Vai al commento

Cerco Dratini HA


Guest Dragonite92

Post raccomandati

Guest Dragonite92

Ciao a tutti cerco dratini anche senza iv HA, offro UC03 Lumen (Xurkitree) con natura timid,vulpix Alola HA,whismicott con prankster natura bold.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Ciao a tutti cerco dratini anche senza iv con l' abilità multiscale, offro UC03 Lumen (Xurkitree) con natura timid,vulpix Alola HA,whismicott con prankster natura bold.

Secondo me senza extreme speed ci perde molto :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Secondo me senza extreme speed ci perde molto :(

Di potenza? comunque non si passa tramite genitori? mi pare almeno su un sito dice che viene passata tramite dratini/dragonite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Di potenza? comunque non si passa tramite genitori? mi pare almeno su un sito dice che viene passata tramite dratini/dragonite.

Si, la possono passare solo altri dratini dragonite ma era una mossa esclusiva di questa gen (hgss) e tramite uno di quei dratini potevi fare uova trasferendo quella mossa fino alla sesta gen ma siccome per adesso gli scambi con la sesta sono bloccati fino a gennaio allora non puoi trasmettergliela. In futuro sicuramente ;) per quanto mi riguarda dragonite senza questa mossa ci perde parecchio, consiglio personale. Punterei a breedare qualcun altro in attesa che sia attivata la banca (allora sarà anche più facile trovare un gratini già con questa mossa), poi, ripeto, è solo un consiglio personale ;)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Si, la possono passare solo altri dratini dragonite ma era una mossa esclusiva di questa gen (hgss) e tramite uno di quei dratini potevi fare uova trasferendo quella mossa fino alla sesta gen ma siccome per adesso gli scambi con la sesta sono bloccati fino a gennaio allora non puoi trasmettergliela. In futuro sicuramente ;) per quanto mi riguarda dragonite senza questa mossa ci perde parecchio, consiglio personale. Punterei a breedare qualcun altro in attesa che sia attivata la banca (allora sarà anche più facile trovare un gratini già con questa mossa), poi, ripeto, è solo un consiglio personale ;)  

Nono anzi ti ringrazio, lo volevo per il team dell' avventura,mi manca poter avere nel team un Dragonite ( mio pokèmon preferito) o charizard (starter preferito), ho sempre usato uno di quei due o entrambi nei team del gioco e mi trovo un pò male senza uno di quelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Nono anzi ti ringrazio, lo volevo per il team dell' avventura,mi manca poter avere nel team un Dragonite ( mio pokèmon preferito) o charizard (starter preferito), ho sempre usato uno di quei due o entrambi nei team del gioco e mi trovo un pò male senza uno di quelli.

Ah ok, se è per l'avventura usa quello che più ti aggrada ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Ah ok, se è per l'avventura usa quello che più ti aggrada ;)

Basta che però ha multiscale ahahah non si può vedere con forza interiore ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragonite92 ha scritto:

Basta che però ha multiscale ahahah non si può vedere con forza interiore ahaha

Nella storia potresti anche accontentarti :P se temi mosse ghiaccio basta sostituire però mi rendo conto che ci perde (è come usare greningia con torrent)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Nella storia potresti anche accontentarti :P se temi mosse ghiaccio basta sostituire però mi rendo conto che ci perde (è come usare greningia con torrent)

Esatto ahahah solo a gennaio potrei avere charizard per avere quello X ma non ho voglia d' aspettare, metto Dragonite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Esatto ahahah solo a gennaio potrei avere charizard per avere quello X ma non ho voglia d' aspettare, metto Dragonite.

In alternativa c'è goodra Lol oppure hydreigon (stupendo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, Panda.87 ha scritto:

In alternativa c'è goodra Lol oppure hydreigon (stupendo)

Ho già uno buio ( Incineroar) Goodra non so non mi convince.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragonite92 ha scritto:

Ho già uno buio ( Incineroar) Goodra non so non mi convince.

Mi sembra sia disponibile kingdra salamence exegutor e flygon (gli ultimi 3 sicuro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Mi sembra sia disponibile kingdra salamence exegutor e flygon (gli ultimi 3 sicuro)

bagon dove si ottiene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Percorso 3 ma guarda bene in che zolla di terra...mi sembra, se non ricordo male, quella dopo il ponte

Grazie :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragonite92 ha scritto:

Grazie :) 

Per fare prima cerca "bagon Sun moon" su YouTube e sicuramente c'è una guida che ti fa vedere dove precisamente (ricordo che è abbastanza raro: o 1% o 5%)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Per fare prima cerca "bagon Sun moon" su YouTube e sicuramente c'è una guida che ti fa vedere dove precisamente (ricordo che è abbastanza raro: o 1% o 5%)

Ah okok vedrò speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, tronky ha scritto:

Le possibilita` di incontrare Bagon sono dell`1%

E chi mi consigli? il problema è che turtunator è fuoco come Incineroar sarebbe un controsenso avere due con un tipo uguale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
13 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Whimiscott HA e hai altro?

Lumen natura timid, ah però vedi che non hanno le iv però hanno la natura giusta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...