Costa_superpro Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 Ho svariati gible e mimikyu con 4-5 iv, se qualcuno li vuole li posso scambiare in cambio di pokemon con 4-5iv o con shiny o abilità nascoste, chi è interessato faccia un offerta e farò sapere.
Zetis Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 6 minuti fa, Costa_superpro ha scritto: Ho svariati gible e mimikyu con 4-5 iv, se qualcuno li vuole li posso scambiare in cambio di pokemon con 4-5iv o con shiny o abilità nascoste, chi è interessato faccia un offerta e farò sapere. ciao, ti servirebbe un fletchling? 4/5 iv con abilità nascosta (le iv e la natura sono a caso)
Costa_superpro Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Zetis ha scritto: ciao, ti servirebbe un fletchling? 4/5 iv con abilità nascosta (le iv e la natura sono a caso) Si, te che pokemon vuoi?(se hai preferenze dimello che cerco di accontentarti)
Zetis Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Costa_superpro ha scritto: Si, te che pokemon vuoi?(se hai preferenze dimello che cerco di accontentarti) mi interesserebbe mimikyu, che nature hai?
Costa_superpro Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Inviato 6 dicembre, 2016 Decisa (è quella che hanno di più),modesta,calma,seria,furba,birbona,ingenua,ritorsa,schiva,cauta. Queste sono tutte con 4-5iv casuali. Poi ne ho anche altre ma con meno iv.
Zetis Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 32 minuti fa, Costa_superpro ha scritto: Decisa (è quella che hanno di più),modesta,calma,seria,furba,birbona,ingenua,ritorsa,schiva,cauta. Queste sono tutte con 4-5iv casuali. Poi ne ho anche altre ma con meno iv. Dai va bene deciso. Ho anche dei cubone 4/5 iv (niente ha, hanno parafulmine). Ti potrebbero interessare?
aleriva92 Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 ciao se vuoi ho degli scarti di wimpod decisi 5iv sono interessato ai Gible
ProjectMoor Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 Ciao! Guarda nel mio mercatino se ti può interessare qualcosa http://forum.pokemonmillennium.net/topic/121437-riccas-bazar/
Costa_superpro Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Inviato 7 dicembre, 2016 15 ore fa, Ricca ha scritto: Ciao! Guarda nel mio mercatino se ti può interessare qualcosa http://forum.pokemonmillennium.net/topic/121437-riccas-bazar/ Mi interessa il vulpix alola o il drampa, te cosa vuoi? 15 ore fa, aleriva92 ha scritto: ciao se vuoi ho degli scarti di wimpod decisi 5iv sono interessato ai Gible Va bene, te che natura vuoi? 16 ore fa, Zetis ha scritto: Dai va bene deciso. Ho anche dei cubone 4/5 iv (niente ha, hanno parafulmine). Ti potrebbero interessare? Allora preferisco cubone
dadevid Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 Ciao io ho tantissimi Litten 5 IVs scambierei per un mimikyu 5 IVs se a te va... Ho 40 Litten di nature più svariate. Se ti interessa mandami MP ciao
Satanello Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 Mi interessa mimikyu, ho scarti 4iv di cubone, magikarp e vulpix
Costa_superpro Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Inviato 7 dicembre, 2016 26 minuti fa, Satanello ha scritto: Mi interessa mimikyu, ho scarti 4iv di cubone, magikarp e vulpix Vorrei magikarp 2 ore fa, kingyaz ha scritto: Ciao ti interessa Growlithe? 5iv deciso? Si te che vuoi?
kingyaz Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 2 minuti fa, Costa_superpro ha scritto: Vorrei magikarp Si te che vuoi? Gible 5iv
Costa_superpro Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, kingyaz ha scritto: Gible 5iv Io ci sono dalle 18:30 in poi per degli scambi te a che ora ci saresti?
Ciancicabrodo Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 io tengo vulpix ha, growlite con provocazione e honedge, tutti con la natura giusta e 5 iv. io sarei interessato a mimikyu e anche gible se ha l'ha
kingyaz Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 1 ora fa, Costa_superpro ha scritto: Io ci sono dalle 18:30 in poi per degli scambi te a che ora ci saresti? 19:30 ho anche un oranguru 5iv natura placida abilità forza interiore scambieresti per mimikyu 5iv?
Zetis Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 @Costa_superpro ok allora vada cubone per mimikyu. Volendo potrei darti anche l'altro, però a quel punto chiederei anche gible
Costa_superpro Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Inviato 7 dicembre, 2016 1 ora fa, Ciancicabrodo ha scritto: io tengo vulpix ha, growlite con provocazione e honedge, tutti con la natura giusta e 5 iv. io sarei interessato a mimikyu e anche gible se ha l'ha Va bene vulpix e hondege per gible e, mimikyu 49 minuti fa, Zetis ha scritto: @Costa_superpro ok allora vada cubone per mimikyu. Volendo potrei darti anche l'altro, però a quel punto chiederei anche gible Va bene allora me li scambi entrambi e io ti do entrambi 52 minuti fa, Zetis ha scritto: @Costa_superpro ok allora vada cubone per mimikyu. Volendo potrei darti anche l'altro, però a quel punto chiederei anche gible Perfetto si sacambiano entrambi Allora, tutti quello che vogliono scambiare mi mandino un mp con il codice amico e si fa lo scambio
aleriva92 Inviato 9 dicembre, 2016 Inviato 9 dicembre, 2016 On 12/7/2016 at 11:54, Costa_superpro ha scritto: ciao, se li hai decisi meglio, iv casuali vanno benissimo
Suckitandsee96 Inviato 9 dicembre, 2016 Inviato 9 dicembre, 2016 A me interessa Gible se lo hai deciso/allegro HA 5ivs. Posso offrirti uno tra: - Wingull Idratazione Modesto in Suball - Oricorio Modesto (EM Ventincoda) - Vulpix Modesto HA (EM Forzalunare, Ipnosi, Ripeti, Liofilizzazione) in Scuroball - Grubbin Quieto - Mariaene Placido in Escaball/Lunaball - Cutiefly Modesto Fammi sapere per mex privato se ti interessa qualcuno
Costa_superpro Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Inviato 9 dicembre, 2016 11 ore fa, aleriva92 ha scritto: On 7/12/2016 at 11:54, Costa_superpro ha scritto: ciao, se li hai decisi meglio, iv casuali vanno benissimo Si ce li ho decisi, fammi sapere con messaggio privato quando ci sei
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.