Affa Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Salve,cerco un Destincomune Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Cosa vuoi tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Cerco pkmn con HA che non siano Gible, Vulpix, Eevee e Mareanie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Talonflame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Non mi serve. Scrivimi cosa puoi offrire, senza badare alle mie richieste, io poi scelgo e ti dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Io avrei un Mimikyu con 31 velocità e difesa speciale, le altre statistiche sono vicine al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Scusa se ti rispondo cosi in ritardo, ma avevo un emergenza. Facciamo cosi, dammi quello che vuoi te lo regalo il destincomune, tanto ne ho 3 e ne uso solo 1, quindi va bene cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Grazie,adesso scrivo il tuo codice amico e quando sei disponibile scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.