FairyMaster Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 ciao a tutti, potreste dirmi per favore se una volta uccisi tapu koko e lunala potrò ritrovarli per cercare con più calma una natura che sia buona? e dove si ritroveranno? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 8 ore fa, GiulioChievo94 ha scritto: ciao a tutti, potreste dirmi per favore se una volta uccisi tapu koko e lunala potrò ritrovarli per cercare con più calma una natura che sia buona? e dove si ritroveranno? grazie tapu koko si, lo potrai trovare una volta ucciso lo troverai nel suo tempio per lunala non ne sono convinto ma penso di si ti lascio un commento per lunala sotto spoiler, se non lo vuoi leggere non lo leggere Spoiler di lunala ne trovi anche un secondo, quindi se non hai voglia di continuare puoi prendere il primo come ti capita e poi il secondo andandolo a softresettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 9 ore fa, Vibe ha scritto: tapu koko si, lo potrai trovare una volta ucciso lo troverai nel suo tempio per lunala non ne sono convinto ma penso di si ti lascio un commento per lunala sotto spoiler, se non lo vuoi leggere non lo leggere Apri contenuto nascosto di lunala ne trovi anche un secondo, quindi se non hai voglia di continuare puoi prendere il primo come ti capita e poi il secondo andandolo a softresettare evito di leggerlo ahahah un mio amico però mi ha detto si può salvare prima di sfidarlo senza dialoghi e lotte, non come tapu koko oppure dipende...che tipo di spoiler è? ahahah @Vibe se riguarda la cattura posso leggerlo, se riguarda la storia evito ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.