Vai al commento



Ultima chiamata per le preiscrizioni ai Campionati Internazionali Europei Pokémon!


Liuk

Post raccomandati

Ultima chiamata per le preiscrizioni ai Campionati Internazionali Europei Pokémon!

 

Pokémon Official Press Site, il sito ufficiale dedicato alle notizie e alle comunicazioni di TPCi, ha emanato l’ultimo avviso utile per i giocatori interessati alle preiscrizioni ai prossimi Campionati Internazionali Europei Pokémon!

 

 

TPCi, inoltre, ha pubblicato un video che riassume la passata stagione competitiva dei mostriciattoli tascabili, culminata con i Campionati Mondiali Pokémon che si sono tenuti a San Francisco lo scorso agosto.

 

In agggiunta a questa piacevole retrospettiva, nel video sono presenti anche molti riferimenti ai nuovi Pokémon Sole e Luna, che faranno il loro debutto assoluto nel competitivo con le prossime competizioni ufficiali!

 

 

 

campionati_europei_pokemon

 

 

I Campionati Internazionali Europei si terranno all’ ExCeL Exhibition Center di Londra dal 9 all’11 dicembre 2016, e sono solamente il primo di una lunga serie di tornei che avranno luogo in giro per il mondo.

 

I giocatori senza provvedimenti disciplinari nel programma Play! Pokémon, che sono dotati di un valido ID Giocatore e che sono interessati a partecipare al torneo, sono invitati a leggere le informazioni sulle condizioni di partecipazione qui, prima di effettuare l’iscrizione. All’evento, per la prima volta nel Regno Unito, sarà presente anche il mosaico GCC più grande del mondo!

 

Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione e sullo svolgimento del torneo, potete consultare la pagina dedicata sul sito Pokémon ufficiale.

 

 

 

campionati-internazionali-europei-pokemon

 

 

E voi, cosa ne pensate di questi nuovi Campionati Internazionali Europei Pokémon?

 

Secondo voi, con l’avvento di Pokémon Sole e Luna, in che modo cambieranno le dinamiche del competitivo? Ma soprattutto, quali saranno i Pokémon più utilizzari dai migliori giocatori del mondo, e quali saranno invece le sorprese?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...