritto:

 

Semplicemente dopo essere entrato in possesso di un tappo d'oro dalla GTS l'ho clonato.

Per quanto riguarda il livellamento e l'evsamento puoi chiedere agli utenti che hanno usufruito di questo servizio se ci ho messo 3 minuti o dei giorni, ti posso assicurare che ti diranno che ci ho messo minimo 1 giorno e mezzo, lasso di tempo necessario del Poképelago :)

Scusami se mi intrometto, ma io quando ho un pokemon al livello 65 circa e lo metto a fare 99 sessioni nel pokepelago.. Sale di 1-2 livelli massimo in un giorno e mezzo ( pokepelago con tutte le isole al livello 3) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FRA141 ha scritto:

Mi interessa Marowake, Kartana, Pheromosa, Xurkitree, Celesteela e Bulu :) pagamento in PP se possibile

 

Non ho molto tempo, se hai Pokémon si può fare, altrimenti no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hey :) avrei bisogno del servizio di livellamento 

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...