Albolupo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Come da titolo, cerco Popplio. Se qualcuno ce l'ha avanzato da qualche breeding me lo potrebbe regalare? Altrimenti ci mettiamo d'accordo per uno scambio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 16 minuti fa, Albolupo ha scritto: Come da titolo, cerco Popplio. Se qualcuno ce l'ha avanzato da qualche breeding me lo potrebbe regalare? Altrimenti ci mettiamo d'accordo per uno scambio.... Ciao io ce l'ho. Hai qualche pokémon con HA o con sincronismo di natura decisa, timida o modesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, Taita ha scritto: Ciao io ce l'ho. Hai qualche pokémon con HA o con sincronismo di natura decisa, timida o modesta? Allora...Con HA non ho nessuno...Il Sincronismo cos'è? Delle nature elencate avrei Pheromosa ed Exeggutor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 minuti fa, Albolupo ha scritto: Allora...Con HA non ho nessuno...Il Sincronismo cos'è? Delle nature elencate avrei Pheromosa ed Exeggutor. Sincronismo è un'abilità che possono avere pokémon tipo abra e ti permette ti ottenere leggendari della stessa natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, Taita ha scritto: Sincronismo è un'abilità che possono avere pokémon tipo abra e ti permette ti ottenere leggendari della stessa natura No, mi spiace , non ho nessuno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Albolupo ha scritto: No, mi spiace , non ho nessuno.... Lycanrock forma giorno ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, Taita ha scritto: Lycanrock forma giorno ce l'hai? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Albolupo ha scritto: Si Grande allora possiamo fare lo scambio vuoi l'uovo già schiuso o lo vuoi schiudere tu affinché il pokémon abbia il tuo AO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, Taita ha scritto: Grande allora possiamo fare lo scambio vuoi l'uovo già schiuso o lo vuoi schiudere tu affinché il pokémon abbia il tuo AO? Se ce l'hai preferirei già schiuso. Ti contatto in privato per il codice amico o facciamo per gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 On 4/12/2016 at 21:34, Albolupo ha scritto: Come da titolo, cerco Popplio. Se qualcuno ce l'ha avanzato da qualche breeding me lo potrebbe regalare? Altrimenti ci mettiamo d'accordo per uno scambio.... Posso farti l'uovo, fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 8 ore fa, Pepito91 ha scritto: Posso farti l'uovo, fammi sapere. Se puoi grazie , cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 57 minuti fa, Albolupo ha scritto: Se puoi grazie , cosa vuoi in cambio? Te lo regalo, tranquillo Ci sono problemi se te lo schiudi tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 ora fa, Pepito91 ha scritto: Te lo regalo, tranquillo Ci sono problemi se te lo schiudi tu? No, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 minuti fa, Albolupo ha scritto: No, tranquillo Se vuoi possiamo scambiare adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 ora fa, Pepito91 ha scritto: Se vuoi possiamo scambiare adesso. Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Albolupo ha scritto: Va bene Il mio codice è nel profilo, sono PEPPE nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 ora fa, Pepito91 ha scritto: Il mio codice è nel profilo, sono PEPPE nel gioco. Il mio codice amico è 0404-9255-8348 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 6 minuti fa, Albolupo ha scritto: Il mio codice amico è 0404-9255-8348 Aggiunto. Collegati, io sono già ON. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 ora fa, Pepito91 ha scritto: Aggiunto. Collegati, io sono già ON. Sono sul Festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Albolupo ha scritto: Sono sul Festiplaza Finisco uno scambio e arrivo. Come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 ora fa, Pepito91 ha scritto: Finisco uno scambio e arrivo. Come ti chiami? Albe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Albolupo ha scritto: Albe Non ti vedo, sicuro di aver effettuato l'accesso ad internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 ora fa, Pepito91 ha scritto: Non ti vedo, sicuro di aver effettuato l'accesso ad internet? Si 1 ora fa, Pepito91 ha scritto: Non ti vedo, sicuro di aver effettuato l'accesso ad internet? Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Di niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.