Kaito.Tenjo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Io è da 00:00 di oggi che aspettavo x'D Idem,e come al solito gli ultimi siamo noi,bah,quanto deve volerci a pubblicare uno schifo di quadrato -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kaito.Tenjo ha scritto: Idem,e come al solito gli ultimi siamo noi,bah,quanto deve volerci a pubblicare uno schifo di quadrato -.- Questa è la mia paura che ci stanno mettendo troppo tempo x'D T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Questa è la mia paura che ci stanno mettendo troppo tempo x'D T.T O si sono dimenticati,il che è molto probabile,o devono fare le *censura* fino alla fine,o stanno avendo problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Kaito.Tenjo ha scritto: O si sono dimenticati,il che è molto probabile,o devono fare le *censura* fino alla fine,o stanno avendo problemi. ma se lo mettono per vederlo devi scaricare l' app TV pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Kaito.Tenjo ha scritto: O si sono dimenticati,il che è molto probabile,o devono fare le *censura* fino alla fine,o stanno avendo problemi. Stanno avendo problemi secondo me.. e noi poveri italiani sempre a subire T.T Adesso, pokematteo1 ha scritto: ma se lo mettono per vederlo devi scaricare l' app TV pokemon? Si Mi dice che l'app al momento non è disponibile forse stanno aggiornando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Stanno avendo problemi secondo me.. e noi poveri italiani sempre a subire T.T Si non lo posso vedere online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Stanno avendo problemi secondo me.. e noi poveri italiani sempre a subire T.T Si Mi dice che l'app al momento non è disponibile forse stanno aggiornando A me funziona quindi non so :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, pokematteo1 ha scritto: non lo posso vedere online? No solo tramite app Adesso, Kaito.Tenjo ha scritto: A me funziona quindi non so :/ Si è ritornato a funzionare anche a me.. mi illudo io quando lo vedo smettere funzionare ci spero sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebop_2000 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Se qualcuno rimarrà sveglio fino a mezzanotte in attesa del codice può fare lo screenshot del codice e condividerlo qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: No solo tramite app Si è ritornato a funzionare anche a me.. mi illudo io quando lo vedo smettere funzionare ci spero sempre sul sito ufficiale(www.pokemon.it) posso vedere se mettono il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, pokematteo1 ha scritto: sul sito ufficiale(www.pokemon.it) posso vedere se mettono il codice? Non saprei dicono solamente tramite app Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Non saprei dicono solamente tramite app non ho un telefono android... ho provato con bluestacks ma mi ha messo un virus sul pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, pokematteo1 ha scritto: non ho un telefono android... ho provato con bluestacks ma mi ha messo un virus sul pc Funziona sia con iOS che android Sul computer non saperei davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Funziona sia con iOS che android Sul computer non saperei davvero ho windows phone... comunque serve internet per prendere magearna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 6 minuti fa, Kizura ha scritto: No solo tramite app Si è ritornato a funzionare anche a me.. mi illudo io quando lo vedo smettere funzionare ci spero sempre Si ma almeno se hai problemi dillo emerita testa di cavolo,scrivilo su twitter no?! Secondo me non hanno problemi,devono rompere le scatole e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 comunque forse so cosa è successo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 se scaricate bluestacks (emulatore android) la potete scaricare anche su PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, huggye ha scritto: se scaricate bluestacks (emulatore android) la potete scaricare anche su PC l' ho fatto e mi si è messo un virus sul pc e l' ho disistallato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, pokematteo1 ha scritto: l' ho fatto e mi si è messo un virus sul pc e l' ho disistallato forse non l'hai scaricato da una fonte affidabile, dubito che entrino virus se lo scarichi da bluestacks.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, huggye ha scritto: forse non l'hai scaricato da una fonte affidabile, dubito che entrino virus se lo scarichi da bluestacks.com era bluestacks.com ma il codice è lo stesso per tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 10 minuti fa, pokematteo1 ha scritto: era bluestacks.com ma il codice è lo stesso per tutti? Si ma ancora nulla a quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Ganon ha scritto: Si ma ancora nulla a quanto pare .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 A regà ma Magearna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax95 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Confermo, ancora nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 ragazzi qualcuno può taggarmi sul thread del qr code europeo? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.