Pastro Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Offro lunala modest per solgaleo adamant offro pheromosa hasty/naughty per buzzwole careful offro celesteela careful per kartana jolly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ho Kartana Jolly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pastro Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 10 ore fa, Ricca ha scritto: Ho Kartana Jolly Lo scambi con celesteela cauto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Va bene, oltre a Buzzwole serve altro per avere Pheromosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pastro Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 6 minuti fa, Ricca ha scritto: Va bene, oltre a Buzzwole serve altro per avere Pheromosa? No lo scambio solo con buzzwole che è l'unico che mi mamca insieme a solgaleo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ho Buzzwole ma non di quella natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.