Vai al commento

Dubbi Cheat in Scambio Prodigioso

Post raccomandati

Ciao a tutti.

Con Sole e Luna a quanto ho capito chi entra in contatto con pokemon cheat anche solo in scambio prodigioso rischia di essere bannato per un lungo periodo, cosa successa ad alcuni amici mentre seguivano gli streaming su twitch di persone che fanno scambio prodigioso:

Arrivato il pokemon presumibilmente cheat, hanno ricevuto un softban di 72 ore pur non essendo loro la colpa della cosa.

Oltre a questo mi è sembrato di capire che i figli di pokemon cheat sono considerati dal gioco cheat a sua volta.

Per farla breve, oggi mi è arrivato tramite scambio prodigioso un ditto 6 iv shiny e non ho ricevuto alcun tipo di penalità, quindi vuol dire che è riconosciuto come legit dal gioco?

Se lo uso nell'Ostello Pokémon per breedare, i figli saran considerati cheat?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, SunKriKong ha scritto:

Per farla breve, oggi mi è arrivato tramite scambio prodigioso un ditto 6 iv shiny e non ho ricevuto alcun tipo di penalità, quindi vuol dire che è riconosciuto come legit dal gioco?

Non è assolutamente legit, ma come ben sai l'anticheat dell'online di pokemon fa acqua da tutte le parti, quindi è normale che tu non sia bannato (giusto per scherzare avevo passato un Ho-oh shiny al l. 15 su oras ed è passato).

20 minuti fa, SunKriKong ha scritto:

Se lo uso nell'Ostello Pokémon per breedare, i figli saran considerati cheat?

No, perchè sono generati all'interno del gioco senza aiuto di dispositivi esterni.

Link al commento

Quindi ho avuto solo fortuna a non incorrere in softban, menomale... Anche se adesso sono meno propenso a fare lo scambio prodigioso se rischio di beccarmi cheat (e ban), anche perchè oltre che per completare il pokedex mi interessa usarlo per ricevere pokemon da breedare e/o parzialmente breedati per fare il metodo masuda mentre breedo competitivo

Link al commento

2 minuti fa, SunKriKong ha scritto:

Quindi ho avuto solo fortuna a non incorrere in softban, menomale... Anche se adesso sono meno propenso a fare lo scambio prodigioso se rischio di beccarmi cheat (e ban), anche perchè oltre che per completare il pokedex mi interessa usarlo per ricevere pokemon da breedare e/o parzialmente breedati per fare il metodo masuda mentre breedo competitivo

credi che saresti in grado di breeddare un secondo ditto 5 iv per passarmelo? btw scusate se mi intrometto nella discussione

edit, mi sono appena ricordato che ditto non genera figli con ditto, scusate lol

Link al commento

45 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto:

credi che saresti in grado di breeddare un secondo ditto 5 iv per passarmelo? btw scusate se mi intrometto nella discussione

edit, mi sono appena ricordato che ditto non genera figli con ditto, scusate lol

Il massimo è ditto 4IV

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...