Ciancicabrodo Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 cercheggio un pokemon cor pokerus o un ditto bono con 4-5 iv e magari qualcosa con Hidden ability. yo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Ciancicabrodo ha scritto: cercheggio un pokemon cor pokerus o un ditto bono con 4-5 iv e magari qualcosa con Hidden ability. yo Tu hai pokémon con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciancicabrodo Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 nope. li trovo random facendo le chain vero? è impossibile che sappia l'abilità di un pokemon vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 5 minuti fa, Ciancicabrodo ha scritto: nope. li trovo random facendo le chain vero? è impossibile che sappia l'abilità di un pokemon vero? Sì devi avere un pokémon con abilità baratto tipo sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciancicabrodo Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 perchè baratto? se ho l' ha ho la probabilità che la abbia anche lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 2 minuti fa, Ciancicabrodo ha scritto: perchè baratto? se ho l' ha ho la probabilità che la abbia anche lui? con baratto scambi l'abilità del tuo poke con il selvatico così puoi conoscere la sua abilità puoi usare anche altre mosse come saltamicizia, affannoseme (che invece cambia l'abilità del pokemon selvatico con in insonnia). ci dovrebbero essere anche altre mosse ma non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bnk Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Se vuoi posso passarti qualcuno col pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciancicabrodo Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 6 minuti fa, Blankfragment ha scritto: Se vuoi posso passarti qualcuno col pokerus te ne sarei grato baby! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bnk Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Hai qualche scarto da offrire in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciancicabrodo Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 si ho scarti di vulpix con ha e 5 iv e scarti di honedge con 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.