Vai al commento

Per questioni organizzative, le candidature per il GDR a tema Pechino Express saranno aperte il giorno 24 maggio. La prima prova avrà inizio, come originariamente previsto, il 31 maggio.

Nidi di pokemon

DocBeverly

Post raccomandati

Mah, fino agli ultimi aggiornamenti era molto più semplice, ora mi pare che cambino più spesso.

Per dire, vicino a casa ho un parco che fino ad Halloween era pieno di Pikatchu... ora nemmeno l'ombra mentre nello stesso posto si trovano sempre i ponyta.

Un altro punto di spawn vicino a casa dava molto spesso i bulba... anche in questo caso sono completamente spariti e al loro posto ci sono gli omanyte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Padre_G ha scritto:

Mah, fino agli ultimi aggiornamenti era molto più semplice, ora mi pare che cambino più spesso.

Per dire, vicino a casa ho un parco che fino ad Halloween era pieno di Pikatchu... ora nemmeno l'ombra mentre nello stesso posto si trovano sempre i ponyta.

Un altro punto di spawn vicino a casa dava molto spesso i bulba... anche in questo caso sono completamente spariti e al loro posto ci sono gli omanyte.

Ma per nido intendi un posto dove trovi contemporaneamente 3 4 pokemon identici o un posto dove trovi spesso uno isolato?

Link al commento

1 ora fa, Padre_G ha scritto:

Wow un nido di omanyte sarebbe davvero bello

Link al commento

2 ore fa, Gotcha ha scritto:

Wow un nido di omanyte sarebbe davvero bello

Ne trovi 2/3 contemporaneamente, non so se sei di milano comunque per gli omanyte l'indirizzo è piazza Vesuvio mentre per i ponyta è via solari (nel parco solari)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...