carlo93cc Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Come da titolo offro scarti di breeding di Cubone con le seguenti caratteristiche Egg move: metaltestata, ultimocanto, insidia, panciamburo Ball: Peso ball, ideale per la sua evoluzione Marowak forma Alola Natura: Decisa IV: Random Cerco altri scarti di breeding con 4 egg move. Se hanno anche la ball abbinata meglio ma non è indispensabile. Gli iv non mi interessano. Possiamo scambiare a partire da domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 45 minuti fa, carlo93cc ha scritto: Come da titolo offro scarti di breeding di Cubone con le seguenti caratteristiche Egg move: metaltestata, ultimocanto, insidia, panciamburo Ball: Peso ball, ideale per la sua evoluzione Marowak forma Alola Natura: Decisa IV: Random Cerco altri scarti di breeding con 4 egg move. Se hanno anche la ball abbinata meglio ma non è indispensabile. Gli iv non mi interessano. Possiamo scambiare a partire da domani Ho un Gible 4 EM, natura Jolly in Mega Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Posso offrirti scarti di: wimpod, mimikyu, bagon, rockruff, vulpix alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 13 ore fa, Izumi-Kun ha scritto: Ho un Gible 4 EM, natura Jolly in Mega Ball. ottimo se ci sei verso/dopo pranzo possiamo scambiare. Quali EM ha ? 13 ore fa, Red94 ha scritto: Posso offrirti scarti di: wimpod, mimikyu, bagon, rockruff, vulpix alola mimikyu e rockruff che EM hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 ora fa, carlo93cc ha scritto: ottimo se ci sei verso/dopo pranzo possiamo scambiare. Quali EM ha ? mimikyu e rockruff che EM hanno? mimikyu nessuna, rockruff ha thunderfang, firefang e sucker punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 EM: Metaltestata, Oltraggio, Dragospiro, Codacciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 16 ore fa, carlo93cc ha scritto: Come da titolo offro scarti di breeding di Cubone con le seguenti caratteristiche Egg move: metaltestata, ultimocanto, insidia, panciamburo Ball: Peso ball, ideale per la sua evoluzione Marowak forma Alola Natura: Decisa IV: Random Cerco altri scarti di breeding con 4 egg move. Se hanno anche la ball abbinata meglio ma non è indispensabile. Gli iv non mi interessano. Possiamo scambiare a partire da domani ho un mimikyu con destinobbligato e maledizione.poi gible con oltraggio ed un vulpix alola con liofilizzante forza lunare e ipnosi decidi tu se ti serve uno di questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 ora fa, Red94 ha scritto: mimikyu nessuna, rockruff ha thunderfang, firefang e sucker punch perfetto prendo rockruff 52 minuti fa, deviro ha scritto: ho un mimikyu con destinobbligato e maledizione.poi gible con oltraggio ed un vulpix alola con liofilizzante forza lunare e ipnosi decidi tu se ti serve uno di questi. mimikyu va benissimo 55 minuti fa, Izumi-Kun ha scritto: EM: Metaltestata, Oltraggio, Dragospiro, Codacciaio ottimo Se ci siete possiamo iniziare a scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 21 ore fa, carlo93cc ha scritto: Posso offrirti Rowlet, natura allegra [migliorata velocità, peggiorata special attack], 5 IVs [l'unica mancanza in special attacck appunto], in pokeball, 4 egg move [scacciabruna-staffetta-stordiraggio-nube] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 4 ore fa, carlo93cc ha scritto: perfetto prendo rockruff mimikyu va benissimo ottimo Se ci siete possiamo iniziare a scambiare ci sono stasera io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 @carlo93cc Io sono interessato a uno di quei Cubone! Vedi se ti interessa qualcosa dal mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 UPPP Nuovo scarto di breeding in arrivo Rockruff Egg move: Fulmintendi,Rogodenti, Sbigoattacco, Colpo Ball: ottima per la sua evoluzione Lycanroc forma giorno Natura: Allegra (ma lo farò anche Decisa) IV: Random(in genere da 3x31 in poi) Cerco sempre scarti di breeding con egg move, possibilmente 4. Non mi interessano nature e IV. NON mi servono: mimikyu, mareanie. Possiamo scambiare a partire da stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 21 minuti fa, carlo93cc ha scritto: UPPP Nuovo scarto di breeding in arrivo Rockruff Egg move: Fulmintendi,Rogodenti, Sbigoattacco, Colpo Ball: ottima per la sua evoluzione Lycanroc forma giorno Natura: Allegra (ma lo farò anche Decisa) IV: Random(in genere da 3x31 in poi) Cerco sempre scarti di breeding con egg move, possibilmente 4. Non mi interessano nature e IV. NON mi servono: mimikyu, mareanie. Possiamo scambiare a partire da stasera Scusa ma perché abbini le ball ai pokemon? Che sono le barbie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Scusa ma perché abbini le ball ai pokemon? Che sono le barbie? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 12 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Scusa ma perché abbini le ball ai pokemon? Che sono le barbie? si, oggi le ball domani domani manicure alle zampe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 23 ore fa, carlo93cc ha scritto: UPPP Nuovo scarto di breeding in arrivo Rockruff Egg move: Fulmintendi,Rogodenti, Sbigoattacco, Colpo Ball: ottima per la sua evoluzione Lycanroc forma giorno Natura: Allegra (ma lo farò anche Decisa) IV: Random(in genere da 3x31 in poi) Cerco sempre scarti di breeding con egg move, possibilmente 4. Non mi interessano nature e IV. NON mi servono: mimikyu, mareanie. Possiamo scambiare a partire da stasera up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Aggiornamento: OFFRO: Vulpix Alola EM: forza lunare,liofilizzazione,ipnosi,extrasenso, Natura: timida, IV: random Cubone EM: metaltestata,insidia,panciamburo,ultimocanto, Natura: decisa, IV: random Rockruff EM: colpo, fulmindenti,rogodenti,sbigoattacco, Natura: decisa,allegra, IV: random Rowlet EM: scacciabruma,staffetta,stordiraggio,nuve, Natura: allegra, IV: random Grubbin EM: presa,resistenza,rafforzatore, Natura: quieta, IV: random Wingul EM: acquanello,tornado,bodyguard,trespolo, Natura: calma, IV: random CERCO: scarti di breeding diversi da questi (esclusi anche popplio,litten,mimikyu,mareanie) con EM o ball abbinata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.