EdoRada Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ragazzi come da titolo svendo completamente i miei leggendari e uc NON COMPETITIVI Codice amico : 3007-8161-9771 REGOLE GENERALI 1 - Se siete interessati ad uno scambio scrivetemi il pokemon che volete assieme al vostro codice amico, ci metteremo d'accordo poi tramite MP. 2 - In questo mercatino accetterò solo PP, non mi interessano altri pokemon. 3 - Non posso garantire a tutti una risposta immediata, potrebbero volerci 2 minuti come 3 ore, siate comprensivi. LEGGENDARI ED UC NON COMPETITIVI Nihilego Lv. 55 0.01PP Pheromosa (x2) Lv. 60 0.01PP (Ognuno) Xurkitree (x3) Lv. 65 0.01PP (Ognuno) Celesteela Lv. 65 0.01PP Kartana Lv. 60 0.01PP Guzzlord Lv. 70 0.01PP Lunala Lv. 65 0.02PP Tapu Koko Lv. 66 0.02PP Tapu Bulu Lv. 60 0.02PP Tapu Fini Lv. 62 0.02PP POKEMON EVENTO Magearna Timid Lv. 50 0.07PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomevisualizzato Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Scusa l'ignoranza sono nuovo, cosa vuol dire 0.02 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, empoleon11 ha scritto: Scusa l'ignoranza sono nuovo, cosa vuol dire 0.02 pp? Sono i poke points, la valuta di questo sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomevisualizzato Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 E come si fa a darli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 3 minuti fa, empoleon11 ha scritto: E come si fa a darli? Vai sul profilo di una persona, nella sezione poke points puoi donare la quantità che vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomevisualizzato Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ok ma io quanti ne ho? Cosa succede se li dono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Hai Marowak o Slowpoke con Hidden Ability? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 8 minuti fa, grassiniilban190 ha scritto: Hai Marowak o Slowpoke con Hidden Ability? Purtroppo ho solo 2 cubone che ho scritto sopra,che sono comunque con hidden ability. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 3 minuti fa, EdoRada ha scritto: Purtroppo ho solo 2 cubone che ho scritto sopra,che sono comunque con hidden ability. Perdonami, evidentemente il browser aveva caricato solo la prima parte del post. In ogni caso leggo "Parafulmine" come abilità, e non "Lottascudo". Sicuro di averli Hidden Ability? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 3 minuti fa, grassiniilban190 ha scritto: Perdonami, evidentemente il browser aveva caricato solo la prima parte del post. In ogni caso leggo "Parafulmine" come abilità, e non "Lottascudo". Sicuro di averli Hidden Ability? Si colpa mia scusa ho confuso le abilità, purtroppo non li ho mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 minuti fa, EdoRada ha scritto: Si colpa mia scusa ho confuso le abilità, purtroppo non li ho mi dispiace. Tranquillo, grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Aggiornato il mercatino con tutte le nuove offerte per i leggendari e ultracreature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Li prendo tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Va bene! Senza i doppioni di xurkitree e Pheromosa sono 0.21PP, se li vuoi proppio tutti sono 0.24PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Si tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Va bene, io dalle 2.15/2.30 ci sono...A dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OTTO99 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 ciao vorrei questo pokemon Magearna Timid Lv. 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 36 minuti fa, OTTO99 ha scritto: ciao vorrei questo pokemon Magearna Timid Lv. 50 Purtroppo non è più disponibile, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.