Vai al commento

[Offro] Scarti breed 5 iv ;)


Conolello

Post raccomandati

STOP  MOMENTANEO CAUSA RICHIESTE SOVRABBONDANTI SI RIPRENDERÀ UNA VOLTA CONCLUSI TRADE ATTUALI E VISTO COSA AVANZA (se vi ho risposto sotto o in pvt contattatemi per concludere)

 

Ciao amici!

 

Ho iniziato a breedare ed con ciò ho iniziato a rimepire i box di scarti vari 

Aggiornerò man mano che proseguo con la mia avventura, per il momento possiedo:

 

3 Grimer Decisi 5 iv con velenotocco

1 Grimer Decisi 5 iv con Forza Chimica

2 Gible Allegri 5 iv con sabbiavelo  ed oltraggio

3 Gible Allegri con 5 iv cartavetro ed oltraggio

5 Minior Decisi con 5 iv 

2 Scyther Decisi con Tecnico e 5 iv 

 

Piuttosto che darli via di prodigioso li offro qui se qualcuno li desidera. Accetto volentieri altri pokémon con iv, abilità e nature favorevoli da poter breeddare senza dover partire da zero :) ma anche pokèmon ''rari'' che non ho voglia cercarmi nell'erba alta per completare il dex XD (ho pokèmon sole). Proponete voi non ho richieste mirate! 

Come già detto aggiornerò man mano che creo. Se avete domande chiedete pure! 

 

p.s. i minior sono tutti gialli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Ciancicabrodo ha scritto:

mi interessano i schyter da 5 iv io ho vulpix con ha growlite con ha e honedge. tutti con nature ottimali e 5 iv

ok, gli schyter hanno uno iv mancante a 31 in velocita ed altro in attacco, a te la scelta. sarei molto interessato a vulpix!

 

5 ore fa, Blankfragment ha scritto:

Io vorrei un minior, posso offrire beldum, gible, vulpix(HA+EM), mimikyu

per i minior puoi scegliere come iv mancanti A 31 attacco, difesa, difesa specile e velocità! come pokèmon sono interessato a mimikyu! 

 

il mio codice amico è 5215-3494-5341, mandatemi pure un messaggio privato qua sul forum per accordarsi sull'orario scambio :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 Grimer Deciso 5 iv con Forza Chimica

 

ciao ;)

mi interessa, posso darti scarti 5 ivs di Dhelmise, Porygon o Mimikyu

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -Ilyass- ha scritto:

Sarei interessato a Minior , offro Flawless Vulpix e Litten 

Ottimo! Sono interessato a vulpix! 

 

1 ora fa, Zangetsu19 ha scritto:

Ciao mi interesserebbe il gible deciso con cartavetro e il grmier deciso con la ha posso offrire degli oranguru sassy con 5iv o dewpider(o come si scrive) con 5iv drampa con 4iv 

purtroppo gible c'è solo allegro non deciso :( , per grimer perfetto, dei tuoi pokèmon prediligerei oranguro e drampa! 

 

1 ora fa, Sharpedo74 ha scritto:

Sarei interessato al tuo minior,un marill con 4 iv va bene?
E' uno scarto anche lui :)

ok ! 

 

58 minuti fa, PrycePM ha scritto:

1 Grimer Deciso 5 iv con Forza Chimica

 

ciao ;)

mi interessa, posso darti scarti 5 ivs di Dhelmise, Porygon o Mimikyu

ok! vada per dhelmise! 

 

contattatemi pure su messaggio provato per mettersi d'accordo per lo scambio! il mio cod amico è in descrizione ed il mio nome in game è lo stesso di qua!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

Sarei interessata a un Gible allegro con cartavetro (se no va bene anche sabbiavelo) e se ce l'hai ancora a un scyther deciso con tecnico ^^ Posso offrire vulpix con ha e 4em, wimpod deciso con acquagetto in ucball e salandit timidi 5iv :) 

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK ragazzi!

 

Scusatemi sono stato un poco assente negli ultimi giorni!

Cercherò di accontentare tutti ma le richieste sono molte e qualcuno potrebbe aimè rimanere deluso, a questo punto vedrò anche in base ad eventuali offerte pokèmon che fate ( sarebbe più giusto dare prima a chi ha rispoto prima ma ehi il post è mio decido io XD)

ad ora comunque dovrebbero essere tutti accontentati al pelo !

risposte singole !

 

On 12/12/2016 at 22:05, Damiano30 ha scritto:

Ciao,mi servirebbe un gible allegro con "cartavetro". Alcuni esemplari sono ancora disponibili?

 

SI sono disponibili! Pvt per dettagli

On 14/12/2016 at 22:24, colla93 ha scritto:

sono interessato anche io a gible, uno qualsiasi mi vanno bene tutti

 

Se vanno bene bene tutti considerando le richieste di tutti gli utenti avanzano solo quelli con sabbiavelo. Pvt per dettagli :)

On 15/12/2016 at 10:37, Red94 ha scritto:

grimer deciso con forza alchemica in cambio di rockruff 5 iv allegro con 3 em (sucker punch, thunder fang, fire fang) ti andrebbe bene?

OK, pvt per dettagli

On 15/12/2016 at 10:48, Glo-chan ha scritto:

Ciao!

Sarei interessata a un Gible allegro con cartavetro (se no va bene anche sabbiavelo) e se ce l'hai ancora a un scyther deciso con tecnico ^^ Posso offrire vulpix con ha e 4em, wimpod deciso con acquagetto in ucball e salandit timidi 5iv :) 

Entrambi disponibili! Sono interessato a wimpod e salandit! pvt per dettagli

On 15/12/2016 at 12:27, Withif ha scritto:

ciao se hai ancora qualcosa ho scarti di growlith bould 5iv fammi sapere

Molto interessato! Devo vedere cosa avanza finite le transizioni accumulate e ti dico per be (di sicuro però ho dei nuovi dewpider decisi in arrivo se interessano 5 iv) , entro sta sera vedo di sistemare tutto

 

On 15/12/2016 at 13:20, deadpool ha scritto:

Ciao è ancora disponibile un schyter o un gible?

schyter si, gible senza ha (con sabbiavelo)  pvt per accordarsi

 

On 15/12/2016 at 15:05, Androchertaftzio ha scritto:

se hai ancora gible con cartavetro e 5 iv sono interessato, posso offrire cubone con 4iv e una a 29 con natura e abilità giuste

ok se non ho fatto male i conti dovrebbe essercene ancora uno , ok per cubone vada in pvt !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/12/2016 at 11:59, Conolello ha scritto:

OK ragazzi!

 

Scusatemi sono stato un poco assente negli ultimi giorni!

Cercherò di accontentare tutti ma le richieste sono molte e qualcuno potrebbe aimè rimanere deluso, a questo punto vedrò anche in base ad eventuali offerte pokèmon che fate ( sarebbe più giusto dare prima a chi ha rispoto prima ma ehi il post è mio decido io XD)

ad ora comunque dovrebbero essere tutti accontentati al pelo !

risposte singole !

 

SI sono disponibili! Pvt per dettagli

Se vanno bene bene tutti considerando le richieste di tutti gli utenti avanzano solo quelli con sabbiavelo. Pvt per dettagli :)

OK, pvt per dettagli

Entrambi disponibili! Sono interessato a wimpod e salandit! pvt per dettagli

Molto interessato! Devo vedere cosa avanza finite le transizioni accumulate e ti dico per be (di sicuro però ho dei nuovi dewpider decisi in arrivo se interessano 5 iv) , entro sta sera vedo di sistemare tutto

 

schyter si, gible senza ha (con sabbiavelo)  pvt per accordarsi

 

ok se non ho fatto male i conti dovrebbe essercene ancora uno , ok per cubone vada in pvt !

 

On 17/12/2016 at 11:59, Conolello ha scritto:

OK ragazzi!

 

Scusatemi sono stato un poco assente negli ultimi giorni!

Cercherò di accontentare tutti ma le richieste sono molte e qualcuno potrebbe aimè rimanere deluso, a questo punto vedrò anche in base ad eventuali offerte pokèmon che fate ( sarebbe più giusto dare prima a chi ha rispoto prima ma ehi il post è mio decido io XD)

ad ora comunque dovrebbero essere tutti accontentati al pelo !

risposte singole !

 

SI sono disponibili! Pvt per dettagli

Se vanno bene bene tutti considerando le richieste di tutti gli utenti avanzano solo quelli con sabbiavelo. Pvt per dettagli :)

OK, pvt per dettagli

Entrambi disponibili! Sono interessato a wimpod e salandit! pvt per dettagli

Molto interessato! Devo vedere cosa avanza finite le transizioni accumulate e ti dico per be (di sicuro però ho dei nuovi dewpider decisi in arrivo se interessano 5 iv) , entro sta sera vedo di sistemare tutto

 

schyter si, gible senza ha (con sabbiavelo)  pvt per accordarsi

 

ok se non ho fatto male i conti dovrebbe essercene ancora uno , ok per cubone vada in pvt !

Ok schyter va benissimo... quando saresti disponibile per lo scambio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...