Vai al commento

Cerco Dratini HA

Guest Dragonite92

Post raccomandati

Guest Dragonite92
Inviato

Ciao a tutti cerco dratini anche senza iv HA, offro UC03 Lumen (Xurkitree) con natura timid,vulpix Alola HA,whismicott con prankster natura bold.

Guest Dragonite92
Inviato
12 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Secondo me senza extreme speed ci perde molto :(

Di potenza? comunque non si passa tramite genitori? mi pare almeno su un sito dice che viene passata tramite dratini/dragonite.

Inviato
5 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Di potenza? comunque non si passa tramite genitori? mi pare almeno su un sito dice che viene passata tramite dratini/dragonite.

Si, la possono passare solo altri dratini dragonite ma era una mossa esclusiva di questa gen (hgss) e tramite uno di quei dratini potevi fare uova trasferendo quella mossa fino alla sesta gen ma siccome per adesso gli scambi con la sesta sono bloccati fino a gennaio allora non puoi trasmettergliela. In futuro sicuramente ;) per quanto mi riguarda dragonite senza questa mossa ci perde parecchio, consiglio personale. Punterei a breedare qualcun altro in attesa che sia attivata la banca (allora sarà anche più facile trovare un gratini già con questa mossa), poi, ripeto, è solo un consiglio personale ;)  

Guest Dragonite92
Inviato

Si, la possono passare solo altri dratini dragonite ma era una mossa esclusiva di questa gen (hgss) e tramite uno di quei dratini potevi fare uova trasferendo quella mossa fino alla sesta gen ma siccome per adesso gli scambi con la sesta sono bloccati fino a gennaio allora non puoi trasmettergliela. In futuro sicuramente ;) per quanto mi riguarda dragonite senza questa mossa ci perde parecchio, consiglio personale. Punterei a breedare qualcun altro in attesa che sia attivata la banca (allora sarà anche più facile trovare un gratini già con questa mossa), poi, ripeto, è solo un consiglio personale ;)  

Nono anzi ti ringrazio, lo volevo per il team dell' avventura,mi manca poter avere nel team un Dragonite ( mio pokèmon preferito) o charizard (starter preferito), ho sempre usato uno di quei due o entrambi nei team del gioco e mi trovo un pò male senza uno di quelli.

Inviato
9 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Nono anzi ti ringrazio, lo volevo per il team dell' avventura,mi manca poter avere nel team un Dragonite ( mio pokèmon preferito) o charizard (starter preferito), ho sempre usato uno di quei due o entrambi nei team del gioco e mi trovo un pò male senza uno di quelli.

Ah ok, se è per l'avventura usa quello che più ti aggrada ;)

Guest Dragonite92
Inviato

Ah ok, se è per l'avventura usa quello che più ti aggrada ;)

Basta che però ha multiscale ahahah non si può vedere con forza interiore ahaha

Inviato
Adesso, Dragonite92 ha scritto:

Basta che però ha multiscale ahahah non si può vedere con forza interiore ahaha

Nella storia potresti anche accontentarti :P se temi mosse ghiaccio basta sostituire però mi rendo conto che ci perde (è come usare greningia con torrent)

Guest Dragonite92
Inviato

Nella storia potresti anche accontentarti :P se temi mosse ghiaccio basta sostituire però mi rendo conto che ci perde (è come usare greningia con torrent)

Esatto ahahah solo a gennaio potrei avere charizard per avere quello X ma non ho voglia d' aspettare, metto Dragonite.

Guest Dragonite92
Inviato

In alternativa c'è goodra Lol oppure hydreigon (stupendo)

Ho già uno buio ( Incineroar) Goodra non so non mi convince.

Guest Dragonite92
Inviato

Mi sembra sia disponibile kingdra salamence exegutor e flygon (gli ultimi 3 sicuro)

bagon dove si ottiene?

Guest Dragonite92
Inviato

Percorso 3 ma guarda bene in che zolla di terra...mi sembra, se non ricordo male, quella dopo il ponte

Grazie :) 

Guest Dragonite92
Inviato

Per fare prima cerca "bagon Sun moon" su YouTube e sicuramente c'è una guida che ti fa vedere dove precisamente (ricordo che è abbastanza raro: o 1% o 5%)

Ah okok vedrò speriamo bene.

Guest Dragonite92
Inviato
12 ore fa, tronky ha scritto:

Le possibilita` di incontrare Bagon sono dell`1%

E chi mi consigli? il problema è che turtunator è fuoco come Incineroar sarebbe un controsenso avere due con un tipo uguale.

Guest Dragonite92
Inviato
12 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto:

@Dragonite92 io ho sia trattini HA che Bagon HA, interessato?

Mi servono, quale vuoi dei miei?

Guest Dragonite92
Inviato
13 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Whimiscott HA e hai altro?

Lumen natura timid, ah però vedi che non hanno le iv però hanno la natura giusta.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...