Vai al commento




Manuel

Post raccomandati

Ciao a tutti!
 

freaks-the-series.jpg


Un incidente porta Giulia, Marco, Andrea, Viola e Silvio, cinque ragazzi apparentemente normali, a fare il loro primo incontro, poco prima di subire un misterioso svenimento collettivo. I cinque si risveglieranno 4 mesi dopo, scoprendo di possedere capacità  speciali e scoprendo inoltre di non ricordare nulla degli eventi di quest'ultimi mesi. Il gruppo cercherà  quindi di scoprire le cause del loro "blackout" e il significato dei loro poteri, costretti nel frattempo a far fronte ad alcuni eventi molto strani.


Apro questa discussione ufficiale per tutti gli amanti della webserie FREAKS! per commentare gli episodi! I nuovi episodi della seconda stagione vanno in onda su Deejay TV ogni domenica alle 20.30 e vengono pubblicati il giorno successivo sul Canale Ufficiale Youtube.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi non ha visto il 3º episodio non apra questo spoiler:

L'episodio mi è piaciuto, anche se era mezzo horror ma non fa niente... ciò che non tollero sono le reazioni umane: il fratello (credo) di Silvio che vede un cadavere nella sua camera e dice "vabbè", proprio fregandose come fosse successo niente... non è mica umano °_°. Spero non si ripeta più qualcosa del genere nei prossimi episodi :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi non ha visto il 3º episodio non apra questo spoiler:

L'episodio mi è piaciuto, anche se era mezzo horror ma non fa niente... ciò che non tollero sono le reazioni umane: il fratello (credo) di Silvio che vede un cadavere nella sua camera e dice "vabbè", proprio fregandose come fosse successo niente... non è mica umano °_°. Spero non si ripeta più qualcosa del genere nei prossimi episodi :S

Io invece l'ho trovata molto comica come cosa :) Anche se non mi sono piaciuti né questo episodio né quello precedente... Troppo lenti nella storia... Tra l'altro da quello che ho capito sono 5 puntate, di questo passo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece l'ho trovata molto comica come cosa :) Anche se non mi sono piaciuti né questo episodio né quello precedente... Troppo lenti nella storia... Tra l'altro da quello che ho capito sono 5 puntate, di questo passo...

Beh sarebbe stato comico in qualsiasi altra situazione, ma in quella non credo ci fosse nulla da ridere °_°

Beh guarda sono solo alla 3ª, può capitare (come succede in molte altre serie) che in un episodio quasi ogni cosa venga svelata (a meno che non ci sia anche una terza stagione, ma non avrebbe senso, sarebbe troppo pesante se continuano così). Vedremo comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh sarebbe stato comico in qualsiasi altra situazione, ma in quella non credo ci fosse nulla da ridere °_°

Beh guarda sono solo alla 3ª, può capitare (come succede in molte altre serie) che in un episodio quasi ogni cosa venga svelata (a meno che non ci sia anche una terza stagione, ma non avrebbe senso, sarebbe troppo pesante se continuano così). Vedremo comunque.

È comico proprio perché non ci sarebbe nulla da ridere :asd:Comunque secondo me la cosa brutta è questa: poiché la trama va a rilento e non viene rivelato (quasi) nulla, guardare ogni puntata diventa pesante, e la serie così ne perde...(confido nel prossimo episodio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...