Inuyasha Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 ci sei????????come ti chiami nel gioco????????xchè nn ci sei???????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 sono dentro da un po cmq mi kiamo stefano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 adesso entro!un attimo solo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 a quell'ora nn possoma il codice amico l'ai registrato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 entrato!mi vedi?io no!ho modificato il messaggio,puoi tornare dentro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 no nn ti vedo....nn penso ke tu stia usando il dsn della gts vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 allora quando sarai disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 sono disponibile verso le 17:00 di qst pome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 no,sono al club wifi(dentro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 nn ke per caso hai sbagliato a scrivere il codice amico sotto la tua foto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 no,l'ho pensato anch'io e ho controllato...ci vediamo alle 5:00! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 oki controlla anke il dsn caso mai stai usando quello della gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 io uso la chiavetta wifi!!!!contituniamo via mp sennò andando avanti di questo passo i mod potrebbero arrabbiarsi un po'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DJAngel96 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 posso avere latias non cromatico per ferrothorn lv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 vedo se ne ho un'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antony2001 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 puoi darmi latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 mi spiace ma nn ho un latios da darti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 23 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Gli ultimi pokemon inseriti sono quelli ricevuti dalle gts di pokemon millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smolarek98 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 potrei avere carracosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 24 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2011 certo,dimmi quando vuoi fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 io vorrei litwik all31 cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ThePhilosopher Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Posso avere carracosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReBoo95 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Wow, quanti pokemon!! Ne vorrei uno che sto cercando da secoli: Litwick shiny, potrei averlo?? In cambio posso darti quasi ogni tipo di pokèmon, ho il dex completo grazie!!!Diamine, sono arrivato in ritardo T_T ho letto soltanto adesso!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 24 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Ragazzi mettetevi d'accordo tra di voi........ per non impazzirecomunque da quanto ho capito solo A28 si è presentato nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 WhiteZekrom scambiamo oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.