Birillopoli Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ebbene si giá ce ne sono pochi adesso pure li tolgono... x ora ne ho visto 1 in meno ma a livello globale mi sa che stanno facendo il solito taglione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Taglio dei pokestop?!? Andiamo bene! Ma era un pokestop in corrispondenza di un momumento o di una attività commerciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Se tagliano, devono rimpiazzare almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Non è detto; i pokestop in genere vengono eliminati solo su espressa richiesta di persone a cui causano dei disagi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birillopoli Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Era un pokestop....punto. Inizialmente accettavano richieste x nuovi. Ora mi sembr che facciano il contrario.. Edit. che disagio causa un pokestop ??? Immigrazione clandestina ??? Spaccio ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Infatti, non intedevo che fosse certo, ma giusto. Disagi se ti intasano un ospedale ad esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 26 minuti fa, Birillopoli ha scritto: Era un pokestop....punto. Inizialmente accettavano richieste x nuovi. Ora mi sembr che facciano il contrario.. Edit. che disagio causa un pokestop ??? Immigrazione clandestina ??? Spaccio ?? Ce ne sono state tante di richieste da parti di attività, istituzioni, associazioni, ecc... che hanno chiesto di eliminare un Pokèstop nelle loro vicinanze. Odiavano il fatto che tante persone si fermassero col cellulare in mano a fianco, ad esempio, di una chiesa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 30 minuti fa, Birillopoli ha scritto: Era un pokestop....punto. Inizialmente accettavano richieste x nuovi. Ora mi sembr che facciano il contrario.. Edit. che disagio causa un pokestop ??? Immigrazione clandestina ??? Spaccio ?? Oppure era in una zona "pericolosa " o non accessibile , da me hanno tolto una palestra perché era in una zona portuale in fondo a un molo che era chiuso al pubblico e nonostante tutto era sempre e comunque occupata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 11 minuti fa, DocBeverly ha scritto: Oppure era in una zona "pericolosa " o non accessibile , da me hanno tolto una palestra perché era in una zona portuale in fondo a un molo che era chiuso al pubblico e nonostante tutto era sempre e comunque occupata Esatto. :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.