Vai al commento

Help QR code Magearna

Post raccomandati

Inviato

Troppo bello grazie solo che bisogna finire la lega su luna l'ho scaricato su sole mi dice che devo finire la lega

Inviato
  On 07/12/2016 at 00:09, Kizura ha scritto:

Troppo bello grazie solo che bisogna finire la lega su luna l'ho scaricato su sole mi dice che devo finire la lega

Espandi  

è stato detto non so quante volte..ed è pure scritto che bisogna aver finito la lega

Inviato
  On 07/12/2016 at 00:10, Alkatraz91 ha scritto:

è stato detto non so quante volte..ed è pure scritto che bisogna aver finito la lega

Espandi  

No c'era scritto che bisognava finire le missioni non la lega 

Inviato
  On 07/12/2016 at 00:16, Alkatraz91 ha scritto:

eh ma si ma se lo dicono 8 volte che è cosi che sta scritto pure sul sito..e ocntinuato no non è vero..uno si rompe dopo

Espandi  

Nessuno ti ha chiesto di rispondere :)

Magearna con che natura vi è uscita?

a me furba >.<

Inviato
  On 07/12/2016 at 00:27, huggye ha scritto:

io ho resettato finché non è uscito di natura quieta xD

Espandi  

Adesso io mi fiondo a finire sole entro domani me lo scarico anche su sole così me ne tengo due x'D

Inviato

A me è uscito subito timido con 31 IV a att spec/ps/difesa speciale e difesa 30. L'ho tenuto senza softresattare perché non avevo voglia, ma non mi lamento, ci faccio il set con shift gear se proprio lo volessi giocare

Inviato

Spero che entro domani pomeriggio di riuscirmelo a scaricare 

sono all'inizio su sole T.T

vado come una scheggia ho già metagross al 47 e ancora devo affrontare la prima prova x'D

Devo avere assolutamente due Magearna x'D

Inviato
  On 07/12/2016 at 00:30, Milo ha scritto:

Adesso che ho il qr. Code dove vado sulla mappa?

Espandi  

Al market della prima città grande di Mele Mele, alla bancarella dove ti vendono le splendisfere e altri oggetti dei leggendari

On 07/12/2016 at 00:31, Kizura ha scritto:

Tiene 3ivs al 31 

x/31/31/x/x/31

Espandi  

3 è il minimo, tutti i leggendari ne hanno almeno 3 al 31

On 07/12/2016 at 00:29, Kizura ha scritto:

Adesso io mi fiondo a finire sole entro domani me lo scarico anche su sole così me ne tengo due x'D

Espandi  

Idem ahahahah anche se non credo di finire a breve anche Sole

Inviato
  On 07/12/2016 at 00:36, Empty ha scritto:

Al market della prima città grande di Mele Mele, alla bancarella dove ti vendono le splendisfere e altri oggetti dei leggendari

3 è il minimo, tutti i leggendari ne hanno almeno 3 al 31

Idem ahahahah anche se non credo di finire a breve anche Sole

Espandi  

Io sto affrontando ora la prima prova entro domani mi sparo la lega e punto a finire il gioco solo per Magearna su sole ahahaha poi mi passò tutto su luna 

Inviato
  On 07/12/2016 at 00:37, Kizura ha scritto:

Io sto affrontando ora la prima prova entro domani mi sparo la lega e punto a finire il gioco solo per Magearna su sole ahahaha poi mi passò tutto su luna 

Espandi  

Bestia ahahah

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...