Xensho Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Cerco pokèmon con sincronismo Natura Decisa-Modesta-Allegra-Timida. Praticamente cerco 4 pokèmon in totale con sincronismo e le nature qui specificate, se ne avete anche uno di questi non esitate ad aiutarmi. Posso offrire PP , sarei molto limitato in scambi pokèmon, dipende dalle richieste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Io ho abra con sincronismo e natura modesta. Non mi serve nessuno in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 io se entro oggi riesco a prendere uc 02 expansio con il mio abra deciso posso prestartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 2 ore fa, Lorex ha scritto: Io ho abra con sincronismo e natura modesta. Non mi serve nessuno in particolare vuoi pp? se mi dici un orario anche domani per lo scambio ci sono 2 ore fa, DavideDDS ha scritto: io se entro oggi riesco a prendere uc 02 expansio con il mio abra deciso posso prestartelo purtroppo mi serve a lungo termine quindi il prestare non posso accettarlo, magari quando credi non ti serva più, oppure riesci a fare un uovo dandogli la pietrastante fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ho tutti tranne quello Modesto Dimmi se ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Swordness ha scritto: Ho tutti tranne quello Modesto Dimmi se ti servono Certo, quanti pp vuoi per ognuno? per il modesto spero in quello di Lorex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Shio ha scritto: Certo, quanti pp vuoi per ognuno? per il modesto spero in quello di Lorex 0.01 PP a Piké mi va più che bene :3 Mandami un MP che quando posso ti do il FC! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 minuto fa, Shio ha scritto: Certo, quanti pp vuoi per ognuno? per il modesto spero in quello di Lorex Io ci sono va bene PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.