Vai al commento



Universal disaster


Blazengard

Post raccomandati

Bella a tutti amici miei come state ? 

Allora, iniziamo a dire che questo progetto (che farò con RPG maker) deriva da una specie di videogioco normale (non Pokemon) di Fantascienza ma adesso inizio con il mischiare la trama con il mondo Pokemon.

 

Trama :

Siamo nel 2037 e gli umani e i Pokemon continuano a fare le loro vite a fare lotte sanguinarie d'azzardo. Nel frattempo nel notro amatissimo pianeta pokemon succede una cosa scandalosa, a causa di un drastico cambiamento climatico la Terra non è piu abitabile e si rifugiano nello spazio per fuggire alla radioattività delle onde solari che si stavano per avvicinare.

Un anno dopo una persona che si chiama "LUKARAY" (Arriva dalla regione di Sinnoh) inventa una geniosa tecnologia che funziona cosi : basta sparare un raggio per terraformare i pianeti così terraformano Marte, Giove, ecc... Dopo questa tecnologia, umani e Pokemon sanno dove vivere.

Un anno dopo arriva una grande armata di alieni (cacciatori di pianeti) che vuole avere il nostro sistema solare. Questi alieni non sono altro che pokemon che hanno tipi diversi (Arcanine di tipo Acqua/Roccia o Giratina di tipo Folletto/Volante e cosi via) dopo questo si pensa che vengano da un universo parallelo ma la verita (Vi spoilero) è che vengono da una galassia dove è scoppiata una gigantesca guerra nucleare le cui radiazioni hanno cambiato i codici genetici dei Pokemon. 

Dopo che è scoppiata la guerra e gli umani e Pokemon stanno morendo a milioni un universo parallelo (Non quelli dei Pokemon, uno completamente nuovo) inizia a rilevare delle anomalie nello spazio e del tempo per via della guerra che è scoppiata e l'apertura del portale per stoppare la guerra genera enormi onde elettromagnetiche che crea un nuovo tipo : il tipo Cosmo. Alla fine i nostri compagni si alleano con l'universo parallelo per combattere contro gli stranieri.

Riuscirai a salvare i pokemon che conosciamo e di uccidere quelli che sbagliano i tipi ?

 

Novita :

-Un nuovo tipo : il tipo Cosmo 

-Una nuova sezione della borsa : "Armi"

-Nuovi Poke(Fake)mon

-Pokemon di tipi differenti

-Nuovo posto da eslorare : Lo spazio

 

Opinioni 

-Fatemi sapere la vostra

-Commentate

-Commenti positivi o negativi a seconda delle vostre opinioni

-Niente insulti

 

Altro 

-Grazie

-Alla prossima !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...