Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 4 minuti fa, Alkatraz91 ha scritto: http://imgur.com/8wj9AnI tenete Cosa è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Cosa è? quella *censura* di magearna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoctisLucius Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 oddio funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, NoctisLucius ha scritto: oddio funziona non mi pare che io posti cose fasulle..anche se non posto mai haah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Troppo bello grazie solo che bisogna finire la lega su luna l'ho scaricato su sole mi dice che devo finire la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Mi domando perché lo abbiano reso ufficiale all'una di notte ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Troppo bello grazie solo che bisogna finire la lega su luna l'ho scaricato su sole mi dice che devo finire la lega è stato detto non so quante volte..ed è pure scritto che bisogna aver finito la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, Alkatraz91 ha scritto: è stato detto non so quante volte..ed è pure scritto che bisogna aver finito la lega No c'era scritto che bisognava finire le missioni non la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: No c'era scritto che bisognava finire le missioni non la lega Se hai già completato la storia principale in Pokémon Sole o Pokémon Luna, puoi ottenere il Pokémon misterioso Magearna! preso dal sito pokemon.siete cocciuti proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, Alkatraz91 ha scritto: Se hai già completato la storia principale in Pokémon Sole o Pokémon Luna, puoi ottenere il Pokémon misterioso Magearna! preso dal sito pokemon.siete cocciuti proprio .-. che gentilezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: .-. che gentilezza eh ma si ma se lo dicono 8 volte che è cosi che sta scritto pure sul sito..e ocntinuato no non è vero..uno si rompe dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, Alkatraz91 ha scritto: eh ma si ma se lo dicono 8 volte che è cosi che sta scritto pure sul sito..e ocntinuato no non è vero..uno si rompe dopo Nessuno ti ha chiesto di rispondere Magearna con che natura vi è uscita? a me furba >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 10 minuti fa, Kizura ha scritto: Nessuno ti ha chiesto di rispondere Magearna con che natura vi è uscita? a me furba >.< io ho resettato finché non è uscito di natura quieta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 27 minuti fa, Alkatraz91 ha scritto: http://imgur.com/8wj9AnI tenete IDOLO! GRAZIEEEEE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, huggye ha scritto: io ho resettato finché non è uscito di natura quieta xD Adesso io mi fiondo a finire sole entro domani me lo scarico anche su sole così me ne tengo due x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 A me è uscito subito timido con 31 IV a att spec/ps/difesa speciale e difesa 30. L'ho tenuto senza softresattare perché non avevo voglia, ma non mi lamento, ci faccio il set con shift gear se proprio lo volessi giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso che ho il qr. Code dove vado sulla mappa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Su Serebii hanno rilasciato un'altro QR Code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Tiene 3ivs al 31 x/31/31/x/x/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, Milo ha scritto: Adesso che ho il qr. Code dove vado sulla mappa? te lo ha detto appena scaricato il qr code. 2 minuti fa, Cedric ha scritto: Su Serebii hanno rilasciato un'altro QR Code è lo stesso messo da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Non ricordo L isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Spero che entro domani pomeriggio di riuscirmelo a scaricare sono all'inizio su sole T.T vado come una scheggia ho già metagross al 47 e ancora devo affrontare la prima prova x'D Devo avere assolutamente due Magearna x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 3 minuti fa, Milo ha scritto: Adesso che ho il qr. Code dove vado sulla mappa? Al market della prima città grande di Mele Mele, alla bancarella dove ti vendono le splendisfere e altri oggetti dei leggendari 3 minuti fa, Kizura ha scritto: Tiene 3ivs al 31 x/31/31/x/x/31 3 è il minimo, tutti i leggendari ne hanno almeno 3 al 31 7 minuti fa, Kizura ha scritto: Adesso io mi fiondo a finire sole entro domani me lo scarico anche su sole così me ne tengo due x'D Idem ahahahah anche se non credo di finire a breve anche Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, Empty ha scritto: Al market della prima città grande di Mele Mele, alla bancarella dove ti vendono le splendisfere e altri oggetti dei leggendari 3 è il minimo, tutti i leggendari ne hanno almeno 3 al 31 Idem ahahahah anche se non credo di finire a breve anche Sole Io sto affrontando ora la prima prova entro domani mi sparo la lega e punto a finire il gioco solo per Magearna su sole ahahaha poi mi passò tutto su luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Io sto affrontando ora la prima prova entro domani mi sparo la lega e punto a finire il gioco solo per Magearna su sole ahahaha poi mi passò tutto su luna Bestia ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.