Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 scusate ragazzi......fra una settimana ho un torneo.....e devo breddarmi la squadra.....se siete di buon cuore aiutami.....per chi ha il PS mi scrivesse in privato vi prego......non ho molto da offrire.....ma vedrò che posso fare.......please challatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Il powersafe è vietato al massimo puoi chiedere di farti breendsre pokemon ma in modo legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 non so se sia vietato anche il ps sta di fatto che comunque è ancora bloccato a quanto ne so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 dici qualcuno perche gia lo usa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 20 minuti fa, lillino88 ha scritto: dici qualcuno perche gia lo usa Da nuovo regolamento è vietato, in ogni caso i codici del powersave escono tra un mese :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Da nuovo regolamento è vietato, in ogni caso i codici del powersave escono tra un mese :o ok grazie si può chiuedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.