Costa_superpro Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ho svariati gible e mimikyu con 4-5 iv, se qualcuno li vuole li posso scambiare in cambio di pokemon con 4-5iv o con shiny o abilità nascoste, chi è interessato faccia un offerta e farò sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 6 minuti fa, Costa_superpro ha scritto: Ho svariati gible e mimikyu con 4-5 iv, se qualcuno li vuole li posso scambiare in cambio di pokemon con 4-5iv o con shiny o abilità nascoste, chi è interessato faccia un offerta e farò sapere. ciao, ti servirebbe un fletchling? 4/5 iv con abilità nascosta (le iv e la natura sono a caso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costa_superpro Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Zetis ha scritto: ciao, ti servirebbe un fletchling? 4/5 iv con abilità nascosta (le iv e la natura sono a caso) Si, te che pokemon vuoi?(se hai preferenze dimello che cerco di accontentarti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Costa_superpro ha scritto: Si, te che pokemon vuoi?(se hai preferenze dimello che cerco di accontentarti) mi interesserebbe mimikyu, che nature hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costa_superpro Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Decisa (è quella che hanno di più),modesta,calma,seria,furba,birbona,ingenua,ritorsa,schiva,cauta. Queste sono tutte con 4-5iv casuali. Poi ne ho anche altre ma con meno iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 32 minuti fa, Costa_superpro ha scritto: Decisa (è quella che hanno di più),modesta,calma,seria,furba,birbona,ingenua,ritorsa,schiva,cauta. Queste sono tutte con 4-5iv casuali. Poi ne ho anche altre ma con meno iv. Dai va bene deciso. Ho anche dei cubone 4/5 iv (niente ha, hanno parafulmine). Ti potrebbero interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aleriva92 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 ciao se vuoi ho degli scarti di wimpod decisi 5iv sono interessato ai Gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ciao! Guarda nel mio mercatino se ti può interessare qualcosa http://forum.pokemonmillennium.net/topic/121437-riccas-bazar/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costa_superpro Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 15 ore fa, Ricca ha scritto: Ciao! Guarda nel mio mercatino se ti può interessare qualcosa http://forum.pokemonmillennium.net/topic/121437-riccas-bazar/ Mi interessa il vulpix alola o il drampa, te cosa vuoi? 15 ore fa, aleriva92 ha scritto: ciao se vuoi ho degli scarti di wimpod decisi 5iv sono interessato ai Gible Va bene, te che natura vuoi? 16 ore fa, Zetis ha scritto: Dai va bene deciso. Ho anche dei cubone 4/5 iv (niente ha, hanno parafulmine). Ti potrebbero interessare? Allora preferisco cubone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ciao io ho tantissimi Litten 5 IVs scambierei per un mimikyu 5 IVs se a te va... Ho 40 Litten di nature più svariate. Se ti interessa mandami MP ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingyaz Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ciao ti interessa Growlithe? 5iv deciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satanello Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Mi interessa mimikyu, ho scarti 4iv di cubone, magikarp e vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costa_superpro Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 26 minuti fa, Satanello ha scritto: Mi interessa mimikyu, ho scarti 4iv di cubone, magikarp e vulpix Vorrei magikarp 2 ore fa, kingyaz ha scritto: Ciao ti interessa Growlithe? 5iv deciso? Si te che vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingyaz Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 2 minuti fa, Costa_superpro ha scritto: Vorrei magikarp Si te che vuoi? Gible 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costa_superpro Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, kingyaz ha scritto: Gible 5iv Io ci sono dalle 18:30 in poi per degli scambi te a che ora ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciancicabrodo Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 io tengo vulpix ha, growlite con provocazione e honedge, tutti con la natura giusta e 5 iv. io sarei interessato a mimikyu e anche gible se ha l'ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingyaz Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 ora fa, Costa_superpro ha scritto: Io ci sono dalle 18:30 in poi per degli scambi te a che ora ci saresti? 19:30 ho anche un oranguru 5iv natura placida abilità forza interiore scambieresti per mimikyu 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 @Costa_superpro ok allora vada cubone per mimikyu. Volendo potrei darti anche l'altro, però a quel punto chiederei anche gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costa_superpro Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 ora fa, Ciancicabrodo ha scritto: io tengo vulpix ha, growlite con provocazione e honedge, tutti con la natura giusta e 5 iv. io sarei interessato a mimikyu e anche gible se ha l'ha Va bene vulpix e hondege per gible e, mimikyu 49 minuti fa, Zetis ha scritto: @Costa_superpro ok allora vada cubone per mimikyu. Volendo potrei darti anche l'altro, però a quel punto chiederei anche gible Va bene allora me li scambi entrambi e io ti do entrambi 52 minuti fa, Zetis ha scritto: @Costa_superpro ok allora vada cubone per mimikyu. Volendo potrei darti anche l'altro, però a quel punto chiederei anche gible Perfetto si sacambiano entrambi Allora, tutti quello che vogliono scambiare mi mandino un mp con il codice amico e si fa lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aleriva92 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 On 12/7/2016 at 11:54, Costa_superpro ha scritto: ciao, se li hai decisi meglio, iv casuali vanno benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 A me interessa Gible se lo hai deciso/allegro HA 5ivs. Posso offrirti uno tra: - Wingull Idratazione Modesto in Suball - Oricorio Modesto (EM Ventincoda) - Vulpix Modesto HA (EM Forzalunare, Ipnosi, Ripeti, Liofilizzazione) in Scuroball - Grubbin Quieto - Mariaene Placido in Escaball/Lunaball - Cutiefly Modesto Fammi sapere per mex privato se ti interessa qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costa_superpro Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 11 ore fa, aleriva92 ha scritto: On 7/12/2016 at 11:54, Costa_superpro ha scritto: ciao, se li hai decisi meglio, iv casuali vanno benissimo Si ce li ho decisi, fammi sapere con messaggio privato quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.