DavionXY Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Molto semplicemente, qual'è la miglior natura per questo Pokémon? Io sinceramente pensavo ad una natura Decisa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 6 minuti fa, LucarioXY ha scritto: Molto semplicemente, qual'è la miglior natura per questo Pokémon? Io sinceramente pensavo ad una natura Decisa... si, una natura decisa può andar bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 minuti fa, Vibe ha scritto: si, una natura decisa può andar bene Immaginavo, già dal fatto che la sua peculiare sia fisica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Dipende da come lo vuoi usare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Dal momento che è un Arceus di laboratorio con mossa peculiare fisica, presumo sia Allegra (almeno nel mio caso che è Spettro) visto che Arceus ha la mossa peculiare speciale (e quindi la migliore è Timida) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Alla fine l'ho preso Deciso, dato che la sua peculiare è fisica! Quando giocherò Luna poi lo proverò in altri modi Per ora grazie, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.