Vai al commento


Samsung Galaxy s3 o Iphone 4s?


Hydrogen

  

18 utenti hanno votato

  1. 1. Quale preferite tra questi 2 fantastici telefoni?

    • Samsung Galaxy s3
      9
    • Iphone 4s
      9


Post raccomandati

Come da titolo, vorrei sapere quale telefono tra questi 2 capolavori, voi preferite ^^

Io preferisco l'Iphone 4s in fatto di sistema operativo, velocità , bellezza, ma preferisco il Samsung Galaxy s3 in fatto di grafica e per le ottime dimensioni dello schermo e voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vittoria a tavolino per il capolavoro della Apple! Io, come molti altri, ritengo che il 4s sia il miglior smartphone in circolazione: esteticamente bello, veloce e con una vasta gamma di applicazioni, cosa si vorrebbe di più? L'unico punto negativo è che costa più di €600, dove in America bastano per comprarsene 3, in più con l'aggiornamento all'iSO 6 supera anche le capacità  del 5, ho sentito alcuni lamentarsi di alcune sue capacità .

Il Galaxy s3 sarà  pure bello, in estetica supera la sua nemesi, ma è troppo grande e questo lo rende molto meno pratico anche se ne guadagna la qualità  delle immagini.

Visto che devi sceglierne uno da comprare prendi un Apple, con l'aggiornamento, come detto sopra, puoi superare il 5. E poi aspetta qualche mese che esce il 5s XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blaster... *-* Perché non l'hai chiesto direttamente a me?

Comunque, io da possessore del 4s, ed avendo provato l'S3, devo dire che la differenza non è molta. Poi owio, il 4s è più piccolo, maneggievole e pratico.

L'S3 invece è più grande, ha di conseguenza una risoluzione maggiore, per non parlare poi della potenza. L'unica pecca è che non riesce a tenere aperte tante app insieme, cosa che invece col 4s è tranquillamente possibile.

Fatto sta che non so cosa tu ci debba fare con degli accrocchi del genere. ò_ò

Adesso lasciando stare la teoria a mio parere inutile "Il telefono serve per telefonare", un qualsiasi Samsung Galaxy va benissimo per tutti, prendi per esempio il Galaxy Ace Plus.

Riesce a leggere tutte le applicazioni sul Market Android, ottima risoluzione e potenza. Non ha problemi di rallentamenti se non eccessivamente caricato... Quello andrebbe bene per tutti.

Poi certo, se proprio vuoi uno dei due sopra citati, ripeto, il mio consiglio è il 4s.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, come previsto tutti consigliano l'Iphone 4s *-*

Io ho provato entrambi i telefoni e devo ammettere che il Samsung Galaxy s3, mi ha veramente sorpreso, reputavo la samsung pessima ma comunque unica rivale della Apple.

Riguardo l'Iphone 5, non l'ho inserito nel sondaggio poichè, ho sentito diverse lamentele e poichè per ora preferisco il 4s.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...