Vai al commento



Nidi di pokemon


DocBeverly

Post raccomandati

Mah, fino agli ultimi aggiornamenti era molto più semplice, ora mi pare che cambino più spesso.

Per dire, vicino a casa ho un parco che fino ad Halloween era pieno di Pikatchu... ora nemmeno l'ombra mentre nello stesso posto si trovano sempre i ponyta.

Un altro punto di spawn vicino a casa dava molto spesso i bulba... anche in questo caso sono completamente spariti e al loro posto ci sono gli omanyte.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Padre_G ha scritto:

Mah, fino agli ultimi aggiornamenti era molto più semplice, ora mi pare che cambino più spesso.

Per dire, vicino a casa ho un parco che fino ad Halloween era pieno di Pikatchu... ora nemmeno l'ombra mentre nello stesso posto si trovano sempre i ponyta.

Un altro punto di spawn vicino a casa dava molto spesso i bulba... anche in questo caso sono completamente spariti e al loro posto ci sono gli omanyte.

 

Ma per nido intendi un posto dove trovi contemporaneamente 3 4 pokemon identici o un posto dove trovi spesso uno isolato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Padre_G ha scritto:

Mah, fino agli ultimi aggiornamenti era molto più semplice, ora mi pare che cambino più spesso.

Per dire, vicino a casa ho un parco che fino ad Halloween era pieno di Pikatchu... ora nemmeno l'ombra mentre nello stesso posto si trovano sempre i ponyta.

Un altro punto di spawn vicino a casa dava molto spesso i bulba... anche in questo caso sono completamente spariti e al loro posto ci sono gli omanyte.

 

Wow un nido di omanyte sarebbe davvero bello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gotcha ha scritto:

Wow un nido di omanyte sarebbe davvero bello

 

Ne trovi 2/3 contemporaneamente, non so se sei di milano comunque per gli omanyte l'indirizzo è piazza Vesuvio mentre per i ponyta è via solari (nel parco solari)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...